News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Vol.1: Che Prezzo ha il Domani? - di G.Pèrez

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dommypenny

Citazione di: Buddy Baker il 02 Ottobre 2012, 18:23:27
No  :nono:
ah ok graziee :) ... allora avevo capito bene! solo le ultime 2 pagine del numero 5 mi avevano creato questo dubbio

Azrael

Citazione di: dommypenny il 02 Ottobre 2012, 18:25:34
ah ok graziee :) ... allora avevo capito bene! solo le ultime 2 pagine del numero 5 mi avevano creato questo dubbio

E infatti il dubbio continua ad assalirci  :ahsisi: vediamo che succede nei prossimi numeri "italiani"  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: dommypenny il 02 Ottobre 2012, 18:25:34

Diciamo che la storia fa venire il dubbio che l'abbia capito, però non lo sa con certezza  :up:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Cassidy

Citazione di: Clod il 02 Ottobre 2012, 10:45:13
Dan Jurgens è stato uno degli autori più famosi negli anni '90 per Superman (sua è la storia delle morte), oltre che buon diegnatore
grazie clod..si alla fine mi sono documentato bene :sisi:
ma "La morte di superman"è quell albo con la copertina dove è raffigurato una donna in ginocchio (credo Lois) che tiene Superman tra le braccia?
perchè ho un edizione della playprees di molti anni fa :sisi:

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Phempt

Ma Jurgens non avrà fatto il suo tempo? Anche Giffen a pensarci... :look:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

Superman N.6

di G. Pèrez, N. Scott
(Contiene Superman 6)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il Superman dei giorni nostri si scontrerà con Supergirl, dopo aver tentato di uccidere Billy McCoy. E se quello non fosse Superman?

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Letto il #6

Finalmente la conclusione!!!
Alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque nelle prossime due settimane mi rileggo l'intero story arc tutto d'un fiato  :sisi:

Posso solo dire che quest'ultimo numero mi è piaciuto di meno rispetto i precedenti  :ahsisi:

Mr Freeze

Letto il #6
Come dicevo nel post di Action Comics, trovo che questa sia la serie migliore attualmente sull'uomo d'acciaio! :)
Una bellissima conclusione di questo primo story arc :wub: :wub: :wub:

Disegni bellissimi :wub: :wub: :wub:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mordecai Wayne

Questa serie va a corrente alterna. Alcuni numeri sono ben scritti altri sono molto confusionari.
Comunque nel complesso raggiunge la sufficienza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hal Jordan

Letto il numero 6.

Veramente bello, l'intera storia si mantiene sempre su un livello medio-alto e l'ho trovata sempre piacevole.

La conclusione è stata davvero inaspettata ed è molto bello il modo in cui si intreccia con Action Comics, Supergirl e i Giovani Titani, queste sono cose che adoro!

Pérez sempre fra i migliori.

Voto complessivo 7.5/10
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lois Lane

Per quanto mi riguarda sta serie si è rivelata una sorpresa davvero inaspettata.  :sisi:

E' stata una storia davvero piacevole e divertente, molto action, con una volata sull'epico verso la fine, e una spruzzata qua e là di spunti interessanti su cui riflettere come

Una panoramica su Superman dignitosa, caratterizzata da una prosa a volta un po' barocca e pienotta, ma comunque meno pesante del paventato. Dialoghi decisamente buoni, e una caratterizzazione dei personaggi equa. Bella la vita del nuovo polo giornalistico di punta di Metropolis e belle le considerazioni finali di Superman, personaggio che si conferma ancora un po' cupo, ma meno di quanto ci si potesse aspettare.

Chiudo con la nota più bella....i disegni. La Scott è bravissima! Complimenti! Davvero morbidi, puliti e dinamici. In più ha reso perfettamente non solo la mia piaga personale, e cioè l'armatura (qui è bellissima) ma anche il rapporto Clark/Superman, diversi e ben distinti da loro.

Bello davvero.

Garalla

Vedo pareri molto discordanti su questa serie... voi dite più o meno tutti che è bello, nel topic USA le recensione americane che avete postato non sono certo invitanti...
Provo comunque a prendere il primo numero, perché essendo il 1° supereroe tocca conoscerlo in parte!

Man of Steel

Fregatene delle recensioni americane è una cosa soggettiva l'importante è provare :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.