News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biaggio90

Ho letto il numero 1... Il rapporto tra i personaggi è stupendo dove si vede la personalità di bruce in versione genitore con le relative paure...damian rappresenta il classico figlio ribelle che va sempre in contrasto con le scelte del padre...e per finire Alfred che sta nel mezzo della lotta padre figlio...i disegni sono belli e la storia è ricca di emozioni e adrenalina... Serie promossa con voti altissimi...un 9 pieno
A breve recupero il secondo (molto probabilmente a dicembre <_<) anche se ho una voglia matta di leggerlo subito... :D tutto questo è grazie a voi che me l avete consigliata :D e a matron che me l ha venduta :D

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

alemix

Letto il numero 1 dopo che è tornato nelle fumetterie! Che dire mi piace!!!! sempre adorato Batman, però questo suo cercare di essere un padre perfetto senza riuscirci mi fa morire!  :lol:

Le storia sta iniziando a svilupparsi giusto ora (fine del primo),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq testata più che promossa a mio avviso :up:

Frank Miller

Ho finalmente letto il 2° TP e confermo le ottime impressioni avute con il primo volume...spettacolo!! :w00t:

Bravissimo Tomasi! Questa è la migliore serie, assieme al Batman di Snyder che ho letto dal reboot..per certi versi anche migliore!

Scelta coraggiosa quella di
che avrà conseguenze sulla vita del personaggio.

Straconsigliatissimo!! :wub:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

biaggio90

Citazione di: Frank Miller il 05 Dicembre 2012, 09:23:24
Ho finalmente letto il 2° TP e confermo le ottime impressioni avute con il primo volume...spettacolo!! :w00t:

Bravissimo Tomasi! Questa è la migliore serie, assieme al Batman di Snyder che ho letto dal reboot..per certi versi anche migliore!

Scelta coraggiosa quella di
che avrà conseguenze sulla vita del personaggio.

Straconsigliatissimo!! :wub:

:quoto: tutto!!
aspetto con ansia il terzo volume!!

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Ned Ellis

Serie davvero bella! Il secondo volume poi è ancora migliore del primo...
Finalmente una serie che esplori in maniera realistica il pesonaggio di Damian

Spider Jerusalem

Mi sono finalmente letto il secondo tp e wow, che serie!! Veramente fantastica, il secondo tp è ancora più bello del primo. Poi sto letteralmente adorando il personaggio di Damian e il suo rapporto con Bruce... Il tutto condito da dei disegni veramente belli.

Insomma da prendere a occhi chiusi!! :batman:

Bruno Doper

Citazione di: Spider Jerusalem il 12 Dicembre 2012, 17:07:35
Mi sono finalmente letto il secondo tp e wow, che serie!! Veramente fantastica, il secondo tp è ancora più bello del primo. Poi sto letteralmente adorando il personaggio di Damian e il suo rapporto con Bruce... Il tutto condito da dei disegni veramente belli.

Insomma da prendere a occhi chiusi!! :batman:

:quoto:

Nigma

Io volevo acquistarli entrambi, e fidandomi della fumettara ho comprato per sbaglio i due tp della serie precedente  :lolle: leggendo i vostri commenti rosico sempre di più :lolle:  :lolle:

Lex

Ho letto tutto il post..................................mi avete convinto, farò di tutto per recuperarli, anche perchè adoro il formato tp
........................Se solo non ci fossero gli esami in mezzo alle scatole

Post Uniti: 04 Gennaio 2013, 17:59:38

P.s. Ogni quanto escono?????????
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: lex il 04 Gennaio 2013, 17:56:53
Ho letto tutto il post..................................mi avete convinto, farò di tutto per recuperarli, anche perchè adoro il formato tp

Ogni 4 Mesi, il Terzo esce la settimana prossima (Ritardi permettendo)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 04 Gennaio 2013, 18:09:13
Citazione di: lex il 04 Gennaio 2013, 17:56:53

Ogni 4 Mesi, il Terzo esce la settimana prossima (Ritardi permettendo)

Si, bè, farò in modo di acquistarli tutti e 3 in un colpo solo  :up:
Questa serie mi garba
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

TaoTeo

Fin'ora è la serie del pipistrello post reboot che più mi è piaciuta!  ^_^
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lex

Li voglio.....................basta domani passo in fumetteria per cercare i primi due tp

The Dark Knight

Ottima scelta: vedrai che non resterai deluso!  :up:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne