News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

esatto: gengive e denti, dettagliatissimi :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

kikko_g89 -----> Simon Baz

Largand

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2012, 21:28:23
non riesco a paragonarlo a Reis, come stili mi paion proprio diversi
No, nemmeno io.
Trovo lo stile di Mahnke....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...più simile a quello di Banks, il disegnatore di Lanterna Verde degli anni '90...

Mentre Ivan Reis...

(notare i volti dei due Superman)
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Simon Baz

per me jim lee è insuperabile, anche se in questoreboot non tutti i suoi personaggi mi sono piaciuti...ma a livello generale Lee è il top del top...Reis l'ho amato durante tutta la gestione della serie regolare di LV, soprattutto i primi numeri, mentre Manhke lo apprezzo molto in questi primi numeri, ha veramente un ottimo stile per questa saga  :ahsisi:

schism75

La storia è interessante, ma il numero è troppo breve!  :D

Frank Miller

Questa trama, con la continua contrapposizione di Hal e Sinestro, è veramente interessante.
Sinestro è un personaggio unico, ancora non ho ben chiaro il suo vero scopo finale ma so già che Johns non ci deluderà!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

xPecax

Citazione di: Frank Miller il 28 Luglio 2012, 09:23:45
Questa trama, con la continua contrapposizione di Hal e Sinestro, è veramente interessante.
Sinestro è un personaggio unico, ancora non ho ben chiaro il suo vero scopo finale ma so già che Johns non ci deluderà!
Sinestro non smette mai di stupire, in più la trama si infittisce sempre di più, incuriosisce, scorre bene... fantastica  :wub:

Diana Prince

La storia è veramente molto bella! Specialmente il colpo di scena, con il ritorno di Sinestro tra le lanterne verdi, e il suo rapporto con Hal Jordan, in continuo contrasto tra di loro, ma che, in molte occasioni, rispolverano la loro antica complicità. Però dopo il terzo numero sono impaziente di seguire il prossimo!!! non vale!!!!  :cry: non mi possono fare simili colpi di scena :P

Lagertha Lothbrok

Quarto numero bellissimo, sempre in salita!
Vediamo una storia piena di emozioni contrastanti

Che grande numero, mamma mia!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Simon Baz

Preso oggi! Domani spero di avere tempo per spararmelo! Ma la cover e descrizione del 4??

Selina Kyle

LANTERNA VERDE N.4
(contiene Green Lantern 4, Green Lantern Corps 4, Green Lantern: New Guardians 4)
di Geoff Johns, Peter J. Tomasi, Tony Bedard, Doug Mahnke, Geraldo Borges, Tyler Kirkham
9772280017009-20004
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
Sinestro, tornato ad essere una Lanterna Verde, dovrà combattere contro l'armata che lui stesso ha creato per liberare Korugar, suo pianeta natale! Tutto questo mentre la Lanterna Verde John Stewart diventerà un prigioniero di guerra e dovrà affrontare il proprio processo e, come se non bastasse, la verità sugli anelli del potere rubati verrà finalmente a galla!

-----

Ecco qui. Quando non c'è Azrael si sente.  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Simon Baz

Grande! Questa cover SPACCA anche più della normal!!

Selina Kyle

Ma il personaggio di Arsona vi piace? Io ovviamente ne vado pazza.

Una mela al giorno...

Darko

Io adoro Green Lantern. E anche questa nuova run mi sta piacendo un sacco.
La figura di Sinestro l'ho apprezzata molto nella vecchia gestione, dalla Sinestro Corps alla battaglia contro Krona. "Lui morirebbe per il Corpo... E anche io!" In questa frase c'è tutto ciò che rappresenta questo personaggio. Non un semplice dittatore, non il classico antagonista distruttore di universi: lui vuole esattamente ciò che vuole il Corpo delle Lanterne Verdi, ma a modo suo. Lui vuole l'ordine, anche se i modi sono discutibili.
In questa nuova gestione tutto ciò mi sembra che venga approfondito. Ho ottime sensazioni.

ps: riguardo Arsona, l'ho vista solo in Green Lantern #3, quindi non saprei cosa dire. Aspetto il quarto volume per pronunciarmi.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Aldemor

Letto il terzo volume e dire che sono esaltato è riduttivo!

Batman: "La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica"