Action Comics Vol.1: Superman e gli Uomini d'Acciaio - di G.Morrison

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

dommypenny

Phempt

Citazione di: dommypenny il 01 Ottobre 2012, 12:24:36
salve ragazzi! appena letto il numero 5 davvero bello e mai noioso...l'unica cosa che non ho capito è come la navicella sia andata in mano a questi ''anti-superman'' non era nella base militare?...qualcuno me lo sa spiegare questo passaggio?

Io ho capito che la navicella si trovasse sul furgone con cui è scappato Luthor....
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Clod

Citazione di: Phempt il 02 Ottobre 2012, 19:11:09
Citazione di: dommypenny il 01 Ottobre 2012, 12:24:36
salve ragazzi! appena letto il numero 5 davvero bello e mai noioso...l'unica cosa che non ho capito è come la navicella sia andata in mano a questi ''anti-superman'' non era nella base militare?...qualcuno me lo sa spiegare questo passaggio?

Io ho capito che la navicella si trovasse sul furgone con cui è scappato Luthor....
infatti è così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Qualcuno mi spiega cosa diavolo succede in Action Comics 5? Non ci ho capito niente, soprattutto la storia dei viaggiatori del tempo.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 04 Ottobre 2012, 10:09:05
Qualcuno mi spiega cosa diavolo succede in Action Comics 5? Non ci ho capito niente, soprattutto la storia dei viaggiatori del tempo.
Ma quella

Ikki di Phoenix

Io ho capito così:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Sì, è il razzo (senziente) a raccontare la storia, come si intuisce dal titolo. ;)

Una mela al giorno...

Lois Lane

Stasera riguardo ma mi sembra tutto corretto in linea di massima

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucifer

Ho appena ordinato l'HC su BD. Non vedo l'ora che mi arrivi. :wub:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Lois Lane

Xorn

Citazione di: Barry Allen il 04 Ottobre 2012, 10:26:27
Io ho capito così:

Si è la stessa cosa che ho capito anche io....sicuramente uno dei numeri più belli della run di Morrison con gli ottimi disegni di Kubert...
  :w00t:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

NIZ

Ho riletto tutti i numeri dal #1 al #5. Mi piace questa serie. E aspetto di leggere il #6 per vedere dove si arriverà.

Aspetto con trepidazione.

Sawatari Go

Beh, adesso dovrebbe finire il girone dei nemici classici,  dopo Luthor e quell'apparizione fugace si Zord è lecito pensare che stia per fare la sua comparsa il parassita

Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Azrael

Superman N.6: Action Comics

di G.Morrison, A. Kubert
(Contiene Action Comics 6, Superman 6, Supergirl 6)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Su "Action Comics" Superman dovrà unire gli sforzi insieme alla Legione dei Super-Eroi per salvare il se stesso di cinque anni prima!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori