News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

albi spariti.....

Aperto da Lanterna_86, 05 Maggio 2012, 19:40:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna_86

Ciao ragazzi stamane guardavo sul sito planeta e ho visto che parecchi albi sono spariti dall'elenco, come ad esempio lanterna verde alba e crepuscolo o la serie regolare di batman( quella che era nominata batman 2007).
Visto che volevo prendere alcuni di questi volumi, ma visto che sono spariti come posso fare? mica sono usciti fuori stampa e quindi ormai irreperibili?
p.s chiedo scusa se è la sezione sbagliata

Lillo

non possono più essere ordinate ai fornitori
non ti resta che sperare nelle rimanenze delle fumetterie e dei negozi online

Batmonio

puoi provare sui topic del mercatino  :up:

Lanterna_86

ma che sfiga! proprio ora dovevano essere non più ordinabili.... :cry:

Lillo

non ti scoraggiare,vai alla tua fumetteria di fiducia,magari hai la botta d fortuna che il loro fornitore ha delle rimanenze della Planeta DeAgostini,o chissà magari ne hanno loro stessi delle copie in negozio :hug:

Ororo Munroe

Io ho ordinato da poco degli albi Planeta online da Amazon.it e La Feltrinelli, proprio perchè erano delle rimanenze. Ho approfittato perchè sapevo poi di non trovarli più. Non so se hanno i volumi che cerchi, ma dai un'occhiata. Quelli davvero disponibili sono quelli "disponibili in un giorno lavorativo". Buona ricerca!  :up:

Lanterna_86

domani girerò un pò per le fumetterie, altrimenti inizio a mettere in moto le mie conoscenze segrete...uhauhauhauha :batman: