News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ashel

Letto oggi l'ultimo numero di LV...
Sinestro è davvero un pg allucinante, senza dubbio uno dei più complessi.
Comunque, volevo fare una domanda. Che futuro avranno le tre storie presenti su questo albo? Si divideranno in seguito in tre differenti testate o resteranno sempre unite in questa?

Diana Prince

Letto ieri il numero 4, e continua ad essere spettacolare!
nel numero precedente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sinestro sta svelando una parte di sè che non conoscevo

Bello anche questo ultimo finale
. Come sempre bellissimi i disegni, non vedo l'ora che esca il prossimo numero!

Azrael

Citazione di: Ashel il 12 Agosto 2012, 00:51:05
Letto oggi l'ultimo numero di LV...
Sinestro è davvero un pg allucinante, senza dubbio uno dei più complessi.
Comunque, volevo fare una domanda. Che futuro avranno le tre storie presenti su questo albo? Si divideranno in seguito in tre differenti testate o resteranno sempre unite in questa?

Resteranno sempre qua  :D
Poi in un futuro lontano chissà....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Ah, capisco... Perché a me interessa di più la vicenda di Hal e Sinestro, in parte anche quella di Kyle; mentre il Corpo delle LV non mi piace per niente, né dal punto di vista grafico né della storia e dei personaggi.

Simon Baz

Citazione di: Ashel il 13 Agosto 2012, 12:33:10
Ah, capisco... Perché a me interessa di più la vicenda di Hal e Sinestro, in parte anche quella di Kyle; mentre il Corpo delle LV non mi piace per niente, né dal punto di vista grafico né della storia e dei personaggi.
male moooolto male...gli 11 TP del corpo sono a dir poco magnifici!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 13 Agosto 2012, 12:34:29

Concordo con Kikko  :D

Il Corpo dei 11 TP è favoloso  :wub:

Clod

neanche a me interessa il Corpo, motivo per il quale ho optato per la lettura in inglese delle singole serie (nel qual caso solo LV, ma più avanti forse anche New Guardians)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Uhm credo che farò anche io lo stesso.. Davvero il corpo non mi piace, non so cosa farci o.o
Comunque, è possibile reperire le testate inglesi in qualche fumetteria ben organizzata?

Deadpool

Citazione di: Ashel il 13 Agosto 2012, 13:08:33
Uhm credo che farò anche io lo stesso.. Davvero il corpo non mi piace, non so cosa farci o.o
Comunque, è possibile reperire le testate inglesi in qualche fumetteria ben organizzata?
Penso proprio di si  :sisi:

Clod

in genere io aspetto l'uscita dei volumi, che si possono prendere ad esempio da Bookdepository
sul fronte fumetterie, Alessandro Distribuzioni vende anche i singoli albi americani, che penso siano ordinabili anche online (anche se costicchiano)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 13 Agosto 2012, 12:37:40
Citazione di: kikko_g89 il 13 Agosto 2012, 12:34:29

Concordo con Kikko  :D

Il Corpo dei 11 TP è favoloso  :wub:
una delle letture lanterniane piu piacevoli!
alla fine nello spillato ad un prezzo davvero budget prendi 3 storie una piu bella dell'altra, io una chance gliela darei al Corpo, magari piu in la si fa interessante anche per te!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashel

Uhm va bene, allora aspetterò ancora un pochetto a prendere gli albi americani... Eventualmente, W Alessandro Distribuzioni <3

Clod

comunque il cartonato (HC) con i primi 6 numeri dovrebbe essere già uscito; per il volume semplice (o TP) mi sa che passerà un po' di tempo, conoscendo i tempi di uscita della DC

Cassidy

letto il n.4 :greenlantern:
e che dire era ovvio/chiaro

il pezzo forte è Sinestro,come anche negli altri numeri precedenti

molto geniale Johns :clap:
ecco una domanda per i più esperti,non per i neofita come me :lolle: Sinestro quanto tempo fa era diventato il leader e ha creato il corpo delle lanterne gialle???
e comunque trovo che il protagonista sia più Sinestro che Hal :sisi:

Azrael

Citazione di: Loki il 14 Agosto 2012, 11:08:24
letto il n.4 :greenlantern:
ecco una domanda per i più esperti,non per i neofita come me :lolle: Sinestro quanto tempo fa era diventato il leader e ha creato il corpo delle lanterne gialle???
e comunque trovo che il protagonista sia più Sinestro che Hal :sisi:

Beh, non a caso questo story arc che durerà fino al #6 si intitola "Sinestro"  :P

Quando l'ha creata con certezza non te lo so dire, lascio la palla ad altri  :sisi: