News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Space_Clown

@kikko_g89 è mia intenzione recuperare anche quella roba, però prima voglio leggermi questi 6 spillati e rendermi conto se ho appeal con il personaggio.

@Parallax
Guarda per questo primo albo, non ho alcun dubbio.
Comunque concordo, io ho iniziato a leggere solo da qualche mese, se dovessi recuperare tutto di tutto è la fine.
Sono io che mi devo adattare.
Poi se ci sarà l'occassione, LV mi prende come la saga di Star Wars ovvio che recupero il più possibile.

:) Che poi nemmeno Rinascita è un reboot, o sbaglio?

Comunque ho visto che pure nei prossimo volumi introducono personaggi e altro.

Simon Baz

lungi da me consigliarti di recuperare materiale degli anni '70 eh! non oso tornare cosi tanto indietro nel tempo, per quando mi riguarda credo che partendo dal volume Alba e Crepuscolo, Rinascita, 2 Volumi di Jhons, 22 spillati Planeta, 6 spillati Lion stai PIU che apposto con la storia contemporanea di LV!
per quanto riguarda Rinascita non c'è alcun reboot, anzi riprende esattamente la storia da dove era terminata. putroppo, e devo dire non so perche, Rinascita viene preso come punto di inizio migliore per i nuovi lettori, cosa con cui mi trovo in netto disaccordo...personalmente avvicinandomi al mondo di LV e dell'universo DC in generale con Rinascita ci capii poco e niente, la comprensione venne solo continuando la lettura...immagino che Rinascita sia preso come punto di inizio perche forse da li inizia l'era diciamo "moderna" del personaggio, poiche altrimenti andrebbero recuperate storie tropo vecchie...
cmq, goditi questi nuovi spillati, con i quali non ho dubbi ti troverai magnificamente, e spero tu possa trovare in seguito le storie che ti mancano ;)

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lagertha Lothbrok

Anche io trovo Alba e Crepuscolo un ottimo starting point, il fatto è che (come ha sottolineato kikko) con Rinascita inizia la gestione di Johns.
In Alba e Crepuscolo ci sono comunque storie abbastanza vecchie.
Quindi per comodità si usa Rinascita come ultimo starting point (ovviamente questo prima del reboot)

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ashel

Aaaaahhhh quanto amo Sinestro. Quest'ultimo numero troppo figo. Sono curiosa di vedere cosa succederà ad Hal nel prossimo  :ahsisi:

Cassidy

Letto il #5  :greenlantern:
minchia se mi esalta questa serie,quando penso ai comics,LV non è mai nei miei pensieri.. :(
però non appena lo leggo è veramente una botta d' "estasi"

:dyo: :dyo: :dyo:
si si quando lo leggo,sono proprio come la maddalena del caravaggio :lolle:
forse tra le mie preferite della Dc :sisi: :sisi: :sisi:
ciao ragazzi smeraldo ci si vede al 6 :lolle:

Elfen89

Ma voi dite che ristabiliranno Sinestro come arcinemico di Hal? No,perché non sopporto la  regola non scritta dei comics americani, per cui i personagg i  sono destinati a rimanere uguali a loro stessi. E' che ho letto adesso Secret Origin e Sinestro mi piace 

Clod

per ora tutto lascia presagire il contrario

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Citazione di: Elfen89 il 24 Settembre 2012, 18:20:02
Ma voi dite che ristabiliranno Sinestro come arcinemico di Hal? No,perché non sopporto la  regola non scritta dei comics americani, per cui i personagg i  sono destinati a rimanere uguali a loro stessi. E' che ho letto adesso Secret Origin e Sinestro mi piace  
a me anche e se continuasse a essere suo nemico mi piace lo stesso e per adesso lo preferisco ad Hal :sisi:

Elfen89

E' un personaggio tridimensionale molto diverso dagli atri cattivoni dei comics. Un pò come Magneto,che non è malvagio,ma è estremo nel perseguire i suoi obbiettivi.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Andrew

Ho interrotto la nuova serie al n° 4, non è male ma non mi prende completamente e visto tutto quello che esce l'ho sacrificata. Mi ha invogliato però a recuperare qualcosa di Lanterna Verde, avete suggerimenti?
Thanks

Lagertha Lothbrok

Ti consiglio Sinestro War o BN!
Non ti dico i due omnibus di Johns perché costano un bel po'!  :lolle:
Oppure Origini che è una storia bellissima!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Cassidy

Citazione di: Poison Ivy il 25 Settembre 2012, 11:11:02
Ti consiglio Sinestro War o BN!
Non ti dico i due omnibus di Johns perché costano un bel po'!  :lolle:
Oppure Origini che è una storia bellissima!
bellissime le origini :up:
ma i 2 omnibus quali sono :hmm: