News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi: Temibili - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Frank Miller il 23 Ottobre 2012, 21:28:59
Comunque anche Guy che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sempre più "fascitoide" questo Corpo delle LV!

Completamente d'accordo.
Si è parlato molto dell'azione di John ma per nulla di quella di Guy che è altrettanto "spietata",

Di certo Hal sarebbe stato d'aiuto, ma è molto bello vedere come il corpo se la cavi senza di lui, cavolo in fondo sono lanterne verdi!
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Skip James

è leggibile avendo letto fino al giorno più splendente o è necessario leggersi anche la Green lantern wars?
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Skip James il 30 Ottobre 2012, 20:59:36
è leggibile avendo letto fino al giorno più splendente o è necessario leggersi anche la Green lantern wars?
Sarebbe molto meglio se leggessi la Guerra delle Lanterne Verdi, però non è indispensabile!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Azrael

LANTERNA VERDE N.7: Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Peter J. Tomasi, Claude St. Aubin
(Contiene: Green Lantern Corps 7)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

John Stewart deve riportare alla famiglia il corpo di una Lanterna caduta. Riuscirà a confessare che è morta per causa sua?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lagertha Lothbrok

Mamma mia. Bellissima cover.
Si prospetta un gran numero, questo!  :sisi:

Simon Baz

Perché Reis fa le cover e poi sparisce?!? Incollategli la matita alla mano!! :lolle:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lois Lane

Questo numero mi ha un po' annoiato. In realtà l'ho trovato un po' insipido, anche perchè il gesto di Guy è stato liquidato con un paio di battutine che francamente neanche ho ben capito, mentre quello di John...boh....poca roba.

Vabbè, passiamo avanti.

Lagertha Lothbrok

A me è piaciuto, non l'ho trovato insipido.

Lois Lane

a me invece non ha intristito come avrei immaginato.

Hal Jordan

Bellissima storia, molto molto toccante.

Stewart è un ottimo soldato, in tutto.
Il commiato alla lanterna Kirrt è molto toccante ma l'apice si raggiunge nell'ossevare

Un grande Guy!
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Letto il #7

A me l'albo è piaciuto, ho trovato importante il ruolo di John,

E penso che Guy
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori