News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Aquaman Vol.1: La Fossa - di G.Johns, I.Reis

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:36:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arthur Curry

Si, anche se ho tutti gli spillati, ci ho fatto più che un pensiero... ma per il momento cerco di risparmiare (è dura  :sisi:)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Luke-Logan

Quote from: KevinKinder on 19 March 2014, 00:56:05
Oh cavolo vi odio...avete convinto anche me...se lo trovo lo prendo al volo...maledetti!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso appena uscito,ma al Pop Store c'è sicuramente ancora quando l'ho preso ne aveva circa 7/8 e di Batman 10/12. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

KevinKinder

Quote from: Luke-Logan on 20 March 2014, 22:21:37
Oh cavolo vi odio...avete convinto anche me...se lo trovo lo prendo al volo...maledetti!

Io l'ho preso appena uscito,ma al Pop Store c'è sicuramente ancora quando l'ho preso ne aveva circa 7/8 e di Batman 10/12. :asd:

Infatti ho visto che ne aveva un po', son venuto qua a leggere le opinioni e....adesso tocca prenderlo, se non li hanno comprati tutti...batman alla fine ho deciso di non prenderlo e accontentarmi degli spillati
Tu l'hai letto questo? Ti è piaciuto?

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Luke-Logan

Quote from: KevinKinder on 21 March 2014, 00:32:42

Infatti ho visto che ne aveva un po', son venuto qua a leggere le opinioni e....adesso tocca prenderlo, se non li hanno comprati tutti...batman alla fine ho deciso di non prenderlo e accontentarmi degli spillati

Si,è una delle migliori gestioni del New 52 questa qui di Aquaman poi i disegni di Reis sono eccezzionali.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

Nothing ever ends.

Matt Murdock

Quote from: KevinKinder on 21 March 2014, 00:32:42

te lo consiglio anch'io, dopo aver letto questa gestione non puoi non amare anche aquaman! johns è veramente strordinario nel plasmare i personaggi  :ahsisi:

KevinKinder

Beh visto che mi hanno rimandato action comics e cappuccio rosso mi tocca farlo! Grazie dei consigli...non ho mai letto niente di aquaman..non l'ho neanche mai preso in considerazione in effetti...

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Matt Murdock

Quote from: KevinKinder on 21 March 2014, 13:47:50
Beh visto che mi hanno rimandato action comics e cappuccio rosso mi tocca farlo! Grazie dei consigli...non ho mai letto niente di aquaman..non l'ho neanche mai preso in considerazione in effetti...

neanch'io, me lo sono ritrovato sullo spillato di flash e mi ha preso fin da subito!

KevinKinder

Preso oggi!! L'ho solo sfogliato, disegni spettacolari...mi aspettavo però un editoriale o un'introduzione...

Lex

No bè non ci sono in nessun volume Limited gli editoriali  :nono:
Sui disegni hai paura, sono meravigliosi  :wub:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

KevinKinder

Quote from: lex on 22 March 2014, 16:04:41
No bè non ci sono in nessun volume Limited gli editoriali  :nono:
Sui disegni hai paura, sono meravigliosi  :wub:

È il primo limited che prendo (aspetto action comics mentre ormai rinuncio a jl)...e la prima cosa che leggo di aquaman...comunque i vostri commenti mi tranquillizzano riguardo alla comprensione...
Sui disegni tutti d'accordo credo!

Lex

No guarda vai tranquillo è bellissimo; io non avevo mai letto nullo dell'Uomo-Tonno e mi sono trovato subito a mio agio.
Anzi è un personaggio forse un pò troppo sottovalutato a mio parere.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Hell

Preso il volume limited dietro vostro consiglio.
L'ho sfogliato e i disegni sono stupendi. Appena ho tempo me lo leggo :up:

mortuary

Se il mio fumettaro ne ha ancora qualche copia, quasi quasi............
cmq questi volumetti limited mi piacciono un sacco :wub:

Luke-Logan

Quote from: mortuary on 24 March 2014, 13:13:16
Togli quel quasi è da prendere,Reis e Magnifico e la storia ti cattura.

Nothing ever ends.

mortuary

Quote from: Luke-Logan on 24 March 2014, 13:30:40
Quote from: mortuary on 24 March 2014, 13:13:16
Togli quel quasi è da prendere,Reis e Magnifico e la storia ti cattura.

ma si collega anche al trono di atlantide?