Il Selvaggio Hawkman: L'arrivo dell'Oscurità (n.1-8) di T.Daniel

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:29:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

John Dorian

Quote from: AbaraiRenji on 25 August 2012, 22:53:48
Salve Ragazzi, ho letto i primi due numeri della JL, e come ultimo spillato mi sono ritrovato Hawkman, eroe che non conoscevo assolutamente!
Iniziato a leggere con pò di diffidenza, dopo i primi due numeri mi sono detto " ma è fichissimo " ma ora entro qui e leggo " storia schifosa, ecc ecc "
dove stà la verità? a me dopo i primi due numeri ha entusiasmato!
Si vede che non hai letto l'Hawkman di Geoff Johns  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

AbaraiRenji

Quote from: Reverse Flash on 26 August 2012, 19:05:49
Quote from: AbaraiRenji on 25 August 2012, 22:53:48
Salve Ragazzi, ho letto i primi due numeri della JL, e come ultimo spillato mi sono ritrovato Hawkman, eroe che non conoscevo assolutamente!
Iniziato a leggere con pò di diffidenza, dopo i primi due numeri mi sono detto " ma è fichissimo " ma ora entro qui e leggo " storia schifosa, ecc ecc "
dove stà la verità? a me dopo i primi due numeri ha entusiasmato!
Si vede che non hai letto l'Hawkman di Geoff Johns  :ahsisi:

Che intendi?

Azrael

Quote from: AbaraiRenji on 26 August 2012, 23:50:11
Quote from: Reverse Flash on 26 August 2012, 19:05:49
Quote from: AbaraiRenji on 25 August 2012, 22:53:48
Salve Ragazzi, ho letto i primi due numeri della JL, e come ultimo spillato mi sono ritrovato Hawkman, eroe che non conoscevo assolutamente!
Iniziato a leggere con pò di diffidenza, dopo i primi due numeri mi sono detto " ma è fichissimo " ma ora entro qui e leggo " storia schifosa, ecc ecc "
dove stà la verità? a me dopo i primi due numeri ha entusiasmato!
Si vede che non hai letto l'Hawkman di Geoff Johns  :ahsisi:

Che intendi?

Che se tu avessi letto quello di Johns diresti che questo ciclo fa diciamo "pena"  ^_^
E io nemmeno l'ho letto, chissà in futuro  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Mah... non ho mai letto il ciclo di Johns ma questo ciclo cmq mi dice veramente poco :(
Dopo un primo numero che mi aveva incuriosito la testata è andata in calando e questo n. 4 non mi ha certo fatto cambiare idea...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

AbaraiRenji

Ripeto, io ho letto i primi due e probabilmente proprio perchè non mi aspettavo nulla ( ignoravo l'esistenza del personaggio ) mi ha incuriosito e mi è piaciuto! vedremo in futuro...

John Dorian

Quote from: Mr Freeze on 27 August 2012, 09:39:08
Mah... non ho mai letto il ciclo di Johns ma questo ciclo cmq mi dice veramente poco :(
Dopo un primo numero che mi aveva incuriosito la testata è andata in calando e questo n. 4 non mi ha certo fatto cambiare idea...
Stessa cosa io...all'inzio sembrava bella poi.... :tsk:
"Time is a flat circle"

elongated man

cosa non vi piace di questi quattro numeri? con la nuova jla magari il personaggio sarà più completo...adesso sembra un pò a se....

maricomics

Letto il numero 4.
Si tiene su buoni livelli, aggiunge anche un pò d'azione che mancava, lo story arc in se non è stato eccezionale ma neanche da buttare, il finale poi apre a un secondo ciclo molto interessante, accellererei solo un pò la narrazione in alcuni numeri non succede poi molto.

Azrael



Justice League N.5: Il Selvaggio Hawkman

di T. S. Daniel, P. Tan
(Contiene Justice League 5, Justice League International 5, The Savage Hawkman 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La mente di Hawkman è sconvolta dalla visione di una New York invasa dai morti viventi. Riuscirà a capire la fonte di queste visioni prima di impazzire totalmente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Non male dai, non male  :sisi: :sisi:
Se non altro c'è un buon misto di Azione e Storia.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Batmonio

adesso vediamo come se la cava  con gli zombie  :look:

Azrael

Letto il #5

Quindi è a causa del
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Comunque non riesce a suscitarmi interesse questa serie  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 16 September 2012, 17:52:57
Letto il #5

Quindi è a causa del
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Comunque non riesce a suscitarmi interesse questa serie  :nono:
:quoto:
Non mi prende proprio... anche questo n. 5 non mi ha conquistato :( Non saprei che altro aggiungere :P
Proprio bruttina!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Arthur Curry

Letto! E come ho già detto in giro per il forum: non mi dispiace molto questa serie...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Azrael

Quote from: Arthur Curry on 19 September 2012, 17:10:41
Letto! E come ho già detto in giro per il forum: non mi dispiace molto questa serie...

Beate te, e dico sul serio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori