News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Atom - di J.T.Krul

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:37:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

FLASH N.1-12, 14: Capitan Atom

di J.T.Krul, F.Williams II
Contiene: Captain Atom #1-12, 0
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95 (Prezzo lancio)

Carico di energia atomica e con enormi poteri, Capitan Atom ha il potenziale per diventare un dio tra gli uomini, un eroe senza limiti. La domanda è: perderà se stesso nel farlo?

PS: Qui Commenteremo solamente Capitan Atom di J.T.Krul
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Questo personaggio mi incuriosisce... E' quello che si rimpicciolisce col costume blu e rosso? O sto dicendo una fesseria? :hmm:
(in tal caso perdonatemi :()

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Quote from: Simon_86 on 03 May 2012, 16:15:56
Questo personaggio mi incuriosisce... E' quello che si rimpicciolisce col costume blu e rosso? O sto dicendo una fesseria? :hmm:

No, sono due personaggi diversi  ^_^
Ergo non è quello che si rimpicciolisce
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Quote from: Simon_86 on 03 May 2012, 16:15:56
quello di cui parli è semplicemente Atom
Capitan Atom è un ex ufficiale dell'esercito che accusato di tradimento, venne usato da cavia per un esperimento che coinvolgeva tecnologia aliena e viaggi temporali; ne uscì dotato di poteri nucleari, che lo rendono capace di assimilare energia di ogni tipo, rilasciata sottoforma di fasci energetici

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Ah... certo che la fantasia con i nomi un po' manca neh? XD è come fare batman e capitan batman... :batman:
Grazie per la spiegazione cmq :) speriamo che lo introducano a dovere...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

bè, diciamo che il nome ha una doppia valenza: per uno ci si riferisce alla natura nucleare di cui l'atomo è la base
così come è la particella più piccola in natura, da cui l'altro personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

genbufan

Leggendo con molta fatica questo primo episodio, dopo i buoni numeri 1 di Flash e Aquaman, ho pensato.... Esattamente perché si merita di stare tra gli spillati del rilancio?

Avrei preferito Atom, senza il Captain, tra l'altro un po' più in tema con Flash come tema "scientifico" secondo me...

Clod

sì, ma parliamo di Capitan Atom, mica di Atom

Lois Lane

Quote from: genbufan on 04 May 2012, 23:12:25
Leggendo con molta fatica questo primo episodio, dopo i buoni numeri 1 di Flash e Aquaman, ho pensato.... Esattamente perché si merita di stare tra gli spillati del rilancio?

Avrei preferito Atom, senza il Captain, tra l'altro un po' più in tema con Flash come tema "scientifico" secondo me...
sarebbe stato un personaggio diverso.

genbufan

Non avete capito, avrei preferito non avere questa testata nello spillato, e al suo posto, se esiste, quella di Atom, che come personaggio è già più carino.

Clod

no, non credo ci sia, anche se penso sia in programma

Hal Jordan

:mmm: :mmm:
Eppure potrebbe rivelarsi interessante come cosa... :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ThePNZ

Il fatto che nessuno commenti questa serie fa capire quanto sia bella  :lolle:

Hal Jordan

Quote from: Arcangelo on 06 May 2012, 11:30:38
Il fatto che nessuno commenti questa serie fa capire quanto sia bella  :lolle:

Sicuro non è fra le peggiori  ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ThePNZ

Quote from: Signorconte on 06 May 2012, 13:10:36
Quote from: Arcangelo on 06 May 2012, 11:30:38
Il fatto che nessuno commenti questa serie fa capire quanto sia bella  :lolle:

Sicuro non è fra le peggiori  ;)

Delle poche che ho letto io si  :lolle: