News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Quanto lo vorrei questo volume. Ormai è troppo tardi per ordinarlo in fumetteria vero??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nightmist

CitazioneSu ebay è in vendita :up:

Si ho avuto conferma che è veramente uscito, adesso devo solo aspettare mi arrivi  :D

CitazioneQuanto lo vorrei questo volume. Ormai è troppo tardi per ordinarlo in fumetteria vero??

Si è tardi, però più di una fumetteria ha ordinato qualche copia in più rispetto agli ordini effetivamente ricevuti, quindi non escludo si possa trovare.

Gorthan

Quindi dite che sia difficile il recupero di questo volume contenente i primi sei numeri? ma dopo ne faranno un altro con i numeri successivi secondo voi?

Clod

È probabile

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

niente: in fumetteria ho dato una sfogliata al volume, giusto per vedere se vi fosse qualche elemento d'interesse, ma nulla, non mi ha preso
anche come stile grafico è lontano dai miei gusti: bello, ma che non si confà a quanto cerco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

JhonSavor

Che bello leggersi le storie in volumazzi  :wub:

Arkin Torsen

Ne ho divorato metà in pausa pranzo, bello bello!! Non vedo l'ora di finire di lavorare dopo per finirlo :-)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Kyle Rayner

Copia numero 402! Finora avevo sempre evitato lo spillato di WW per motivi economici, e del personaggio avevo solo letto Trinità di Wagner e la JL. Ora ho capito cosa mi ero perso! La mitologia greca mi piace tantissimo, e queste interpretazioni degli dei sono stupende. E comunque un bel cartonato in libreria non fa mai male...

Ashley Riot

Citazione di: Kyle Rainer il 08 Ottobre 2013, 21:38:26
Copia numero 402! Finora avevo sempre evitato lo spillato di WW per motivi economici, e del personaggio avevo solo letto Trinità di Wagner e la JL. Ora ho capito cosa mi ero perso! La mitologia greca mi piace tantissimo, e queste interpretazioni degli dei sono stupende. E comunque un bel cartonato in libreria non fa mai male...

Allora ne hanno fatte davvero più di 400  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Kyle Rayner

Citazione di: Vagrant il 08 Ottobre 2013, 21:54:53
Citazione di: Kyle Rainer il 08 Ottobre 2013, 21:38:26

Allora ne hanno fatte davvero più di 400  :sisi:
450, no?

Green Lantern

Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkin Torsen

Sono passati due giorni da quando ho letto il ben fatto volume Lion: ho aspettato e ponderato il mio giudizio su questi 6 numeri. Il voto finale è un 7. I primi 4 episodi mi hanno proprio gasato, presentando un mondo in cui gli dei greci esistono e fanno rivivre l'epica antica, per me vero capolavoro senza tempo. Diana è un bel personaggio, la scopro solo ora, perché non avevo mai letto un'opera che la riguardasse direttamente, quindi non vedevo l'ora di gustarmi questo fumetto. Alla fine però, a parte le origini rinarrate da Azzarello, cosa so su di lei? Sul suo carattere? Nulla. Ecco, qui entra in gioco la delusione degli ultimi due capitoli, quelli in cui mi aspettavo deflagrasse la tensione accumulata nelle pagine precedenti. Invece, anche qui, nulla o quasi: un accordo di cui ho capito poco, una scena enigmatica che, pur avendo letto le vostre spiegazioni nelle pagine precedenti, ancora non mi è chiara e una sensazione di "okay, bello, giusto e quindi?".
Chiaramente il giudizio è del tutto personale e pure sospeso, questi, infatti, sono solo i primi sei episodi di una lunga run che non vedo l'ora di leggere, sperando esca presto (so che è utopia) un prossimo cartonato e intanto iniziando ad acquistare, da novembre, il super spillato. Frattanto rileggerò questo volume, in cui ho apprezzato mollto i disegni di Chiang, mentre ho riscontrato un calo pazzesco al subentrare di Akins.
A me Azzarello piace, so che i finali non sono il suo forte, ma, ribadisco, essendo una run e non un volume autonclusivo, gli do fiducia e spero che non mi deluda!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html