News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il Corpo delle Lanterne Verdi: Temibili - di P.Tomasi

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:33:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

Quote from: Azrael on 13 August 2012, 10:10:44
Quote from: ginen on 13 August 2012, 00:36:43
qualcuno sa dirmi come fa come fa Guy Gardner a non conoscere Martian Manhunter se la continuity lanterniana non dovrebbe essere stata toccata dal reboot?

Chi ha detto che non è stato toccato "nulla"?  :huh:
Si è detto che la maggior parte delle trame di LV sono rimaste intatte, ma la maggior parte del resto dell'universo DC (Batman a parte) è stato toccato  :P
ok grazie ;)

Cassidy

letto il 4  :sisi:
mi piace tantissimo l interrogatorio di Guy :rulezza: veramente rock :clap:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ci sono 2 pezzi forti in questo capitolo,uno è l arrivo

il secondo pezzo forte è svelato proprio dall interrogatorio di quest ultimo

e qui si fa intrigante il ruolo dei guardiani...

non vedo l ora di divorarmi il n.5 :greenlantern:

Diana Prince

Ho letto da un pò il numero 4, ma non ho avuto il tempo di commentarlo prima. Beh, che dire: la trama stra ingranando per bene, e mi sta appassionando sempre più. Mi è piaciuta poi

Non vedo l'ora di leggere anche il numero 5 :D

Deadpool

Letto il numero #4 del Corpo

Bello, storia che si sta intricando sempre più, buona caratterizzazione dei due protagonisti della testata (Guy e John)  :sisi:.

L'unica cosa che mi ha lasciato un tantino stranito è

Nightmist

oh, finalmente anche questa serie sembra aver ingranato la marcia giusta, questo è sicuramente il numero migliore uscito dal rilancio.

Clod

ehh, il Corpo è millenario, anche nel pre-reboot avevano chiesto ai Manhunter se ne volevano far parte; credo anche fossero all'origine del divario tra le specie di marziani verdi e marziani bianchi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Frank Miller

Quoto quanto scritto sopra. Questo quarto numero ha finalmente ingranato per bene e a questo punto non vedo l'ora di leggermi il prossimo numero!
Che spettacolo

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cassidy

Quote from: Frank Miller on 02 September 2012, 11:41:53
Quoto quanto scritto sopra. Questo quarto numero ha finalmente ingranato per bene e a questo punto non vedo l'ora di leggermi il prossimo numero!
Che spettacolo

è veramente spettacolare quanto detto da te nello Spoiler..non conosco bene il personaggio,però con questa sua entrata mi è subito piaciuto :rulezza:

Azrael

Lanterna Verde N.5: Il Corpo delle Lanterne Verdi

di P. J. Tomasi, F. Pararin
Contiene Green Lantern 5, Green Lantern Corps 5, Green Lantern: New Guardians 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Guy Gardner dovrà assemblare un'armata per salvare i suoi amici compagni John Stewart e Vandor. Il problema è: chi indosserà gli anelli del potere?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Finito di leggere or ora.

Guy sta salendo sempre più nella mia personale classifica ma rimane ancora l'ultima delle lanterne terrestri  <_< <_<

Tuttavia devo ammettere che la storia si sta facendo sempre più interessante, la squadra che mette su per il suo scopo è davvero la migliore che poteva formare e il piano che ha delineato è semplicemente spettacolare, folle, ma spettacolare.

Salaak invece sta cominciando a darmi su i nervi, capisco l'ubbidienza ma lui rasenta la schiavitù! e volontaria tra l'altro...

Una domanda per voi,
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Selina Kyle

E' un bel dilemma. Non puoi condividerne i metodi (e le Lanterne DEVONO intervenire) ma la loro storia ha spiazzato anche me. Considera che alla fine si comportano come terroristi e un intervento deciso è necessario, anche perchè parliamo di omicidi, pianeti depredati... ma è chiaro che i motivi alla base delle loro azioni gettano una luce diversa su ogni cosa.. infatti lo svelamento dopo 5 numeri è stata una mossa azzeccata da parte di Tomasi.

Una mela al giorno...

Hal Jordan

Quote from: Selina Kyle on 08 September 2012, 16:34:54
E' un bel dilemma. Non puoi condividerne i metodi (e le Lanterne DEVONO intervenire) ma la loro storia ha spiazzato anche me. Considera che alla fine si comportano come terroristi, ma è chiaro che i motivi alla base delle loro azioni gettano una luce diversa su ogni cosa.. infatti lo svelamento dopo 5 numeri è stata una mossa azzeccata da parte di Tomasi.

In effetti non sono stato chiarissimo  :asd: :asd:
Mi riferivo naturalmente al condividerne i sentimenti e la rabbia...il paragone che hai fatto con i terroristi è azzecchatissimo
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Selina Kyle

Sì sì, non intendevo dire che li giustificassi, ci mancherebbe.  :lol: ;)
Ma infatti secondo me questo ennesimo tassello sui Guardiani è il più scioccante visto sinora, lo metto alla pari del

Una mela al giorno...

Azrael

Letto il #5

Ancora una volta la qualità di questa serie continua a salire (IMHO)
Finalmente viene fuori la verità sui

Attendiamo con pazienza il prossimo numero!

Bravo Tomasi  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori