News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:39:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

emmeemmeesse

Quote from: William Moulton Marston on 20 May 2012, 13:16:37
...oddio, se commento rischio il flame... :asd:

Prego. Ora, mi hai incuriosito.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Ned Ellis

Quote from: emmeemmeesse on 20 May 2012, 12:59:44
Ho letto anche in altri post di persone che "hanno comprato WW per la loro partner". La mia domanda è: perché? xD
Non credo che le storie per supereroine siano solo per donne o che quelle di superoi siano solo per uomini. Non c'è alcun nesso tra la sessualità del personaggio e il target della storia. Che sia una scelta dovuta al fatto che WW non ha la stessa "fama" di un Superman o di un Batman? Perché, purtroppo, è vero: pur facendo parte della Trinità, non ha la stessa fama globale dei suoi colleghi. Inoltre, esiste la "Bat-Family", la "Super-Family", perché non fare anche la "Wonder-Family"? Per non citare il fatto che la Lion l'abbia rilegata in uno spillato con due serie mediocri e per niente attinenti con la sua figura... #js xD
In genere le lettrici che mi è capitato di conoscere avevano sempre un occhio di riguardo per le supereroine....come Catwoman o Wonder Woman.
Personalmente per quel poco che ho letto WW non è affatto una lettura "per donne". Specialmente questa gestione di Azzarello... :asd:

emmeemmeesse

Catwoman, dopo questo New 52, così come tutti i personaggi femminili della DC, è diventata terra fertile per il fanservice. A me 'sta cosa sta sulle palle. Hanno svestito anche Harley Quinn!!!

Ma questa è un'altra storia e io sono OT. Scusate.  :P

Mal

Intrigante! E pensare che non ero così convinto dell'acquisto. Uno dei migliori numeri uno del mese. Ma quanto dura la gestione Azzarello? Anche Firestorm non è poi così male (almeno l'idea di partenza sembra buona). Però con Freccia Verde non vedevo le ore di arrivare all'ultima pagina... mah... :P

Azrael

Quote from: Mal on 21 May 2012, 21:00:19
Intrigante! E pensare che non ero così convinto dell'acquisto. Uno dei migliori numeri uno del mese. Ma quanto dura la gestione Azzarello? Anche Firestorm non è poi così male (almeno l'idea di partenza sembra buona). Però con Freccia Verde non vedevo le ore di arrivare all'ultima pagina... mah... :P

E' ancora in corso, quindi non si sa per ora, ma si spera il più possibile  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pingel

Nel mio caso WW è stato acquistato anche per interesse del sottoscritto non conoscendo bene il comics ho fatto l'associazione: donna = eroina = può piacere alla mia signora. :lolle:
paraculata?
a me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)
Le classificazioni sono come i generi musicali, inutili.
Meglio vivere senza etichetta alcuna

emmeemmeesse

Quotea me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)

No, leggili lo stesso e fammi sapere come si evolvono. Grazie. xD

pingel

Quote from: emmeemmeesse on 21 May 2012, 23:19:51
Quotea me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)

No, leggili lo stesso e fammi sapere come si evolvono. Grazie. xD

ok capo!  :D
Le classificazioni sono come i generi musicali, inutili.
Meglio vivere senza etichetta alcuna

John Dorian

Alla fine mi sono deciso a comprarlo  :P
"Time is a flat circle"

Jim Gordon

Letto e...no non mi è piaciuto
Non mi ha trasmesso nulla,forse perchè non è nelle mie corde  :)
Ho addirittura comprato la variant con freccia verde...ma non sono maschilista, era solo più bella :D
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Bruce Wayne

emmeemmeesse

QuoteE' fantastica questa WW. 

Infatti!

Jim Gordon

Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

William Moulton Marston

Quote from: Jim Gordon on 23 May 2012, 18:05:07
Letto e...no non mi è piaciuto
Non mi ha trasmesso nulla,forse perchè non è nelle mie corde  :)
Ho addirittura comprato la variant con freccia verde...ma non sono maschilista, era solo più bella :D

SACRILEGIO! :o

John Dorian

"Time is a flat circle"