News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Darko il 12 Settembre 2012, 22:28:12
Citazione di: Poison Ivy il 12 Settembre 2012, 12:34:26
Devo andare a Lucca, cavolo!  :ph34r:

Geoooooff  :wub:

Non dirmi niente, proprio quest'anno non posso andare.  :tsk:
pensate a farsi autografare qualche albo... :wub: :wub:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lagertha Lothbrok

Porterò Origini tutto il tempo con me  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Il Viandante

Citazione di: Poison Ivy il 13 Settembre 2012, 00:12:18

Sicuramente Jimbo mi autograferà Hush,Johns non so proprio  :hmm:

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

Come Sheldon, ci porteremo a casa un suo autografo (ordine restrittivo dal tribunale :asd::ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Simon Baz

Citazione di: Il Viandante il 13 Settembre 2012, 06:50:44
Citazione di: Poison Ivy il 13 Settembre 2012, 00:12:18

Sicuramente Jimbo mi autograferà Hush,Johns non so proprio  :hmm:
azzo veramente, Hush autografato da JimLeequelfranfigo  :w00t:...  :lolle: DEVO trovare il modo di venire a Lucca!!!!!!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Hal Jordan

Citazione di: Poison Ivy il 13 Settembre 2012, 21:54:40
Come Sheldon, ci porteremo a casa un suo autografo (ordine restrittivo dal tribunale :asd::ahsisi:

Ovvio!!  :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

gimox

Questo sarà il mio primo Lucca comix, dopo un paio di Romics e un Narnia fumetto!  :hug:

Darko

Ho letto il #5. Niente da dire, questo arc mi sta piacendo un sacco. Stanno rendendo omaggio ad un personaggio splendido qual è Sinestro.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

xPecax

NIZ

Citazione di: Darko il 16 Settembre 2012, 17:37:23
Ho letto il #5. Niente da dire, questo arc mi sta piacendo un sacco. Stanno rendendo omaggio ad un personaggio splendido qual è Sinestro.
:quoto:

Lillo

invece questa serie non sta riuscendo a piacermi in alcun modo,eppure ero molto fiducioso dell'operato di Johns,ergo taglio lo spillato dai miei acquisti al termine di questo story arc

NIZ

Citazione di: Lillo il 19 Settembre 2012, 15:01:47
invece questa serie non sta riuscendo a piacermi in alcun modo,eppure ero molto fiducioso dell'operato di Johns,ergo taglio lo spillato dai miei acquisti al termine di questo story arc

Posso chiederti come mai?

Lillo

prima di tutto per una questione di spesa,già oltre a questo seguo quattro spillati Lion (Supes,Bats,WW e JL)
e poi a parte alla serie New Guardians non mi sta piacendo molto,più che altro credo che sia a pelle,mi aspettavo ben altro da un "reboot" per quanto per esempio Batman non sia stato molto colpito dai nuovi 52 ha almeno delle testate godibili al 100%
cosa che non accade in Lanterna verde,che imperterrito è continuato sulla sua strada,è scritto molto bene(disegnato un pò meno) ma non è riuscito a prendermi più di tanto(come molte cose di Johns del resto)

xPecax

Jl ti convince di più che Lanterna Verde???  :o