Justice League International: I Signal Master (n.1-6) - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 29 Agosto 2012, 13:32:06
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 13:30:08
Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:11:07
Cosa ne pensate dell'assortimento dei poteri dei componenti meno conosciuti? non vi sembra che alcuni siano un doppione di altri marvel? tipo ghiaccio...fuoco...o quell'altro che ha l'armatura come iron man? e augusto che capacità ha?
Mi sa che hai sbagliato topic. Ti riferivi alla JLI di Jurgens?

E' in quello giusto (Ora) :asd:

L'idea secondo me non era malvagia, solo che doveva essere anche un pizzico più originale e inoltre secondo me era anche il momento sbagliato per questa serie, più avanti magari...
È più o meno la stessa formazione della JLI di Giffen e De Matteis. Infatti direi che è la sua brutta copia (ma proprio brutta). -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

maricomics

Letto il 4.
E dopo un numero 3 abbastanza ripetitivo, il 4 mostra un lieve miglioramento ora spero chiudano questo story arc e vadano avanti che comincio ad annoiarmi.

Hal Jordan

Che dire, ci ha messo un po' ma sembra che stia cominciando a "muoversi".

Di certo il sapere che fra qualche numero chiuderanno al serie non mi invoglia a farmene un'idea diversa da quella che attualemente ho (che tuttavia non è nemmeno così negativa dai  :lolle: :lolle: :lolle:)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Justice League N.5: Justice League International

di D. Jurgens, A. Lopresti
(Contiene Justice League 5, Justice League International 5, The Savage Hawkman 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Justice League International ha invece una sola chance per fermare Peraxxus dal distruggere la Terra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xPecax

mi riferisco al n.4.
Godiva è sempre la migliore  :wub: ma... alla fine quando dice "si conclude nel prossimo numero" che intende?

Azrael

Citazione di: xPecax il 13 Settembre 2012, 09:22:10
mi riferisco al n.4.
Godiva è sempre la migliore  :wub: ma... alla fine quando dice "si conclude nel prossimo numero" che intende?

Lo "Story Arc"  :up:

Hal Jordan

Alla fine è migliorata dai, questo numero 5 non è stato proprio malaccio...
Mi è piaciuto l'intervento tempestivo di Godiva e interessante anche il rapporto che si sta sviluppando fra Guy e Booster.

Niente di che eh! ma ho letto di peggio  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Letto il #5

Concordo con Parallax quando dice che come numero e "parziale" conclusione non è male!  ^_^
Curioso di vedere chi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Godiva  :wub:

Mr Freeze

Letto il 5 e anch'io mi trovo d'accordo con Parallax!
Nonostante questo primo arc non sia stato eccezionale ha trovato una buona conclusione :) E forse questa serie se fosse stata "migliore" dall'inizio avrebbe avuto vita più lunga... peccato :(
I personaggi sono molto interessanti e ora finalmente iniziano a "fare squadra" :)
Quindi il prox story arc sarà anche l'ultimo giusto? :( un po' mi dispiace ora...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Walter Kovacs

Questa JLI è semplicemente banale. La storia è banale, i dialoghi sono banali, i disegni sono banali, la caratterizzazione dei personaggi è banale... non è brutta per carità, ma neanche bella.

Arthur Curry

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Walter Kovacs

Sandrino

Buon comprimario delle Justice league, piace per lo stile gradevole e la trama non troppo complessa. Mi sono divertito tantissimo nel vedere come l'autore affronta i rapporti tra i vari membri del gruppo (le battute durante i dialoghi sono un devertissement piacevolissimo). Devo segnalare, infine, la chicca del quinto numero in cui un autorevole booster gold riesce con una certa fermezza a richiamare all'ordine gardner e batman dopo un inizio di diverbio che poteva danneggiare la missione. Mi devo, quindi, complimentare con chi ha creato questo discreto fumetto. Saluti

Baffo

è vero, la serie non è male: mase la si legge in contemporanea con la vecchia JLI, il paragone è desolante

Azrael

Justice League N.6: Justice League International

di Dan Jurgens, Marco Castiello
(Contiene Justice League 6, Justice League International 6, The Savage Hawkman 6)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La JLI invece è riuscita a sopravvivere alla sua prima missione, ma adesso dovrà decidere del destino del team.