News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergirl - di M.Green, M.Johnson, AA.VV

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:45:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kai85

Citazione di: Bramo il 13 Maggio 2012, 22:04:30
L'ho trovata l'anello debole del mensile.

:ahsisi:

Certo che un lettore occasionale che prende per la prima volta in mano un albo di Superman e si trova un contrasto di questo tipo tra lo stile iperclassico e verboso della testata di Perez e la giga-decompressione di Supergirl rischia davvero di diventare narrativamente schizofrenico :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Mal

Della Supergirl di Loeb & Turner mi ero innamorato a prima vista. Questa volta non è successo. Vedremo. :P

Jim Gordon

Premetto che non ho mai seguito superman,ma questa supergirl non è male...mi ha comunicato fortemente la confusione e lo sbigottimento, e poi vedere come si scatena....
belle anche le tavole,forse tra le migliori del reboot, però la storia è un po' scarna...i testi poveri...e i "nemici",forse volutamente,poco affinati
staremo a vedere :) però non è male come inizio,imho :ahsisi:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Hal Jordan

Citazione di: Jim Gordon il 16 Maggio 2012, 21:08:06
Premetto che non ho mai seguito superman,ma questa supergirl non è male...mi ha comunicato fortemente la confusione e lo sbigottimento, e poi vedere come si scatena....
belle anche le tavole,forse tra le migliori del reboot, però la storia è un po' scarna...i testi poveri...e i "nemici",forse volutamente,poco affinati
staremo a vedere :) però non è male come inizio,imho :ahsisi:

Tutto creato ad arte, "soffre" al 100% del Reboot.
In più i testi sono perfetti per la storia, la calzano a pennello, lo smarrimento e la frustrazione sono rappresentati benissimo....mi sono innamorato  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jim Gordon

Personalmente, mi sarebbe piaciuto leggere più linee di pensiero,più confusione...per me l'avrebbe reso meglio,ma punti di vista :ahsisi:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.

Hal Jordan

Citazione di: Jim Gordon il 17 Maggio 2012, 20:27:04
Personalmente, mi sarebbe piaciuto leggere più linee di pensiero,più confusione...per me l'avrebbe reso meglio,ma punti di vista :ahsisi:

:ahsisi: cose personalissime si   :D
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Jim Gordon

Però diciamolo...è supergirl...chi si legge i testi??  :D :D :D

Hal Jordan

Nick89212009

Ottimo, veramente ottimo... stile veloce e scattante, ti butta subito nel mezzo all'azione senza troppi fronzoli... non grido al miracolo ma miè piaciuto...

Elfen89

Ma Supergirl è Kara? Se si come viene giustificato il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah ma che scemo è il reboot.

Clod

bè, veramente il personaggio di Kara era già stato introdotto nella continuity post-Crisi nel 2004

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

A me ha sorpreso molto e  mi è  piaciuto, un inizio molto pieno di azione e con uso sapiente delle didascalie (a differenza di Superman di Perez) anche di riflessione, però francamente non impazisco per i nuovi supercostumi
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Arthur Curry

Citazione di: Xorn il 22 Maggio 2012, 10:50:21
A me ha sorpreso molto e  mi è  piaciuto, un inizio molto pieno di azione e con uso sapiente delle didascalie (a differenza di Superman di Perez) anche di riflessione, però francamente non impazisco per i nuovi supercostumi
io leggendo le critiche (riguardo ai costumi) pensavo peggio... non mi dispiacciono più di tanto...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Hal Jordan

Citazione di: Arthur Curry il 22 Maggio 2012, 15:47:01
Citazione di: Xorn il 22 Maggio 2012, 10:50:21
io leggendo le critiche (riguardo ai costumi) pensavo peggio... non mi dispiacciono più di tanto...

A me questo di Supergirl piace da morire  :bava:

Xorn

In realtà non è che siano proprio brutti ma a mio gusto preferivo quelli del pre flashpoint, non ci "azzecano proprio con i personaggi" :nono:.... a parte quello di batman che non mi sembra tanto male
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget