News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gimox

Veramente bello questo numero  :w00t:

La collaborazione Hal/Sinestro è veramente piacevole da gustare.... e Sinestro si conferma un personaggio assolutamente complesso e non riducibile a un villain qualsiasi.

Ottimo!

Cassidy

Citazionehttp://girlmetal.files.wordpress.com/2010/11/epicasimone.jpg
dici sul serio????ma queste fumetterie dovrebbero fallire,e a mio parere ancora più scemo chi se la compra a quel prezzo,io capisco il collezionismo e io sono uno che ci tiene alle variant e tutto..ma quel prezzo mi sembra esagerato  :tsk:

Simon Baz

Citazione di: Striker il 06 Luglio 2012, 16:18:09
Citazionehttp://girlmetal.files.wordpress.com/2010/11/epicasimone.jpg
dici sul serio????ma queste fumetterie dovrebbero fallire,e a mio parere ancora più scemo chi se la compra a quel prezzo,io capisco il collezionismo e io sono uno che ci tiene alle variant e tutto..ma quel prezzo mi sembra esagerato  :tsk:
Ma infatti le aveva tutte in vetrina ancora! Quello è un prezzo da ebay, ma finche ci si arriva con un'asta è un conto, ma prezzo di "copertina" 75€ è una ladrata...le variant e supervariant 14,90 e 24,90€!

kikko_g89 -----> Simon Baz

gimox

In questi casi penso semplicemente che bisogna confidere nell' intelligenza altrui: se nessuno le compra, abbasseranno il prezzo :ahsisi:

(spero quindi nessuno le compri  :asd: )

Azrael

Letto il N.2

Numero molto bello, in quanto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grande

Sinestro è Potente  :greenlantern: in questo numero

Bello Bello  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2012, 19:07:22
Letto il N.2

Numero molto bello, in quanto

Grande

Sinestro è Potente  :greenlantern: in questo numero

Bello Bello  ^_^
Sinestro è sempre stato un master nell'uso dell'anello verde, probabilmente anche piu abile di Hal! E in quel numero si vede bene! Stasera scorpacciata del 3 volume!

kikko_g89 -----> Simon Baz

gimox

Si tratta comunque di un anello
, magari le cose andrebbero diversamente  :asd:

Azrael

Citazione di: gimox il 06 Luglio 2012, 21:15:27
Si tratta comunque di un anello
, magari le cose andrebbero diversamente  :asd:

Si, questo lo so, ma io non parlavo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

massimoesimona

Frank Miller

Letto il 2, ancora un bel numero.

Il confronto Hal/Sinestro è molto interessante: Sinestro vuol dimostrare di essere ancora lui la più grande lanterna di sempre ma allo stesso tempo, pur non condividendo alcuni comportamenti di Hal, ne rispetta il valore, altrimenti perchè avrebbe scelto proprio lui per condurre

Voglio il 3, voglio il 3....

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cassidy

una mia domanda:ma in questo anno di pubblicazione,apparirà Guy Gardner :greenlantern:?

Clod

per fortuna se ne sta sul Corpo senza rompere agli altri :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 07 Luglio 2012, 11:47:15
per fortuna se ne sta sul Corpo senza rompere agli altri :asd:
Clod mi fa scassare quando deve lasciare una parolina gentile per Batsy e Guy  :lolle:

Clod

ehi ehi, non mettiamo sullo stesso piano Bats e Guy: il primo non mi piacerà quanto altri eroi, ma sostanzialmente mi piace; il secondo manco per niente :nono:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane