News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

La prima tavola è piaciuta molto anche a me... :ahsisi:

Lois Lane

Verissimo. Come dicevo nel mio commento è stata una stretta al cuore quella pagina  :cry:

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Bramo

Meno convincente di AC#1, questa Che Prezzo ha il Domani? di Perez non mi è comunque dispiaciuta. L'idea della rivoluzione al Daily Planet è significativa, e per il resto quella che viene raccontata è una buona avventura qualunque di un Superman qualunque di una qualunque era editoriale, dato che stringi stringi la storia è: arriva un mostro alieno a Metropolis, Superman lo combatte.
Però è scritta molto bene, la componente dell'informazione televisiva-invasiva poi è un tocco di classe e si declina poi nell'articolo che scriverà a posteriori Clark Kent ma che noi ci godiamo come commento "in diretta". Una finezza di sceneggiatura che ho gradito.
Buoni i disegni.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Buddy Baker

Riletta in italiano, mamma mia quanto è verboso Perez! Per leggere 20 pagine ci ho messo quanto l'intero spillato di Batman! A prescindere dalla trama che ha anche dei punti interessanti lo stile di Perez secondo me è ormai anacronistico, non serve scrivere quello che uno già può capire dalle immagini!

Voto 5


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jim Gordon

Tavole molto belle, commoventi le prime  :cry:
Il nuovo costume di superman mi piace moltissimo,tant'è che in DC Universe Online vedere quello vecchio mi ha fatto un po' impressione :lolle: :lolle:
Comunque devo dire molto bella la grafica, ma i testi non mi sono piaciuti particolarmente...Non brutti,per carità,ma mi aspettavo altro dalla fantastica cornice grafica che hanno costruito intorno alla storia :) Però non da buttare
Voto 7.5,ma solo per i disegni :ph34r:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Nick89212009

Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 17:22:40
Riletta in italiano, mamma mia quanto è verboso Perez! Per leggere 20 pagine ci ho messo quanto l'intero spillato di Batman! A prescindere dalla trama che ha anche dei punti interessanti lo stile di Perez secondo me è ormai anacronistico, non serve scrivere quello che uno già può capire dalle immagini!

Voto 5

:quoto: Numero orribile, troppo troppo verboso per i miei gusti... le idee però sono ottime  :up: :up: :up:

William Moulton Marston

...ma solo io trovo adorabile la verbosità di Perez??? :D

Nick89212009


Lois Lane

Citazione di: William Moulton Marston il 20 Maggio 2012, 20:54:49
...ma solo io trovo adorabile la verbosità di Perez??? :D
Mi ci devo abituare. sono troppi anni che non ne leggo di simili  :lol:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 20 Maggio 2012, 21:31:50
Citazione di: William Moulton Marston il 20 Maggio 2012, 20:54:49
...ma solo io trovo adorabile la verbosità di Perez??? :D
Mi ci devo abituare. sono troppi anni che non ne leggo di simili  :lol:

Eh, mo non ti ci abituare troppo, che al #6 lascia i testi  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

cavolo non ho i tempi tecnici  :lolle:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 20 Maggio 2012, 21:36:54
cavolo non ho i tempi tecnici  :lolle:

:asd: :asd: :asd:

Comunque le "idee" non mi sono sembrate male  ^_^ però darò un giudizio netto a run conclusa  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

no no le idee erano buone come inizio. Buonissime. Ho solo bisogno di tempo per lo stile tutto lì.

Hal Jordan

Citazione di: William Moulton Marston il 20 Maggio 2012, 20:54:49
...ma solo io trovo adorabile la verbosità di Perez??? :D

:nono: :nono: Siamo in due  -_- -_-
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax