News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Io sto invece iniziando a rivalutare Manhke, che prima proprio non mi piaceva.
Adesso invece comincio ad apprezzarlo.
Certo non è Pasarin o Reis :wub: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lagertha Lothbrok

Se non fosse per quelle dannate labbra con rossetto, anche io mi sarei completamente abituata  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Largand

Citazione di: Poison Ivy il 25 Luglio 2012, 14:14:29
Se non fosse per quelle dannate labbra con rossetto, anche io mi sarei completamente abituata  :lolle:

:lolle:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

arkhamdetective7

L'unica serie che non mi fa impazzire è quella dei guardini,ma questo reboot delle lanterne è memorabile

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Largand il 25 Luglio 2012, 16:03:00
Citazione di: Poison Ivy il 25 Luglio 2012, 14:14:29

:lolle:
Mi piacciono di più non ancora colorati  :lolle:

Simon Baz

io manhke lo amo...Sinestro è un odei personaggi che con la sua matita viene rappresentato nel migliore dei modi imho  :sisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

anche a me piace, ma lo preferisco quando viene inchiostrato in maniera pulita e netta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2012, 20:04:14
anche a me piace, ma lo preferisco quando viene inchiostrato in maniera pulita e netta
Anche perchè senza il colore pastelloso, ricorda vagamente i tratti di Reis!

Clod

sì, in certe occasioni la differenza con e senza le chine si coglie fortemente
anche se non riesco a paragonarlo a Reis, come stili mi paion proprio diversi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lagertha Lothbrok

Secondo me è perchè vederlo senza il colore, solo in bianco e nero, sembra più stilizzato (non conosco i termini tecnici del disegno  :lolle: ), più alla Reis dove i colori sono forti e accesi.. Invece mettendo il colore pastelloso ha tutto un altro effetto!

Daredevil

Manhke è l'unica cosa buona di questa serie :zuzu:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clint Barton il 25 Luglio 2012, 21:35:53
Manhke è l'unica cosa buona di questa serie :zuzu:
Per è perfettamente il contrario  :lolle:
Come al solito insomma!

Clod

diciamo che Reis come lineamenti però è molto più armonioso e morbido rispetto a Mahnke, che appunto è più stilizzato, anche rispetto agli inizi (il che lo trovo un miglioramento)

Lagertha Lothbrok

Ad esempio, già con il colore è impossibile sbagliarsi!

Azrael

Come si notano le "gengive" con Mahnke non capita con nessun altro autore  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori