News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

Citazione di: Loki il 25 Settembre 2012, 12:17:34
Citazione di: Poison Ivy il 25 Settembre 2012, 11:11:02
Ti consiglio Sinestro War o BN!
Non ti dico i due omnibus di Johns perché costano un bel po'!  :lolle:
Oppure Origini che è una storia bellissima!
bellissime le origini :up:
ma i 2 omnibus quali sono :hmm:

Credo questi
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verde-di-geoff-johns-volumi-planeta-deagostini/

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Space_Clown il 25 Settembre 2012, 12:32:26
Citazione di: Loki il 25 Settembre 2012, 12:17:34
Citazione di: Poison Ivy il 25 Settembre 2012, 11:11:02
Ti consiglio Sinestro War o BN!
Non ti dico i due omnibus di Johns perché costano un bel po'!  :lolle:
Oppure Origini che è una storia bellissima!
bellissime le origini :up:
ma i 2 omnibus quali sono :hmm:

Credo questi
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verde-di-geoff-johns-volumi-planeta-deagostini/

Esattamente. L'unico problema è che sono di difficile reperibilità e costicchiano un po'  :asd:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Sandrino

Essendo purtroppo, io, un paradosso vivente nel senso che adoro hal jordan ma non mi piacciono le saghe spaziale (che fenomeno!!!!!), devo ammettere che i primi numeri di questo albo (tutte e tre le storie ivi contenute) risultano gradevolissimi. Le trame sono congegnate in una maniera che si avvicina alla perfezione; la caratterizzazione dei personaggi è pressochè impeccabile (le venature di grigio della personalità di sinestro lo rendono affascinante e, a tratti, rischi di immedesimarti in lui e di condividere le scelte operate durante la sua carriera di lanterna verde) e le ambientazioni si immolano sull'altare dell'originalià. Saluti

Frank Miller

Ancora un bel'albo!

Quanto mi piace il Sinestro di Johns..un personaggio davvero fenomenale.

E che bello..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lagertha Lothbrok

John Dorian

Ho letto di fila i primi 4 numeri (purtroppo non riesco a trovare il 5  :cry:) e trovo che sia una serie validissima  :asd:
Molto bello come vengono evidenziati i rapporti tra Hal e il resto del mondo.
Ora che ci penso....Hal non è in buoni rapporti con nessuno se non con il fratello  :hmm:
"Time is a flat circle"

Space_Clown

Citazione di: Reverse Flash il 30 Settembre 2012, 23:29:26
Ho letto di fila i primi 4 numeri (purtroppo non riesco a trovare il 5  :cry:) e trovo che sia una serie validissima  :asd:
Molto bello come vengono evidenziati i rapporti tra Hal e il resto del mondo.
Ora che ci penso....Hal non è in buoni rapporti con nessuno se non con il fratello  :hmm:

:asd: Se fossi di Verona ti darei il mio 5 che è doppio. Ecco cosa succede quando vai in fumetteria con la febbre.  :tsk:

schism75

Ho un debole forte per lv di johns, tanto da ritenerlo il mio comic preferito in generale, marvel compresa. Devo dire che peró questa storia della perdita dei poteri di hal, nel modo in cui origina, mi sembra una carta copia di quello che accade a Richard rider. Vediamo se al termine di questa evoluzione ci sará un finale simile.

Hal Jordan

Ora che ci penso....Hal non è in buoni rapporti con nessuno se non con il fratello  :hmm:

Ne "la notte più profonda" Flash dice una cosa del genere: "Dobbiamo fare come Hal, non è mai stato lui ad adattarsi a noi, è sempre stato il mondo che doveva adattarsi a lui!".  :lolle: :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Parallax il 01 Ottobre 2012, 14:32:43

Ne "la notte più profonda" Flash dice una cosa del genere: "Dobbiamo fare come Hal, non è mai stato lui ad adattarsi a noi, è sempre stato il mondo che doveva adattarsi a lui!".  :lolle: :lolle: :lolle:
OH MIO DIOOOOO!!!
Questa frase la cerco da non so quantooooo!!!
Non ricordavo mai dov'era!   :o
GRAZIEEEEEEEEE  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ti ricordi anche in che spillato è?!  :lolle:

Hal Jordan

Citazione di: Mongul il 01 Ottobre 2012, 15:25:04
Citazione di: Parallax il 01 Ottobre 2012, 14:32:43

OH MIO DIOOOOO!!!
Questa frase la cerco da non so quantooooo!!!
Non ricordavo mai dov'era!   :o
GRAZIEEEEEEEEE  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ti ricordi anche in che spillato è?!  :lolle:

Spillato numero 4 e la frase precisa è: "l'unico che non si preoccupava di integrarsi era Hal. Per lui era il resto del mondo a doversi adattare".... :lolle: :lolle:

Ma Ivy, che fine hai fatto ??  :cry: :cry:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Lagertha Lothbrok

L'admin mi ha fatta diventare la causa della tua esistenza  :lolle: :lolle:

Comunque grazieeee  :hug: Veramente, non sai da quanto la cercavo!  :lolle:

Hal Jordan

Citazione di: Mongul il 01 Ottobre 2012, 22:33:51
L'admin mi ha fatta diventare la causa della tua esistenza  :lolle: :lolle:

Vabbè dai, ti voglio bene lo stesso  ;)

Citazione di: Mongul il 01 Ottobre 2012, 22:33:51
Comunque grazieeee  :hug: Veramente, non sai da quanto la cercavo!  :lolle:

Di nulla

Lagertha Lothbrok

Lyer

Bellissimo numero il 5.. Io Mankhe non lo digerisco proprio...Carol è bruttina forte, guardate le mani...

Non ho capito una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.