Detective Comics Vol.1: Le Facce della Morte - di Tony Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 01:01:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bobby Drake

Quote from: Peter Parker on 10 May 2012, 15:26:00
Quote from: Buddy Baker on 10 May 2012, 14:45:26
Secondo me il primo numero di Det Com grazie anche al finale colpisce molto di più di Batman, sono pronto però a scommettere che tempo 2/3 mesi e adorerete molto di più la serie di Snyder, è successo così a molti, me compreso  :asd:

A me ha colpito più il finale di Batman...:look:

Mah, personalmente lo trovo un colpo di scena destinato a fare la fine di una miccetta: Dick può mai aver fatto quello che sembra abbia fatto? Su...

Buddy Baker

Quello di Det Com l'ho trovato più shockante, dopo che sarà uscito il #2 vi dirò perché quello di Batman mi ha colpito meno

Ex Capitan Marvel, ex edo

Peter Parker

Quote from: Speis on 10 May 2012, 15:28:58
Quote from: Peter Parker on 10 May 2012, 15:26:00
Quote from: Buddy Baker on 10 May 2012, 14:45:26
Secondo me il primo numero di Det Com grazie anche al finale colpisce molto di più di Batman, sono pronto però a scommettere che tempo 2/3 mesi e adorerete molto di più la serie di Snyder, è successo così a molti, me compreso  :asd:

A me ha colpito più il finale di Batman...:look:

Mah, personalmente lo trovo un colpo di scena destinato a fare la fine di una miccetta: Dick può mai aver fatto quello che sembra abbia fatto? Su...

Ovviamente no, ciò non toglie che comunque mi ha shockato di primo acchitto... :ahsisi:

caballero

Letto!
Un numero bomba!!  :clap: :clap:  :dyo: :blatta:
Storia dal ritmo incalzante, con un Batman messo in dubbio dalla polizia di Gotham tranne che da Gordon ma soprattutto con un Joker a livelli altissimi. Una goduria.

overminder78

letto Detective Comics. Bello. Premesso che adoro Daniel (soprattutto ai disegni), mi piace l'idea di un Joker pazzo & comico allo stesso tempo, che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
che tuttavia ancora non s'è rivisto nemmeno negli States...
overminder78.blogspot.it

Deadpool

Letto, ma non ci ho capito nulla  :nono:

Molto bello comunque  :sisi:

Azrael

Quote from: Deadpool on 12 May 2012, 21:29:05
Letto, ma non ci ho capito nulla  :nono:

Molto bello comunque  :sisi:

No No, è lui  :ahsisi:
Le motivazioni? Più avanti si presume  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Bramo

Bello.
Tony Daniel sempre in formissima: mi piaceva prima del reboot, e da questa storia ha le carte in tavola per piacermi anche ora che è al timone di DC.
Personalmente ho preferito il primo numero di Batman a questo, ma qui Daniel mette in scena uno scontro Batman-Joker molto bello, anche perchè non si tratta di scontro fisico ma a distanza sostanzialmente. Quindi ancor più affascinante.
Bella la situazione della polizia che vede Batman non per forza positivamente, e bello anche l'atteggiamento del Joker: mi pare che Daniel l'abbia capito bene, o perlomeno ne dia una sua versione che calza a pennello col personaggio. Unica nota negativa sta nel finale, però,

Per il resto, come scrittore mi pare in ascesa e come disegnatore continuo ad adorarlo.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Peter Parker

Sono d'accordo sullo Spoiler, ci avevo pensato anche io... :ahsisi:

Simon Baz

letto tutto di fila, appresso a "Batman 1", e devo dire che sono entrambe degli ottimi inizi per delle storie molto interessanti! in particolare di "detective comics" ho apprezzato tutto, dai personaggi ai disegni, un joker ancora piu schizzato e sadico del solito! mi piace la batmobile, un sacco anche! anche se non mi torna una cosa

can't wait to read the next!! :batman: :batman:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Quote from: kikko_g89 on 14 May 2012, 01:17:10
letto tutto di fila, appresso a "Batman 1", e devo dire che sono entrambe degli ottimi inizi per delle storie molto interessanti! in particolare di "detective comics" ho apprezzato tutto, dai personaggi ai disegni, un joker ancora piu schizzato e sadico del solito! mi piace la batmobile, un sacco anche! anche se non mi torna una cosa

can't wait to read the next!! :batman: :batman:

Si, hai capito benissimo  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

fin qui tutto chiaro, ma è possibile che ad oggi, eccetto che nei flashback, Joker non si è ancora rivisto in nessun altro posto?
ho curiosato sul Detective Comics 2 USA:
overminder78.blogspot.it

Dean Winchester

Quello è

MODEDIT: OCCHIO AGLI Spoiler!! QUA Siamo al #1

Peter Parker