News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

mio

Voglio Hal in copertina, basta col Baffettone!!!  >:( >:(
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Cassidy

a me piace tantissimo lui  :up: è uno spaccone  :rulezza:

Azrael

Citazione di: Signorconte il 13 Giugno 2012, 21:24:39
mio

Voglio Hal in copertina, basta col Baffettone!!!  >:( >:(

E' giusto che ci sia lui per ora  :wub:
E' il suo momento  :greenlantern:

Mi piace la Cover  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V

moto bello questo secondo numero.
un johns ispiratissimo che pone nuove chiavi di lettura sulla figura della lanterna verde attraverso sinestro.
mahnke mi piace tantissimo  :sisi:
peccato poter leggere un solo numero al mese

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Lagertha Lothbrok

Letto il secondo numero!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'unica cosa è che non fai nemmeno in tempo ad esaltarti per la lettura che già è finito tutto... 20 pagine a mese sono davvero una tortura :dowson:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Mordecai Wayne

Lettura troppo scorrevole...arrivi a fine numero con la voglia di continuare. Sarebbe meglio leggere queste storie a cicli. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

V

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:32:04
Lettura troppo scorrevole...arrivi a fine numero con la voglia di continuare. Sarebbe meglio leggere queste storie a cicli. :ahsisi:
vero, è una delle letture più belle e piacevoli di questi nuovi 52  ;)

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

xPecax

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:32:04
Esatto... Se non altro non vedi l'ora di tornare in fumetteria per il numero successivo  :sisi:

Knightmare Batman

Citazione di: Poison Ivy il 17 Giugno 2012, 13:39:26
Letto il secondo numero!

L'unica cosa è che non fai nemmeno in tempo ad esaltarti per la lettura che già è finito tutto... 20 pagine a mese sono davvero una tortura :dowson:
vale la stessa cosa anche per me però mi riconsolo cmq con le altre storie dell'albo che non sono affatto male :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Simon Baz

Finalmente sono arrivato anche io a rimetterti a paro con la serie e ho minuto di leggere il numero 2 del reboot...che dire, tutti ispiratissimi, Jhons ci propone una trama con delle ottime aspettative, e inizio ad adorare lo stile squadrato e "cattivo" di Mahnke!!

Bello vedere come

Particolare e inaspettato il fatto che

Concordo sul fatto che 20 pagine al mese sono davvero troppo poche, sarà una tortura!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

cybertroniano

questa serie per me è il capolavoro del reboot , insieme al batman di snyder!!!
non sapevo che il mostro di cloverfield facesse parte del corpo di sinestro  :D
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Nightmist

altro bellissimo numero, johns sta mettendo su l'ennesima storia da tenere incollato il lettore,

ho trovato molto interessante il discorso di sinestro, la sua riflessione su come essere una lanterna dia doveri e possibilità che vanno ben oltre quelle di un "normale" supereroe, a prescindere da quanto sia bastardo, non si può dire sia senza argomentazioni.

maricomics

Fantastico il pezzo del ponte, Sinestro è troppo fico versione Lanterna Verde.

Ikki di Phoenix

Sinestro trabocca di argomentazioni, ed è proprio per questo che è forse il più grande villain attualmente in circolazione assieme a Magneto.
I due sono dei "cattivi", ma sono dei cattivi straordinariamente convincenti. Quando vedo dialogare lui e Hal mi ricordo quasi dell'eterno conflitto fra chi crede in una giustizia che non si sporca mai perché DEVE essere in qualche modo superiore a coloro che combatte, e chi invece crede nel pragmatismo di soluzioni meno pulite ma più efficaci.
E' veramente difficile schierarsi, perché la ragione sussiste in entrambi gli schieramenti. Ma un villain cui non si può dare torto in toto, un Male che non è universalmente riconoscibile come tale, è davvero un Male?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Simon Baz

Citazione di: Hal Jordan il 27 Giugno 2012, 21:05:32
Sinestro trabocca di argomentazioni, ed è proprio per questo che è forse il più grande villain attualmente in circolazione assieme a Magneto.
I due sono dei "cattivi", ma sono dei cattivi straordinariamente convincenti. Quando vedo dialogare lui e Hal mi ricordo quasi dell'eterno conflitto fra chi crede in una giustizia che non si sporca mai perché DEVE essere in qualche modo superiore a coloro che combatte, e chi invece crede nel pragmatismo di soluzioni meno pulite ma più efficaci.
E' veramente difficile schierarsi, perché la ragione sussiste in entrambi gli schieramenti. Ma un villain cui non si può dare torto in toto, un Male che non è universalmente riconoscibile come tale, è davvero un Male?
per molti versi sinestro anela al bene dell'universo nello stesso modo dei guardiani, ma accetta di utilizzare metodi meno ortodossi e, come hai detto tu, piu efficaci...personalmente condivido il suo modo di fare e di pensare, anche se come tutti i dittatori pecca di estremismo...tutto cio che è estremo finisce per sfociare in qualcosa di negativo...in generale però, non mi sento di additare Sinestro come un "male" dell'universo...

kikko_g89 -----> Simon Baz