News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:39:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nightmist

purtroppo credo non ci sia bisogno di pensarci più di tanto, le notizie che arrivano dall'america su Freccia Verde sono catastrofiche  :sick:

Skip James

quindi mi toccherà aspettare più di un anno per poter iniziare a leggere la serie....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

se vuoi/puoi spendere qualcosina in più il primo volume cartonato esce il mese prossimo, altrimenti si ,dovremo aspettare un bel po'  :cry:

Skip James

non lo vedo tra le uscite....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

cybertroniano

Quote from: Skip James on 05 May 2012, 12:16:00
L'ho preso tanto per prenderlo , per completezza ,giusto per avere tutti e 7 gli spillati , ed invece, con grande sorpresa,  trovo che sia uno dei reboot più riusciti.Peccato che ci sia di mezzo quell'atrocità di Fv:stralol: :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Hal Jordan

Albo comprato solo perchè Azzarello è uno degli autori che mi piacciono di più  :sisi: e devo dire che ho fatto bene, storia e disegni molto molto belli.
La vicenda si prospetta intrigante soprattutto per un amante della mitologia come me.
Continuerò di certo a comprarlo  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Azzarello è un mago :) e questo primo numero lo conferma! Le sue storie non sono affatto scontate e non sono nemmeno semplici da capire... in un solo numero ha già introdotto una serie di elementi immagino si completeranno man mano!
Disegni bellissimi e una Wonder Woman stupenda! :wub:
Non credo di esagerare se dico che WW è una delle serie più belle del reboot :P
Continuerò sicuramente questa serie sperando che le altre due testate non siano così orribili come dite :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

Finalmente, meno supereroismo e più intrighi "divini", proprio quello che mi paicerebbe leggere in WW! E Azzarello è una garanzia! Peccato che sta serie (una di quelle che più attendevo) sia stata affiancata da due ciofeche e quindi me la devo leggere in originale. Mi sa che alla lion conveniva andare di TP, la vedo difficile che possa rivelarsi vincente questa scelta  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

cybertroniano

a me ww interessa, ma credo che non lo comprerò proprio per il fatto che non vorrei spendere 4,95 per leggermi 22 pagine, dato che le altre due serie sono   :sick:
che delusione  :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Letto anche questa, e con molto sorpresa mi è piaciuto più di quanto pensassi visto che con Azzarello non ho un buonissimo rapporto  ^_^
Un numero abbastanza semplice, ma che piace...
I disegni sono fantastici e ci sono certe vignette che la rendono sensuale al massimo  :wub:
Quindi praticamente il tizio dell'attico sarebbe il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Aspetto con piacere il numero successivo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 10 May 2012, 16:16:42
Letto anche questa, e con molto sorpresa mi è piaciuto più di quanto pensassi visto che con Azzarello non ho un buonissimo rapporto  ^_^
Un numero abbastanza semplice, ma che piace...
I disegni sono fantastici e ci sono certe vignette che la rendono sensuale al massimo  :wub:
Quindi praticamente il tizio dell'attico sarebbe il

Aspetto con piacere il numero successivo  :up:

e si, e da come fanno capire è
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Kara Zor-El

La storia mi ha affascinato moltissimo, i disegni sono veramente belli e poi lei è una strafiga :sisi:

Azrael

Quote from: Kara Zor-El on 11 May 2012, 21:58:51
La storia mi ha affascinato moltissimo, i disegni sono veramente belli e poi lei è una strafiga :sisi:

Non posso non Quotarti  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 11 May 2012, 22:46:37
Quote from: Kara Zor-El on 11 May 2012, 21:58:51

Non posso non Quotarti  :wub:

Ti giuro, stavo facendo la stessa cosa! grassetto conpreso  :lolle: :lolle:

Owlman