Action Comics Vol.1: Superman e gli Uomini d'Acciaio - di G.Morrison

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:42:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr.Fox

"

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Quote from: Mr.Fox on 05 May 2012, 18:13:46
AC è la cosa migliore di questo reboot


Questo puoi dirlo solo se ti leggi tutte le serie  :asd:
Non credo proprio che sia la migliore  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:24:44
Quote from: Mr.Fox on 05 May 2012, 18:13:46
AC è la cosa migliore di questo reboot


Questo puoi dirlo solo se ti leggi tutte le serie  :asd:
Non credo proprio che sia la migliore  :lol:

Per me di sicuro una delle migliori :sisi:

Barry Allen

Forse è al quarto, quinto posto... Direi LV, DC, Batman, Flash e AC  :sisi:


"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Azrael

Quote from: Matches Malone on 05 May 2012, 19:30:25
Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:24:44
Quote from: Mr.Fox on 05 May 2012, 18:13:46
AC è la cosa migliore di questo reboot


Questo puoi dirlo solo se ti leggi tutte le serie  :asd:
Non credo proprio che sia la migliore  :lol:

Per me di sicuro una delle migliori :sisi:

Già cosi può andare (Che poi giustamente la cosa è soggettiva) e poi tu grossomodo hai letto se non tutte quasi tutti i #1 per la curiosità e un idea te la sei fatta  :ahsisi: anche se a occhio secondo me se parliamo solo di #1 sono meglio LV, Detective Comics e Flash
Mancano 3 giorni e sono dei vostri  :w00t:
Comunque da Morry mi aspetto una bella serie  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:34:28
Quote from: Matches Malone on 05 May 2012, 19:30:25
Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:24:44
Quote from: Mr.Fox on 05 May 2012, 18:13:46
AC è la cosa migliore di questo reboot


Questo puoi dirlo solo se ti leggi tutte le serie  :asd:
Non credo proprio che sia la migliore  :lol:

Per me di sicuro una delle migliori :sisi:

Già cosi può andare (Che poi giustamente la cosa è soggettiva) e poi tu grossomodo hai letto se non tutte quasi tutti i #1 per la curiosità e un idea te la sei fatta  :ahsisi: anche se a occhio secondo me se parliamo solo di #1 sono meglio LV, Detective Comics e Flash
Mancano 3 giorni e sono dei vostri  :w00t:
Comunque da Morry mi aspetto una bella serie  :sisi:

Az mi mancano i tuoi commenti  :cry: :cry:  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Quote from: Signorconte on 05 May 2012, 19:51:39
Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:34:28
Quote from: Matches Malone on 05 May 2012, 19:30:25
Quote from: Azrael on 05 May 2012, 19:24:44
Quote from: Mr.Fox on 05 May 2012, 18:13:46
AC è la cosa migliore di questo reboot


Questo puoi dirlo solo se ti leggi tutte le serie  :asd:
Non credo proprio che sia la migliore  :lol:

Per me di sicuro una delle migliori :sisi:

Già cosi può andare (Che poi giustamente la cosa è soggettiva) e poi tu grossomodo hai letto se non tutte quasi tutti i #1 per la curiosità e un idea te la sei fatta  :ahsisi: anche se a occhio secondo me se parliamo solo di #1 sono meglio LV, Detective Comics e Flash
Mancano 3 giorni e sono dei vostri  :w00t:
Comunque da Morry mi aspetto una bella serie  :sisi:

Az mi mancano i tuoi commenti  :cry: :cry:  :lolle: :lolle:

Grazie  ^_^ come già detto ormai manca poco (-3)  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

io per adesso ho letto tutti i numeri 1, tranne LV (che mi sa tanto recupererò in futuro in Tp)
AC anche secondo me è la migliore, insieme a DC (finale schockante xd)

come ho già detto, vedere un Sup finalmente incacchiato, che agisce senza moralismi ai limiti del ridicolo, a me gusta assai XD


Mr.Fox

"

Knightmare Batman

Letto. Mi è piaciuto molto. Non so argomentare bene come molti di voi, ma mi ha preso veramente tanto. Mi sembra  che Morrison stia rimettendo a nuovo  Superman. Leggendo anche il solo numero 1 di AC mi ha fatto dimenticare completamente le ultime lettere sul mensile di Superman che non erano particolarmente appaganti .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lois Lane

io chiaramente spero che questo sia un percorso di crescita per superman e che quindi si passi da questa fase arrabbiata giovanile a quella matura e profonda che caratterizza superman.  ;)

Mr Freeze

Molto bello il primo numero!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

Quote from: Simon_86 on 07 May 2012, 09:57:24
Molto bello il primo numero!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Quote from: Clod on 07 May 2012, 10:09:59
Quote from: Simon_86 on 07 May 2012, 09:57:24
Molto bello il primo numero!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...