News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Capitan Atom - di J.T.Krul

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:37:45

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Hankey

Quote from: Apollo on 09 June 2012, 13:30:39
Io ho trovato il primo numero poco ispirato e convolgente, ma forse ciò è dipeso dall'immensità dei cotestatari, spero di ricredermi con il secondo numero. Ma perchè dite che dovrebbe scomparire? E se così fosse, da cosa verrà sostituito?

no porello, in America vende poco e a settembre partiranno quattro nuove serie che andranno a prendere il posto di altre quattro e Captain Atom è la serie attualmente meno venduta della DC
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Apollo

Accidenti... Peccato, nonostante il primo numero non mi abbia entusiasmato speravo che poi potesse riprendersi, ma se è già quasi deciso che verrà sostituito...

Clod

non mi aspetto chissà qual lettura, ma visto che spinto dagli altri due compagni di testata ho preso i primi due numeri, spero che almeno discreta sia

Post Uniti: 10 June 2012, 09:58:25

caruccio, pensavo peggio
interessante questa versione pseudo Doc Manhattan
i disegni in effetti presentano uno stile particolare, ma nel complesso mi piacciono

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Serie abbastanza cervellotica. Da un lato è un bene che si cerchi di fare storie diverse in sintonia con il personaggio.
Di negativo c'è che si rischia di estraniare gran parte dei lettori abituali di supereroi.
Per ora direi che la serie si attesta su un vorrei ma non ci riesco...non ancora almeno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Guardiano della Notte

Quote from: Mordecai Wayne on 10 June 2012, 17:09:57
Serie abbastanza cervellotica. Da un lato è un bene che si cerchi di fare storie diverse in sintonia con il personaggio.
Di negativo c'è che si rischia di estraniare gran parte dei lettori abituali di supereroi.
Per ora direi che la serie si attesta su un vorrei ma non ci riesco...non ancora almeno.

:quoto:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mobyduck

non mi piace. disegni orribili e troppo cervellotico;
anche firestorm non mi piace, anonimo!
e la jla international pure.
farei due testate al posto di tre eliminando queste tre serie.
Poi c'è cap. marvel...ma perchè non pubblicano lui?

Barry Allen

Per me questa serie è stata una piacevolissima sorpresa, è molto godibile, non è banale, e mi dispiace tantissimo che sia fra le serie che la DC ha deciso di chiudere.
Personalmente mi sembra che in giro ci siano delle schifezze ma molto, molto peggio di questa. Purtroppo il pubblico americano ha probabilmente penalizzato l'approccio "cervellotico", per usare un vostro termine, della serie, e credo che anche la cattiva nomea che - ingiustamente - J.T. Krul ha maturato abbia contribuito alla débacle.
Ma tant'è... questo è il nostro mondo, ce lo dobbiamo tenere com'è.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Povero Krul  :sisi: alla fine mi ha sempre accontentato  :sisi:

Comunque attendo il numero due, ma il primo mi è sembrato tutto tranne che cervellotico  :look: Sto leggendo troppe sentenze della Cassazione porca vacca  :lolle:

Green Hankey

la penso allo stesso modo sia per quanto riguardo la serie sia su JT Krull, che viene ingiustamente ritenuto un pessimo autore  :cry:

Più che cervellotica, la serie è solo un po' diversa dal solito e un filino più complessa della media.... ha un concept interessante e una esecuzione interessante, specialmente dal terzo numero in poi.

Lois Lane

minchia sono davvero curioso adesso, spero che venerdì mi arrivi il pack...

Green Hankey

dal 7 si trasforma in un'altra serie  :wub:

Azrael

Quote from: Metta World Hankey on 12 June 2012, 18:49:01

Dal 7???? oddio altri 6 mesi di agonia  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 12 June 2012, 18:50:24

Dal 7???? oddio altri 6 mesi di agonia  :lolle: :lolle: :lolle:
:asd: poi finisce con il numero 8?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Green Hankey

pure i numeri precedenti al 7 sono molto belli  :lolle:

Ma dal 7  :wub:

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 12 June 2012, 18:51:03
Quote from: Azrael on 12 June 2012, 18:50:24
dal 7 si trasforma in un'altra serie  :wub:

Dal 7???? oddio altri 6 mesi di agonia  :lolle: :lolle: :lolle:
:asd: poi finisce con il numero 8?  :lolle:

Naaaa, chiude in america a settembre con il Numero #0  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello