News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto anche io il TP 2

Ci sta tutto quello che è accaduto, anzi mi sorprende il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un buonissimo primo story arc  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Barry Allen il 02 Ottobre 2012, 09:06:30
Avete detto già tutto, posso solo unirmi umilmente al coro dei consensi. Questo secondo TP dimostra che quello di Tomasi non è un exploit del momento, ma una dimestichezza costruita e affermata nella gestione di una serie difficile, e un enorme affiatamento con Gleason, cui viene affidata buona parte della resa creativa finale (avete letto gli script a fine albo?).
Un connobio che vince, convince e diverte. Non so se è fra le tre testate migliori del reboot, ma fra le "minori" di certo è quella che preferisco in assoluto!

:quoto:

soprattutto il connObio  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Barry Allen

Fatti scritturare dalla Gatta così li correggete insieme i refusi :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Devo ancora leggerlo...quindi a parte Gleason che tanto mi fa shhhhkifo, la storia rimane bellina! Bene!! ^_^

diflot

contento che sia piaciuto (quasi  :P ) a tutti, è un piacere lavorare su volumi come questo.

Guardiano della Notte

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Ottobre 2012, 16:45:27
Sei il traduttore?  :)

Il bravissimo traduttore. :D
E' lo stesso del mensile, e di un sacco di serie legate a Batman, prima e dopo il reboot.  ;)

Una mela al giorno...

Mr Freeze

Porgo i miei complimenti allora! :)  :up:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

diflot

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

TaoTeo

Complimenti davvero di cuore a diflot e colleghi che ci permettono di assaporare queste storie nella nostra lingua...  :wub:
Per quanto migliori il mio inglese, leggerle in italiano (e aggiungo italiano corretto) è davvero un piacere! Quando le leggo in lingua originale me le godo la metà...! :sisi:
:clap: Ancora complimenti  :up:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

overminder78

devo essere onesto. Il 1° TP l'ho trovato migliore. Un bell'inizio e un ottimo sviluppo iniziale... poi la run con questo 2° TP mi è un po' scaduta... insomma, diciamo che mi ha deluso proprio, mi aspettavo un crescendo in qualità e invece c'è stato un calando
ottime le scene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

discreti i disegni, nulla di eccezionale, ma ho visto di peggio e fanno bene il loro lavoro.
Per quanto attiene alla qualità di stampa, c'è davvero un abisso tra il 1° TP e il 2° TP! carta e copertina più spessa (tanto che l'albo è notevolmente più grosso del 1° TP), colori migliori e rilegatura a fascicolo.
Ammetto che non mi stanno soddisfacendo tantissimo né "Batman & Robin" né "Il Cavaliere Oscuro" (anche perché non compro le altre testate di Batman World e Batman Universe  :shifty:). Proverò i prossimi archi narrativi... se al 3° arco narrativo hanno ancora questa qualità li boccio e li lascio in fumetteria
overminder78.blogspot.it

Elfen89

A sentire gli altri con il terzo TP  DK dovrebbe migliorare di molto.Per Batman & Robin non so.