Justice League International: I Signal Master (n.1-6) - di D.Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Diana Prince

Citazione di: maricomics il 19 Luglio 2012, 13:23:52

Ma sono gusti, al me il terzo numero di WW è piaciuto moltissimo, mentre su JLI vedere il gruppo diviso a coppie che in diverse parti del mondo, non solo fa la stessa cosa ma, spesso si ritrova nello stesso problema.
Non lo so il secondo numero mi aveva fatto ricredere questo l ho trovato pesantissimo.

Anche secondo me JLI sta avendo alti e bassi. Il secondo numero sembrava aver risollevato un pò la situazione, ma il terzo è ripiombato nuovamente ai livelli del primo: non succede nulla, anzi, quel poco che accade viene ripetuto in modi diversi, cosa che poteva essere gestita meglio, a parer mio. poi continuo a chiedermi cosa centra Batman con la JLI, anche perché qui è completamente diverso dal solito Batman. Va bene dargli un'altra faccia, ma qui si esagera!

Citazione di: mobyduck il 19 Luglio 2012, 11:16:39
Citazione di: maricomics il 16 Luglio 2012, 14:20:17
Questo N.3 è stato di una pesantezza unica, migliori i disegni, ma la storia è una noia.
SE HO TROVATO QUALCOSA DI NOIOSO NEI NUMERI DI LUGLIO E' LA STORIA DELLA TANTO BLASONATA WW. JLI MI HA DIVERTITO.

a me sinceramente WW piace molto, e non la trovo poi così pesante. Ha dei momenti lenti, senza dubbio, ma è anche un personaggio che, dopotutto, ha bisogno di un rilancio quasi più degli altri, vista la politica che è stata usata su di lei per anni. Quindi ci sta che ci vadano relativamente "piano", per non rischiare di far cadere nei soliti canoni il personaggio.

JLI mi lascia perplessa. Poteva essere carina, ma mi sembra solo una versione mal riuscita della Justice League, almeno per adesso.

Red Robin

CitazioneJLI mi lascia perplessa. Poteva essere carina, ma mi sembra solo una versione mal riuscita della Justice League, almeno per adesso.

Fondamentalmente il concetto è quello  :lolle: :lolle: :lolle:

Dean Winchester

La JLA è tutta un'altra cosa ovviamente. Li ci sono i Top. Questo è un gruppo minore. Il problema comunque è che la serie non spicca minimamente. Io l'ho letta tutta e...bocciata, mi spiace.

mobyduck

non sono d'accordo, la trovo fresca e molto "in evolution", diversa nettamente dalla jla.

Diana Prince

Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 14:13:24
La JLA è tutta un'altra cosa ovviamente. Li ci sono i Top. Questo è un gruppo minore. Il problema comunque è che la serie non spicca minimamente. Io l'ho letta tutta e...bocciata, mi spiace.

E' quello il problema. speravo fosse qualcosa di più, ma, almeno per adesso, sono rimasta delusa. Poi è questione di gusti.

Pakoz13

Citazione di: Dean Winchester il 02 Agosto 2012, 14:13:24

La frase in grassetto rappresenta esattamente quello che penso.  :sisi:

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Dean Winchester

E purtroppo va avanti così seeeempre -.-

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.4: Justice League International

di Dan Jurgens, Aaron Lopresti
(Contiene Justice League 4, Justice League International 4, The Savage Hawkman 4)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Justice League International dovrà fare i conti con la sua prima missione e la sua prima sconfitta...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il #4

A me questo numero non è sembrato malvagio!  :lol:
Curioso di sapere con il prossimo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

PS: Sarò ripetitivo ma... Godiva mi piace  :wub:

Lois Lane

Ho letto il 2 e il 3 ma non mi hanno esaltato. La serie è carina ma a volte mal gestita. Poca energia.

Vediamo come prosegue.

mobyduck

ma si che è carino....dai meglio di altri. il villain sembra disegnato da jack kirby

Mr Freeze

Il n. 4 mi è piaciuto più dei precedenti... è divertente! Non sarà un capolavoro ma si accosta bene alla JL!
E concordo con Az su Godiva XD la "scenetta" con Batman mi ha fatto morire dal ridere :lolle:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

elongated man

Cosa ne pensate dell'assortimento dei poteri dei componenti meno conosciuti? non vi sembra che alcuni siano un doppione di altri marvel? tipo ghiaccio...fuoco...o quell'altro che ha l'armatura come iron man? e augusto che capacità ha?

Mordecai Wayne

Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:11:07
Cosa ne pensate dell'assortimento dei poteri dei componenti meno conosciuti? non vi sembra che alcuni siano un doppione di altri marvel? tipo ghiaccio...fuoco...o quell'altro che ha l'armatura come iron man? e augusto che capacità ha?
Mi sa che hai sbagliato topic. Ti riferivi alla JLI di Jurgens?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2012, 13:30:08
Citazione di: elongated man il 29 Agosto 2012, 13:11:07
Mi sa che hai sbagliato topic. Ti riferivi alla JLI di Jurgens?

E' in quello giusto (Ora) :asd:

L'idea secondo me non era malvagia, solo che doveva essere anche un pizzico più originale e inoltre secondo me era anche il momento sbagliato per questa serie, più avanti magari...