News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Invasion - di Bendis e Yu

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2009, 23:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2011, 13:28:14
Ma da che storia è tratta quella tavola?  :P
Secret Invasion of Curse!!!!!!

Guardiano della Notte

Ah ok, allora me la leggo presto sulla Gazza  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Peter Parker

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2011, 13:28:14
Ma da che storia è tratta quella tavola?  :P

Secret Invasion!! Non ricordo quale numero..mi pare il sesto!  :asd:

Clod

esatto, una delle (poche, ahimè) scene migliori :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Clod il 01 Maggio 2011, 13:30:31
:tsk: :tsk: :tsk:
E' un'ottimo crossover TSE' !!!!

Hal Jordan

Citazione di: Guardiano della Notte il 01 Maggio 2011, 13:20:56
Citazione di: Hal Jordan il 01 Maggio 2011, 12:55:23

:ahsisi:

Calcola che esistono milioni di battute simili su Thor anche più "pesanti" e "blasfeme"  :asd:
Lo so, lo so. :lol:
Citazione di: Captain America il 01 Maggio 2011, 13:31:44
:sisi:

Peter Parker

Citazione di: Captain America il 01 Maggio 2011, 13:31:44
Lo credo anche io!  :asd:

Clod

bella l'idea in sè, molto buoni i tie-in (vendicativi soprattutto), ma la mini principale l'ho trovata debole

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Captain America il 01 Novembre 2010, 21:43:25
Ancora non capisco come facevo a dire che Yu era inguardabile.
E' fantastico.
Che bello, adoro chi si "riconverte".  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

a me Yu non è piaciuto qui, ma per questo motivo: benchè i responsabili delle chine e dei colori li rispetti per altri lavori, con Yu li ho trovati inadeguati, dando l'impressione che avesse tirato parecchio via.
Forse mi sarebbe potuta piacer maggiormente se nel comparto grafico ci fossero stagli stessi responsabili del poster dell'evento o delle precedenti run dei NA

Lord9600XT

La cosa piu' deludente di tutti presente in Secret Invasion e' la risoluzione del fatidico "Lui vi ama", ripetuto ogni 3 secondi dagli Skrull. Ora, non so se tale cosa era nota gia' da storie precedenti, e in tal caso e' una mia mancanza, pero' risolvere il tutto dicendo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
l'ho trovato una mezza pagliacciata.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Ned Ellis

Citazione di: Lord9600XT il 02 Maggio 2011, 11:07:49
La cosa piu' deludente di tutti presente in Secret Invasion e' la risoluzione del fatidico "Lui vi ama", ripetuto ogni 3 secondi dagli Skrull. Ora, non so se tale cosa era nota gia' da storie precedenti, e in tal caso e' una mia mancanza, pero' risolvere il tutto dicendo che
sono d'accordo. Bendis ha messo tante cose senza pensare a come concluderle

Selina Kyle

Come ho detto in altre occasioni secondo me è una miniserie che ha un'idea di base splendida, perfetta per esprimere il "culmine" dell'irrespirabile clima di sospetti reciproci che sta spaccando il Marvel-verso.. è il ponte ideale per il Dark Reign. Però la realizzazione per me è davvero scialbissima e quasi priva di pathos.. mi sono annoiata molto.

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Lord9600XT il 02 Maggio 2011, 11:07:49
Ma lui

Ed è molto bello che Bendis abbia usato un fumetto mainstream per fare un discorso simile. Vi ricordo poi che lui è ebreo, il che vuol dire che per tradizione avverte la religione molto più di quanto non facciano i cristiani, molto spesso religiosi più a parole che nei fatti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 02 Maggio 2011, 11:23:39
Come ho detto in altre occasioni secondo me è una miniserie che ha un'idea di base splendida, perfetta per esprimere il "culmine" dell'irrespirabile clima di sospetti reciproci che sta spaccando il Marvel-verso.. è il ponte ideale per il Dark Reign. Però la realizzazione per me è davvero scialbissima e quasi priva di pathos.. mi sono annoiata molto.

Sepper bendisiano convinto, non posso che quotare.