Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:26:20

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Nightmist on 08 May 2012, 22:03:01
io sono in pari con le uscite americane e il primo ciclo mi è proprio piaciuto, altro che scoraggiare :asd:

ok forse la storia è un po' troppo "diluita", sei numeri di introduzione sono parecchi, però fa il suo dovere egregiamente.

Questo tipo di storia come primo ciclo secondo me ci sta  ^_^ in fondo qua erano tutti più piccoli e spavaldi  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 08 May 2012, 22:05:35
Quote from: Nightmist on 08 May 2012, 22:03:01
io sono in pari con le uscite americane e il primo ciclo mi è proprio piaciuto, altro che scoraggiare :asd:

ok forse la storia è un po' troppo "diluita", sei numeri di introduzione sono parecchi, però fa il suo dovere egregiamente.

Questo tipo di storia come primo ciclo secondo me ci sta  ^_^ in fondo qua erano tutti più piccoli e spavaldi  :asd:

Mammamia davvero, Hal sebra più Guy e Clark mammamia che coattone che sembra  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Nightmist

wonder woman invece è una signorina molto pacata  :ahsisi:

Azrael

Quote from: Nightmist on 08 May 2012, 22:11:41
wonder woman invece è una signorina molto pacata  :ahsisi:

Non lo so,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
atteniamoci a quello  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Quote from: Azrael on 08 May 2012, 22:12:27
Quote from: Nightmist on 08 May 2012, 22:11:41
wonder woman invece è una signorina molto pacata  :ahsisi:

Non lo so,
atteniamoci a quello  :P

Cavoli stavo mi stavo scervellando  :lolle: :lolle: "possibile che non mi ricordo Wonder Woman"...stavo riaprendo la busta del fumetto  :lolle: :lolle:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nightmist

my bad, mi ero dimenticato di non essere nel topic "americano"  :lolle:

Aquila della Notte

mi aspettavo una bella riunione.. invece c'erano solo hal e bruce. johns e lee me li fanno sudare sti supereroi tutti insieme <_<
Ex Magicofra21

Hal Jordan

Quote from: Lin17 on 09 May 2012, 21:45:54
mi aspettavo una bella riunione.. invece c'erano solo hal e bruce. johns e lee me li fanno sudare sti supereroi tutti insieme <_<

"l'attesa del piacere è essa stessa piacere !"
Johns non ci deluderà  :nono: :nono:

Aquila della Notte

magari nel prossimo arrivano diana e clark :dowson:
Ex Magicofra21

Hal Jordan

Quote from: Lin17 on 09 May 2012, 22:06:19
magari nel prossimo arrivano diana e clark :dowson:

Clark sicuro, Diana boh... :lolle: :lolle: :lolle:

Aquila della Notte

ecco, lo sapevo. :asd:

lee esagerato comunque. mi mancava un qualcosa disegnato da lui.
Ex Magicofra21

Lois Lane

L'inglese aveva un po' esasperato il mio giudizio. Questo primo numero mi è sembrato carino e le premesse sono migliori di quel che credevo. Molto belli i dialoghi.
Non sento quel Johns che ti avvolge din dal primo numero (come l'ottimo Aquaman ad esempio) ma mi è comunque piaciuto.

Oramai mi sono definitivamente innamorato di disegni più fini e infatti questo lee tamarro non mi piace da strappati i capelli ma è chiaramente migliore di altri.
7/8

Astarot

preso e letto... mi è piaciuto un sacco questo spillato.... però anche qui mentre leggevo qualche domanda mi è venuta in mente...

Lois Lane

Quote from: Astarot on 11 May 2012, 19:30:20
preso e letto... mi è piaciuto un sacco questo spillato.... però anche qui mentre leggevo qualche domanda mi è venuta in mente...

sulle lanterne verdi

Hal Jordan

Quote from: Clark Kent on 11 May 2012, 19:37:52
Quote from: Astarot on 11 May 2012, 19:30:20

sulle lanterne verdi

Confermo, le attuali lanterne Terrestri sono 3