News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Atom - di J.T.Krul

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:37:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hal Jordan

Quote from: Arcangelo on 06 May 2012, 13:21:11
Quote from: Signorconte on 06 May 2012, 13:10:36
Quote from: Arcangelo on 06 May 2012, 11:30:38
Il fatto che nessuno commenti questa serie fa capire quanto sia bella  :lolle:

Sicuro non è fra le peggiori  ;)

Delle poche che ho letto io si  :lolle:

eheheh secondo me è migliore di "firestorm"  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Guardiano della Notte

Non mi ha entusiasmato ma di certo incuriosito, vediamo come prosegue.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Letto anche questo, non nego di averlo letto per forza  :lolle:
Comunque non è il mio genere  :nono:
Dei disegni mi piace solamente come viene disegnato Capitan Atom, poi per il resto lo stile di Williams II non mi piace!
Vediamo come si evolve  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Carino, lettura tranquilla.  :sisi:

Peter Parker

Non mi è piaciuto, la storia non mi ha preso e l'ho trovata piuttosto banale, i disegni mi sono sembrati molto confusionari! Comunque continuerò a leggerla, prendendo lo spillato di Flash...

genbufan

Quote from: Azrael on 09 May 2012, 15:48:54
Dei disegni mi piace solamente come viene disegnato Capitan Atom

A me non piace nemmeno graficamente questo personaggio.... :sick:

ThePNZ

Quote from: genbufan on 09 May 2012, 22:10:13

Esteticamente lo preferivo prima senza quello pseudo ciuffetto/fiammella.

Hal Jordan

Quote from: genbufan on 09 May 2012, 22:10:13

Ammappa, graficamente è assurdo!
Sarà che già che si parla di "atomi" o fisica in generale mi colpisce in prima persona  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Mr Freeze

Non mi è dispiaciuto... certo partivo con aspettative molto basse XD
Diciamo che il personaggio mi ha incuriosito... un 6 a questa serie glielo do volentieri... vedremo come prosegue :)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Arthur Curry

Letto Capitan Atom #1... un po' di pareri e valutazioni:

La storia: 5
Finalmente un'insufficenza! Altrimenti mi preoccupavo... a parte gli scherzi, purtroppo (forse complice il fatto che di questo personaggio non so praticamente nulla) J.T. Krul non mi ha convinto molto... ho trovato poco originale il tema dell'assorbimento delle energie da parte di un protagonista pochissimo caratterizzato. Gli altri (pochi) personaggi appena accennati e i dialoghi, appesantiti nel caso del Doc Megala, da un lettering illeggibile.

I Disegni: 7
Penalizzati da quel "lettering" di cui sopra (mi riservo di vedere l'originale) i disegni e i tratti li ho trovati abbastanza piacevoli. Sono approfonditi nei particolari in primo piano e non mi dispiace la soluzione (sicuramente vantaggiosa) sui tratti abbozzati in sottofondo. Ben fatto il protagonista a parte quell'inguardabile ciuffo...;)

Copertine: regular 7,5
Copertina "da numero 1"... che simboleggia un po' quello che è inserito nella storia, carino lo sfondo, ben fatto. Insomma un insieme d'azione e di presentazione. Bellissimo il contrasto con lo sfondo pieno dei nemici presentati nella storia...

Redazionali ed edizione: 7,5
(ripeto quanto detto per l'albo di Superman) Sensibile miglioramento rispetto a JLA qui c'è qualche sintetico ma esauriente redazionale in più... la cosa aiuta ma vorrei qualcosa di più che aiuti chi, come me, è all'inizio (o poco più)

La frase: Vagabondo:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
si si... glielo rompe proprio  :ahsisi:... :P

La Vignetta: Tav 5. Vignetta 4. Molto bella la zoomata "atomica" della mano del supereroe...

Valutazione Totale: 6,75/10

Continuerò la serie: SI ... ma solo per i comprimari dello spillato

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Guardiano della Notte

Potrebbe essere pure interessante come trama, solo credo che Krul sia proprio una pippa  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Owlman

I disegni non mi piacciono...

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 12 May 2012, 11:48:15
Potrebbe essere pure interessante come trama, solo credo che Krul sia proprio una pippa  :sisi:

Non penso che il problema sia Krul  :lol:
Anche perchè sicuramente non è uno scrittore di prima fascia ma comunque il suo normalmente lo fa  :ahsisi: è proprio il personaggio che (almeno per me) non è facile da scrivere  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Arthur Curry

Quote from: Azrael on 12 May 2012, 11:50:36

Anche perchè sicuramente non è uno scrittore di prima fascia ma comunque il suo normalmente lo fa  :ahsisi: è proprio il personaggio che (almeno per me) non è facile da scrivere  :ahsisi:
:ahsisi: vero... ma si poteva partire da un ambito più caslingo/quotidiano... che ci faceva conoscere meglio il personaggio. Vederlo già in azione mi viene da dire : "Ma chi è sto qua?"

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Quote from: Arthur Curry on 12 May 2012, 11:53:11
Quote from: Azrael on 12 May 2012, 11:50:36

:ahsisi: vero... ma si poteva partire da un ambito più caslingo/quotidiano... che ci faceva conoscere meglio il personaggio. Vederlo già in azione mi viene da dire : "Ma chi è sto qua?"

Probabilmente sarebbe stato meglio, ma non credo che la situazione sarebbe migliorata molto  :lolle: :lolle: :lolle:
Avrei preferito ci mettessero un "Deathstroke"  :P

Batcycles 🦇 REEL