News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani Vol.1: Anelli - di T.Bedard

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.1-7 - Nuovi Guardiani: Anelli

+Variant +UltraVariant +Supervariant
POSTER IN REGALO

di T.Bedard, T.Kirkham, Batt
Contiene: Green Lantern: New Guardians #1-7
16,8×25,6, S, 72 pp, col.|€ 2,95/3.95€ Cad.
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.|€ 14,95 (New Library)

Kyle Rayner ha unito il più potente team di tutto l'universo, selezionato da tutto lo spettro dei corpi delle Lanterne. Riuscirà però a mantenere unita questa imprevedibile squadra?

PS: Qui Commenteremo solamente Lanterna Verde: Nuovi Guardiani di T.Bedard
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

#1
questa storia per quanto mi riguarda è il pezzo forte dell'albo, magari sono un po' di parte perchè Kyle è la mia lanterna preferita, però penso sia strutturata molto bene.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

Citazionequesta storia per quanto mi riguarda è il pezzo forte dell'albo, magari sono un po' di parte perchè Kyle è la mia lanterna preferita, però penso sia strutturata molto bene.
era quello che volevo visto che sono nuovo della DC

Lyer

Curiosissimo di leggere..non vedo l'ora di averlo tra le mani..

Peter Parker

Molto molto curioso riguardo questa nuova serie, sono contento che con il reboot non abbiano abbandonato l'idea dei vari corpi... :ahsisi:

Azrael

Secondo me, a occhio questa serie è meglio del "Corpo"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Questa storia merita davvero, non succede poi molto se si va a guardare ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Thanos

Sapevo giù su cosa verteva la storia ma promette di essere molto interessante, mi ha incuriosito. Lo seguirò con attenzione, sono curioso di vedere i corpi a confronto, anche se contrariamente a quanto accadeva in precedenza non sono più i pezzi da 90 dei vari corpi ma dei personaggi secondari

Hal Jordan

Citazione di: Dr Strange il 28 Aprile 2012, 15:57:32
...contrariamente a quanto accadeva in precedenza non sono più i pezzi da 90 dei vari corpi ma dei personaggi secondari

Beh oddio, per gli altri rappresentati dei corpi ok, ma di certo Kyle non è di secondo piano dopo quello che è successo nella guerra. :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Thanos

Si è vero, era per far capire cosa intendevo.

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lyer

Rispetto ad Hal, Kyle deve mangiarne di pappa ancora -_- -_-

Nightmist

questione di punti di vista, a me piace molto di più kyle per esempio.

[Aenima]

Citazione di: Nightmist il 28 Aprile 2012, 00:55:23
questa storia per quanto mi riguarda è il pezzo forte dell'albo, magari sono un po' di parte perchè Kyle è la mia lanterna preferita, però penso sia strutturata molto bene.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da neofita in effetti quella scena mi ha un po' spiazzato (soprattutto letta dopo le storie precendenti, non sapevo come collocarla temporalmente), ma una leggiucchiata veloce su wiki ha risolto un po' di dubbi. Solo in questo caso (intendo per l'albo di LV) forse il redazionale avrebbe avuto bisogno di qualche riga in più, considerando anche lo spazio usato per le variant e quell'altra paginetta sulle Lanterne


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Scial

Citazione di: Azrael il 28 Aprile 2012, 13:08:23
Secondo me, a occhio questa serie è meglio del "Corpo"  ^_^
:quoto: avendola già letta anzi confermo! Non che il Corpo mi dispiaccia anzi questa nuova storia non sembra male... Però mi sono piaciute moltissimo le premesse per il seguito di New Guardians! :D