News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin Vol.1: Nato per Uccidere - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 11 Agosto 2012, 17:31:10
E migliora, il prossimo volume è proprio bello. Tomasi ha capito perfettamente come caratterizzare Damian. Mi sa che gli piacciono i personaggi irriverenti alla Guy Gardner.  :lol: :lol:

E' in un buon momento Tomasi  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Barry Allen

Fantastica!
Non so se sia la serie migliore del reboot, ma sicuramente in top 3. Dire che mi è piaciuta è dire poco... Mamma mia Tomasi, che sorpresa :o
Mai visto scrivere così! Questo volume è meglio di tutti i volumi di Green Lantern Corps scritti sinora, Tomasi veramente ispiratissimo, Gleason ai suoi massimi storici, il rapporto Damian-Bruce è eccezionale e i personaggi magistralmente tratteggiati.
Penso siano fra i soldi meglio spesi dall'inizio dell'anno, a lettura ultimata ero così  :o :o :o
BELLA. BELLA. BELLA. Da non perdere.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2012, 09:46:15
Fantastica!
Non so se sia la serie migliore del reboot, ma sicuramente in top 3. Dire che mi è piaciuta è dire poco... Mamma mia Tomasi, che sorpresa :o
Mai visto scrivere così! Questo volume è meglio di tutti i volumi di Green Lantern Corps scritti sinora, Tomasi veramente ispiratissimo, Gleason ai suoi massimi storici, il rapporto Damian-Bruce è eccezionale e i personaggi magistralmente tratteggiati.
Penso siano fra i soldi meglio spesi dall'inizio dell'anno, a lettura ultimata ero così  :o :o :o
BELLA. BELLA. BELLA. Da non perdere.

Mi fa piacere  :D
"Te l'avevo detto"  :batman:

Martian Manhunter

Sicuramente una delle migliori storie post reboot che ho letto! Personaggi e trama gestiti alla perfezione! CAPOLAVORO! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Frank Miller

Avevo letto i vostri commenti, ma devo dire che non mi aspettavo un Tomasi così in forma!

Molto belli questi primi numeri, mi hanno preso alla grande ed effettivamente metto anch'io questa serie, per il momento tra le migliori del reboot!

Una storia intensa con un rapporto padre -figlio più conflittuale che mai.
Sottolineo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bravo Tomasi nella caratterizzazione di Damian e nella gestione del rapporto tra i due...ma aggiungerei anche un grandissimo Alfred!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Batman & Robin TP 2

di Peter J. Tomasi, Patrick Gleason, Mick Gray
(Contiene Batman & Robin #5-8)
16,8×25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Via via che il rapporto tra Batman e Robin peggiora sempre di più, Nessuno cerca di convincere Damian che la battaglia al crimine di Bruce è inutile e che solo alleandosi con lui, e dando fondo al suo istinto omicida, potranno avere la seppur minima possibilità di sconfiggere il male che infesta le strade di Gotham!

Walter Kovacs

Sì, finalmente!  :w00t: La trama nello scorso volume si era stoppata nel momento più figo... vediamo cosa farà Damian, meglio conosciuto come l'ammazza-pipistrelli/lucciole!  :lolle:

Guardiano della Notte

Vediamo se mantiene ai livelli del primo volume. Non l'avrei mai sperato, considerando i pregressi di Tomasi, ma nel post-reboot è la mia testata batmaniana preferita, e forse si gioca il podio delle mie preferite in assoluto (delle new52) assieme a Flash e WW.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Settembre 2012, 11:26:34
Vediamo se mantiene ai livelli del primo volume. Non l'avrei mai sperato, considerando i pregressi di Tomasi, ma nel post-reboot è la mia testata batmaniana preferita, e forse si gioca il podio delle mie preferite in assoluto (delle new52) assieme a Flash e WW.

Secondo me è anche meglio. ;)

Una mela al giorno...

Ned Ellis

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Settembre 2012, 11:26:34
Meglio di snejder?
Io pensa che e' l'unica che ho tagliato...

Buddy Baker

Dopo Snyder (per me) è la miglior serie batmaniana e una delle migliori 10 del reboot

Ex Capitan Marvel, ex edo

Walter Kovacs

Citazione di: Buddy Baker il 27 Settembre 2012, 11:46:52
Dopo Snyder (per me) è la miglior serie batmaniana e una delle migliori 10 del reboot
:quoto:

Guardiano della Notte

Per me è sopra Snyder, almeno per i primi 4 numeri. Calcolate che io avevo deciso di leggermela a scrocco e quindi di tagliarla, ma dopo aver letto i primi 3 numeri sono corso in fumetteria a comprare il TP  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

overminder78

Citazione di: Buddy Baker il 27 Settembre 2012, 11:46:52
quoto:
1° Batman di Snyder-Capullo
2° Batman & Robin di Tomasi

Detective Comics lo trovo al momento gradevole ma non eccellente
Il Cavaliere Oscuro non mi sta piacendo proprio... se continua così lo taglio, voglio aspettare il 3° TP
overminder78.blogspot.it

Mr.Fox

per me è l'unica bat-serie che si riallaccia perfettamente al pre reboot
"