News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Invasion - di Bendis e Yu

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2009, 23:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Citazione di: Captain America il 01 Novembre 2010, 21:43:25
Ancora non capisco come facevo a dire che Yu era inguardabile.
E' fantastico.
eravate in tanto a dirlo veramente!
Yu è un grandissimo
Citazione di: Thor il 01 Novembre 2010, 21:06:33
Immagino!  ^_^
Che poi l'omnibus lo preferisco decisamente agli spillati: ove possibile sto cercando di eliminare gli albetti per prendere i volumi (lo sto già facendo con gli Ultimates e Ultimate Spiderman  :ahsisi:)
idem, ma spendere altri 32€ per secret invasion... :inelegante:

Captain America

Ho cambiato idea dopo poco. Più o meno verso fine crossover volevo ribadire la mia inesperienza.

Sef-

Ned Ellis

Citazione di: Thor il 02 Novembre 2010, 11:21:09
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 01 Novembre 2010, 23:51:18
idem, ma spendere altri 32€ per secret invasion... :inelegante:

25€, c'ho il 20% in fumetteria  :ahsisi:
non è affatto male :nod:
che fumetteria è?

Sef-

A Trieste, l'ho aggiunta ieri alla lista.
Devi essere abbonato a TOT serie e hai il 10% su queste e su tutto il merchandising tipo magliette, statuine, ecc... mentre se arrivi a una certa spesa hai il 20% su volumi che superano un certo costo. Ma poi il proprietario è simpaticissimo, a volte mi fa sconti ulteriori o arrotonda sempre in difetto... adoro la fumetteria!!  ^_^

Ned Ellis

Citazione di: Thor il 02 Novembre 2010, 13:34:54
A Trieste, l'ho aggiunta ieri alla lista.
Devi essere abbonato a TOT serie e hai il 10% su queste e su tutto il merchandising tipo magliette, statuine, ecc... mentre se arrivi a una certa spesa hai il 20% su volumi che superano un certo costo. Ma poi il proprietario è simpaticissimo, a volte mi fa sconti ulteriori o arrotonda sempre in difetto... adoro la fumetteria!!  ^_^
sei un ragazzo fortunato :sisi:
Alla fumetteria dove andavo prima (a perugia) avevo il 10% sconto fisso. Cioè, ogni 50€ spese, un buono da 5€

Dove vivo ora invece c'è un unica fumetteria, che fa un buono da 30€ ogni 300€ di spesa. O meglio, ogni 10€ vinci un timbro. Dopo 30 timbri hai 30€ di spesa. Ma roba che spendi 9,90€ il timbro non te lo mette (ed è successo), ed anche se spendi 19,90€ te ne mette uno solo, e non 2
Inoltre per prenotare vuole un acconto di 5€ etc etc...tutte cose che a me danno un po fastidio, come il fatto di vendere fumetti EVIDENTEMENTE usati a prezzi di copertina, o con addirittura la dicitura ESAURITI e quindi con prezzo di copertina raddoppiato :tsk:
Altro difetto. Non ha praticamente NIENTE in negozio della Planeta! Nada de nada :nono:

è per questo che spesso compro dai mercatini dei forum :sisi:

Sef-

Mammamia  :ph34r:
Si vede che sono abituato ad essere trattato bene  :sisi:

Ned Ellis

Per Natale ho deciso di regalarmi l'omnibus di Secret Invasion (l'anno scorso quello di Cap, 2 anni fa quello di Devil)

Ho deciso di prenderlo anche perchè mi sto ricollezionando la serie dei Vendicatori in volume ed i megaeventi annessi in omnibus/grandi saghe!

Rileggendo "secret invasion" posso solo confermare che la serie aveva delle potenzialità..

Ora spero che i bellissimi tie-in dei Nuovi e dei Potenti Vendicatori vengano ristampati nel prossimo 100% post S.I.

Hal Jordan

Peter Parker

Hal Jordan

Citazione di: Peter Parker il 01 Maggio 2011, 12:58:10
Citazione di: Hal Jordan il 01 Maggio 2011, 12:55:23

:ahsisi:

:w00t: Metti anche la tavola dopo! Mettila mettila!  :pray:
:lol: Questa l'ho messa perchè c'è la battuta di Nick su Thor.. :lolle:

Captain America

Guardiano della Notte

Calcola che esistono milioni di battute simili su Thor anche più "pesanti" e "blasfeme"  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Peter Parker

Citazione di: Hal Jordan il 01 Maggio 2011, 13:14:14
Citazione di: Peter Parker il 01 Maggio 2011, 12:58:10

:w00t: Metti anche la tavola dopo! Mettila mettila!  :pray:
:lol: Questa l'ho messa perchè c'è la battuta di Nick su Thor.. :lolle:

Si si lo so! Però non ho potuto non pensare alla tavola successiva!  :lolle:

Guardiano della Notte

Ma da che storia è tratta quella tavola?  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!