Justice League International: I Signal Master (n.1-6) - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Letto il #6

Non è assolutamente cosi male come lo si vuole fare passare  :lolle:
Secondo me la sufficienza se la merita, certo poteva fare meglio su quello non ci sono dubbi.
Qua i personaggi sono stati approfonditi ulteriomenti con i loro dialoghi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Finale è da: "  :o "

Aspettiamo il mese prossimo per leggere il prossimo e ultimo story arc  :ahsisi:

Anche questo story arc lo rileggerò tutto d'un fiato  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Numero 6 letto

Come detto già per il precedente numero a me questa Justice League non  dispiaciuta per niente.
Ha saputo risollevarsi dopo i primi numeri un po' mosci ed è arrivata ad un livello molto gradevole.

La caratterizzazione di questi personaggi mi è molto piaciuta, soprattutto quella di Booster Gold che mi è davvero diventato simpatico  :asd: :asd:

La mianaccia che hanno affrontato non è stata per niente una passeggiata soprattutto pensando al fatto che molti di loro non hanno poi sti gran poteri e che, in più, non li hanno nemmeno mai coordinati assieme.

Voto complessivo: 6.5/10
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Knightmare Batman

Mi fa piacere che piaccia a più qualcuno questa serie. Devo dire che  a me dal primo numero mi ha saputo intrattenere discretamente. Appena possibile  cerco di prendere anche questo numero sei (li devo prendere ancora tutti :cry: )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Mr Freeze

Letto il #6
Non male devo dire :) Si è un po' risollevata! :P e mi dispiace che l'abbiano cancellata! Continuo a sostenere che visti i personaggi sarebbe stato un gruppo molto interessante! Peccato :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Walter Kovacs

Red Robin

Mi fa tantissimo piacere leggere qualche parere positivo sulla serie, l'hanno fatta una mer*a quasi tutti, ma secondo me è piacevole come lettura, un pò old style.

Sandrino

La strutturazione del numero 6, una sorta di epilogo dell'intera storia, corrobora la mia tesi su booster gold: l'eroe proveniente da un possibile futuro matura in maniera costante non perdendo la simpatia che lo caratterizzava nelle storie di giffen e de matteis; infatti, anche batman sembra aver dissipato i dubbi che nutre nei confronti dell'ex quarterback e mostra nei suoi confronti un crescente rispetto ed una stima davvero sorprendenti. Per quanto riguarda le dinamiche del gruppo, Jurgens si sofferma sui rapporti che stanno sbocciando tra i nuovi elementi e l'amicizia che si consolida tra quelli con più esperienza. Fin qui nulla da eccepire sulla trama; bravo Dan! Saluti     

Azrael

Ho appena finito di rileggere l'intero story arc tutto d'un fiato

E' vero che non ci sono paragoni con l'acclamatissima JLI di DeMatteis/Giffen/Maguire però io l'ho trovata gradevole  :lol:
Godiva mi ha fatto tenerezza  :wub:
Augusto Generale è un grande  :lol:
Booster che nonostante tutto ci mette la faccia e Guy che qua è tornato ad essere lo rompi che abbiamo conosciuto  :asd:
Comunque a Rocket Red è

Ripeto sono curioso di scoprire chi sono

Vediamo se il prossimo e ultimo Story arc sarà superiore  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Ad essere sincero mi sembra una minestrina riscaldata. Tutto già visto e sentito in miriadi di formazioni marvel e dc. Il governo ottuso e arrogante che si impiccia, alcuni membri del team che flirtano, la testa calda che rompe le scatole, ecc... ametto di fare una fatica boia nel leggere questo fumetto.

maricomics

Apollo

Ho letto i primi due numeri... Che dire, a leggere i commenti qui mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una ciofeca, ed invece devo ricredermi. La serie sta rivelandosi molto divertente, mostrandoci un gruppo di prime donne costruito a tavolino che fanno esattamente quello che ci si potrebbe aspettare da un gruppo di prime donne costruito a tavolino ;). L'inserimento di Bats l'ho trovato alquanto simpatico, e penso ci volesse per cercare di compattare un poco il team e tenere i contatti con la JLA. Spero in bene per i prossimi numeri. L'unico appunto che posso fare è riguardo ai disegni, che in questa serie non sono spettacolari come nelle altre che sto leggendo. Inoltre l'ambientazione così soleggiata non si addice molto al Cavaliere Oscuro. Comunque se continua così un bel 7.5 non glielo leva nessuno.

Post Uniti: 20 Dicembre 2012, 11:27:22

Al quarto numero confermo le mie primissime impressioni: serie nient'affatto male, che mi ricorda molto i comics anni '70. Mi piace, mi piace :D. Peccato la chiudano.

Apollo

Ho finito la prima run... Che dire, secondo me un 7 se lo merita tutto: coinvolgente, divertente, ed il finale è veramente... Bastardo. Non vedo l'ora di vedere come preseguirà questa testata. Mi spiace molto l'abbiano tagliata, avrei preferito facessero fuori Hawkman.

Arthur Curry

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Number Six

JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL 1-6

Forse mi sbaglio, ma quando vedo il nome di Jurgens ai testi, so già che dovrò aspettarmi un fumetto vecchio, noioso e dei dialoghi banali. JLI non fa davvero eccezione. Credo di avere già perso abbastanza tempo a leggermi tutto questo primo story arc e quindi non intendo dilungarmi sui particolari. Per ora, tra i New52 che ho letto, il voto più basso l'ho dato alle prime storie di Freccia Verde, e qui saliamo di poco, solo perché i disegni si salvano e perché almeno la trama ha un capo e una coda.

VOTO: 4
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

EMC2

Letto ieri sera questo primo arc, e parto subito con il voto: 6-
Non raggiunge la sufficienza perchè la storia è davvero banalotta, i disegni non mi dicono niente di che, gli stessi personaggi li trovo un po' troppo macchiettistici: l'unico che salvo e Booster.
Sfiora però la sufficienza perchè mi aspettavo di molto peggio, la storia si lascia leggere nonostante tutto, ed è un passatempo discreto :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken