News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

emmeemmeesse

Citazione di: William Moulton Marston il 20 Maggio 2012, 13:16:37
...oddio, se commento rischio il flame... :asd:

Prego. Ora, mi hai incuriosito.  :asd:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Ned Ellis

Citazione di: emmeemmeesse il 20 Maggio 2012, 12:59:44
Ho letto anche in altri post di persone che "hanno comprato WW per la loro partner". La mia domanda è: perché? xD
Non credo che le storie per supereroine siano solo per donne o che quelle di superoi siano solo per uomini. Non c'è alcun nesso tra la sessualità del personaggio e il target della storia. Che sia una scelta dovuta al fatto che WW non ha la stessa "fama" di un Superman o di un Batman? Perché, purtroppo, è vero: pur facendo parte della Trinità, non ha la stessa fama globale dei suoi colleghi. Inoltre, esiste la "Bat-Family", la "Super-Family", perché non fare anche la "Wonder-Family"? Per non citare il fatto che la Lion l'abbia rilegata in uno spillato con due serie mediocri e per niente attinenti con la sua figura... #js xD
In genere le lettrici che mi è capitato di conoscere avevano sempre un occhio di riguardo per le supereroine....come Catwoman o Wonder Woman.
Personalmente per quel poco che ho letto WW non è affatto una lettura "per donne". Specialmente questa gestione di Azzarello... :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

emmeemmeesse

Catwoman, dopo questo New 52, così come tutti i personaggi femminili della DC, è diventata terra fertile per il fanservice. A me 'sta cosa sta sulle palle. Hanno svestito anche Harley Quinn!!!

Ma questa è un'altra storia e io sono OT. Scusate.  :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mal

Intrigante! E pensare che non ero così convinto dell'acquisto. Uno dei migliori numeri uno del mese. Ma quanto dura la gestione Azzarello? Anche Firestorm non è poi così male (almeno l'idea di partenza sembra buona). Però con Freccia Verde non vedevo le ore di arrivare all'ultima pagina... mah... :P

Azrael

Citazione di: Mal il 21 Maggio 2012, 21:00:19
Intrigante! E pensare che non ero così convinto dell'acquisto. Uno dei migliori numeri uno del mese. Ma quanto dura la gestione Azzarello? Anche Firestorm non è poi così male (almeno l'idea di partenza sembra buona). Però con Freccia Verde non vedevo le ore di arrivare all'ultima pagina... mah... :P

E' ancora in corso, quindi non si sa per ora, ma si spera il più possibile  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pingel

Nel mio caso WW è stato acquistato anche per interesse del sottoscritto non conoscendo bene il comics ho fatto l'associazione: donna = eroina = può piacere alla mia signora. :lolle:
paraculata?
a me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)
Le classificazioni sono come i generi musicali, inutili.
Meglio vivere senza etichetta alcuna

emmeemmeesse

Citazionea me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)

No, leggili lo stesso e fammi sapere come si evolvono. Grazie. xD
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


pingel

Citazione di: emmeemmeesse il 21 Maggio 2012, 23:19:51
Citazionea me è piaciuto e lo leggerò (saltando FV e Firestorm)

No, leggili lo stesso e fammi sapere come si evolvono. Grazie. xD

ok capo!  :D
Le classificazioni sono come i generi musicali, inutili.
Meglio vivere senza etichetta alcuna

John Dorian

Alla fine mi sono deciso a comprarlo  :P
"Time is a flat circle"

Jim Gordon

Letto e...no non mi è piaciuto
Non mi ha trasmesso nulla,forse perchè non è nelle mie corde  :)
Ho addirittura comprato la variant con freccia verde...ma non sono maschilista, era solo più bella :D
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Bruce Wayne


emmeemmeesse

CitazioneE' fantastica questa WW. 

Infatti!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Jim Gordon

Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

William Moulton Marston

Citazione di: Jim Gordon il 23 Maggio 2012, 18:05:07
Letto e...no non mi è piaciuto
Non mi ha trasmesso nulla,forse perchè non è nelle mie corde  :)
Ho addirittura comprato la variant con freccia verde...ma non sono maschilista, era solo più bella :D

SACRILEGIO! :o

John Dorian

"Time is a flat circle"