News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:39:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

purtroppo credo non ci sia bisogno di pensarci più di tanto, le notizie che arrivano dall'america su Freccia Verde sono catastrofiche  :sick:

Skip James

quindi mi toccherà aspettare più di un anno per poter iniziare a leggere la serie....
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Nightmist

se vuoi/puoi spendere qualcosina in più il primo volume cartonato esce il mese prossimo, altrimenti si ,dovremo aspettare un bel po'  :cry:

Skip James

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

cybertroniano

Citazione di: Skip James il 05 Maggio 2012, 12:16:00
L'ho preso tanto per prenderlo , per completezza ,giusto per avere tutti e 7 gli spillati , ed invece, con grande sorpresa,  trovo che sia uno dei reboot più riusciti.Peccato che ci sia di mezzo quell'atrocità di Fv:stralol: :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Hal Jordan

Albo comprato solo perchè Azzarello è uno degli autori che mi piacciono di più  :sisi: e devo dire che ho fatto bene, storia e disegni molto molto belli.
La vicenda si prospetta intrigante soprattutto per un amante della mitologia come me.
Continuerò di certo a comprarlo  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Azzarello è un mago :) e questo primo numero lo conferma! Le sue storie non sono affatto scontate e non sono nemmeno semplici da capire... in un solo numero ha già introdotto una serie di elementi immagino si completeranno man mano!
Disegni bellissimi e una Wonder Woman stupenda! :wub:
Non credo di esagerare se dico che WW è una delle serie più belle del reboot :P
Continuerò sicuramente questa serie sperando che le altre due testate non siano così orribili come dite :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

Finalmente, meno supereroismo e più intrighi "divini", proprio quello che mi paicerebbe leggere in WW! E Azzarello è una garanzia! Peccato che sta serie (una di quelle che più attendevo) sia stata affiancata da due ciofeche e quindi me la devo leggere in originale. Mi sa che alla lion conveniva andare di TP, la vedo difficile che possa rivelarsi vincente questa scelta  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

cybertroniano

a me ww interessa, ma credo che non lo comprerò proprio per il fatto che non vorrei spendere 4,95 per leggermi 22 pagine, dato che le altre due serie sono   :sick:
che delusione  :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Letto anche questa, e con molto sorpresa mi è piaciuto più di quanto pensassi visto che con Azzarello non ho un buonissimo rapporto  ^_^
Un numero abbastanza semplice, ma che piace...
I disegni sono fantastici e ci sono certe vignette che la rendono sensuale al massimo  :wub:
Quindi praticamente il tizio dell'attico sarebbe il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto con piacere il numero successivo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 10 Maggio 2012, 16:16:42
Letto anche questa, e con molto sorpresa mi è piaciuto più di quanto pensassi visto che con Azzarello non ho un buonissimo rapporto  ^_^
Un numero abbastanza semplice, ma che piace...
I disegni sono fantastici e ci sono certe vignette che la rendono sensuale al massimo  :wub:
Quindi praticamente il tizio dell'attico sarebbe il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto con piacere il numero successivo  :up:

e si, e da come fanno capire è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Kara Zor-El

La storia mi ha affascinato moltissimo, i disegni sono veramente belli e poi lei è una strafiga :sisi:

Azrael

Citazione di: Kara Zor-El il 11 Maggio 2012, 21:58:51
La storia mi ha affascinato moltissimo, i disegni sono veramente belli e poi lei è una strafiga :sisi:

Non posso non Quotarti  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 11 Maggio 2012, 22:46:37
Citazione di: Kara Zor-El il 11 Maggio 2012, 21:58:51
La storia mi ha affascinato moltissimo, i disegni sono veramente belli e poi lei è una strafiga :sisi:

Non posso non Quotarti  :wub:

Ti giuro, stavo facendo la stessa cosa! grassetto conpreso  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Owlman