News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gimox

Mi sono deciso tardi a provare questa serie, in quanto avevo stabilito che avrei portato avanti solamente Batman e Superman, ma dopo ripetuti consigli e varie sbirciatine in questa sezione finalmente ho comprato insieme numero #1 e #2: me li sono divorati in meno di un' ora  :)

E' una serie stupenda, di cui non solo non mi sono assolutamente pentito ma anzi non vedo l'ora di mettere le mani sul terzo albo!  :greenlantern:

Simon Baz

Citazione di: gimox il 30 Giugno 2012, 01:36:27
Mi sono deciso tardi a provare questa serie, in quanto avevo stabilito che avrei portato avanti solamente Batman e Superman, ma dopo ripetuti consigli e varie sbirciatine in questa sezione finalmente ho comprato insieme numero #1 e #2: me li sono divorati in meno di un' ora  :)

E' una serie stupenda, di cui non solo non mi sono assolutamente pentito ma anzi non vedo l'ora di mettere le mani sul terzo albo!  :greenlantern:
purtroppo per capire meglio tutto dovresti quanto meno recuperare gli spillati 18-22 che ti introducono poi ai primi numeri del reboot...per le storie precedenti poi se non vuoi recuperare tutto il materiale datti una letta a wikipedia e fai domande qui a cui rispondiamo sempre volentieri ;)  se questi due numeri ti sono piaciuti il materiale precedente ti manderebbe fuori di testa!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Mr Freeze

Bellissimo anche il n. 2! Un Hal Jordan che ricomincia la sua carriera da Lanterna in una situazione difficile, impotente davanti a Sinestro!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni sono magnifici: un albo tutto VERDE XD
E ora aspettiamo il n. 3 :P

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

gimox

Citazione di: kikko_g89 il 02 Luglio 2012, 01:37:54
Citazione di: gimox il 30 Giugno 2012, 01:36:27

purtroppo per capire meglio tutto dovresti quanto meno recuperare gli spillati 18-22 che ti introducono poi ai primi numeri del reboot...per le storie precedenti poi se non vuoi recuperare tutto il materiale datti una letta a wikipedia e fai domande qui a cui rispondiamo sempre volentieri ;)  se questi due numeri ti sono piaciuti il materiale precedente ti manderebbe fuori di testa!

Si si, ci ho messo molto tempo a decidermi proprio per il fatto che serviva di conoscere almeno un po' i retroscena di LV per poterlo apprezzare. Dopo aver letto, però, vari riassunti qui sul forum, aver cercato sulla dc wikia i nomi di vari personaggi (Ganthet, Sinestro, Carol, Parallax e Ion) ed essermi spulciato il thread "Domande su LV" mi sono sentito pronto a cominciare  :D

Certo, molte cose non le posso capire pienamente, ma non mi preoccupo più di tanto perchè anche scoprire piano piano tutti i retroscena sarà bello...

Concordo comunque nel dire che questo spillato è quello organizzato in modo migliore, TUTTO verde, con tre storie che si intrecciano anche meglio di quelle nello spillato di Batman. Ottima scelta seguire Lanterna verde, soddisfattissimo  :greenlantern:

Azrael

LANTERNA VERDE N.3

+Variant +UltraVariant +SuperVariant

di Geoff Johns, Doug Mahnke
(Contiene Green Lantern 3, Green Lantern Corps 3, Green Lantern: New Guardians 3)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Sinestro si trova nell'inedito ruolo di fuggitivo, inseguito com'è dall'intero Sinestro Corps che lo vuole vedere morto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Una più bella dell'altra proprio  :sick:

gimox

Già, un po' bruttina questa, però decisamente non intendo farmi invischiare nel commercio delle variant, mi sembra proprio una ladrata  <_<

Simon Baz

Citazione di: gimox il 04 Luglio 2012, 20:30:32
Già, un po' bruttina questa, però decisamente non intendo farmi invischiare nel commercio delle variant, mi sembra proprio una ladrata  <_<
lasciamo stare, quando mi ha detto che veniva 13€ mi è venuto da ridere...che schifosi... :sick:

Cassidy

CitazioneCitazione di: gimox - Oggi alle 20:30:03
Già, un po' bruttina questa, però decisamente non intendo farmi invischiare nel commercio delle variant, mi sembra proprio una ladrata 
lasciamo stare, quando mi ha detto che veniva 13€ mi è venuto da ridere...che schifosi...
se a me il mio fumettaro mi dice 13€ per la variant come minimo gli sputo in faccia..e non ci vado più...se me la vende allo stesso prezzo ok ma di più niente..e poi a quel prezzo..ma stiamo scherzando???

Simon Baz

Citazione di: Striker il 04 Luglio 2012, 23:25:25
CitazioneCitazione di: gimox - Oggi alle 20:30:03
Già, un po' bruttina questa, però decisamente non intendo farmi invischiare nel commercio delle variant, mi sembra proprio una ladrata 
lasciamo stare, quando mi ha detto che veniva 13€ mi è venuto da ridere...che schifosi...
se a me il mio fumettaro mi dice 13€ per la variant come minimo gli sputo in faccia..e non ci vado più...se me la vende allo stesso prezzo ok ma di più niente..e poi a quel prezzo..ma stiamo scherzando???
ma infatti se aspettano che me la prendo a quel prezzo possono pure morì per me! mi prendo la normal e tanti saluti!

gimox

Io in genere vado a Forbidden planet qui a Roma che mette le variant a 10 euro, ma mi sembra comunque troppo  :tsk:

Cassidy

per me è una ladrata..per fortuna il mio fumettaro non lo fa(non che rubi soldi lo stesso ma in altri modi) però almeno cosi mi scelgo quella che mi piace di più che sia variant o ultravariant.. :sisi:

Simon Baz

Citazione di: gimox il 04 Luglio 2012, 23:59:34
Io in genere vado a Forbidden planet qui a Roma che mette le variant a 10 euro, ma mi sembra comunque troppo  :tsk:
anche io vado a forbidden planet quando posso, purtroppo non mi sta proprio vicinissimo a casa, ci passo quando non trovo qualcosa perche hanno un sacco di arretrati li, il piano di sotto è fantastico, ci sto le ore!  :w00t: di solito io mi rifornisco alla starshop scipioni o casa del fumetto  :lolle:

Citazione di: Striker il 05 Luglio 2012, 00:02:16
per me è una ladrata..per fortuna il mio fumettaro non lo fa(non che rubi soldi lo stesso ma in altri modi) però almeno cosi mi scelgo quella che mi piace di più che sia variant o ultravariant.. :sisi:
beato te che puoi, anche io avrei preso qualche variant figa uscita ultimamente, ma a quel prezzo proprio non ci sto...

Simon Baz

Preso stamattina il numero 3! Tornado in tema "quanto te le fano paga le vatiant", alla Starahop la ultra variant di lanterna n.1 al modico costo di 74,90€  :tsk:

Arthur Curry

Citazione di: kikko_g89 il 06 Luglio 2012, 15:14:42
Preso stamattina il numero 3! Tornado in tema "quanto te le fano paga le vatiant", alla Starahop la ultra variant di lanterna n.1 al modico costo di 74,90€  :tsk:
ma manco se faccio 6 al superenalotto!!! bah?!

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)