News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Sto leggendo il cartonato... Tamarro forte :asd:
In effetti come storia non è niente di chè, spero che andando avanti Johns sappia metterci del suo
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Doktor Sleepless

Citazione di: Ned Stark il 03 Agosto 2013, 18:08:40
Sto leggendo il cartonato... Tamarro forte :asd:
In effetti come storia non è niente di chè, spero che andando avanti Johns sappia metterci del suo

Speranze vane  :(

alexmarvel

Letto il cartonato, la storia è carina e i disegni superlativi. I personaggi hanno un carattere molto acerbo ma è anche giusto che sia così essendo gli inizi della loro carriera. Ma questo arc narrativo temporalmente di quanto è antecedente (in anni) rispetto ad esempio alle vicende di Batman e Lanterna Verde?

Selina Kyle

Cinque anni. Penso ci sia scritto anche nella primissima pagina del fumetto.  :up:

Una mela al giorno...

alexmarvel

Ah già! Quindi in questi 5 anni almeno per lanterna e Batman sono avvenuti gli episodi pre robot tipo sinestro war o Batman rip?

Arciconte

Ho fatto la pazzia...  :asd:
Ho notato il suddetto volume in fumetteria e, non avendo letto mai niente della JSA e dopo aver visto i superbi disegni di Lee, non ho resistito e me lo sono accaparrato così, d'impulso. Speriamo valga il suo (alto) prezzo.

Spawn

A me sembra una bella storia, forse un po' tamarra, ma più che altro è per attirare nuovi fan

Arciconte

Citazione di: Spawn il 31 Agosto 2013, 14:10:34
A me sembra una bella storia, forse un po' tamarra, ma più che altro è per attirare nuovi fan

Con me ci sono riusciti. Ho letto qualche commento. Non troppo entusiastici.  :asd:
Beh, lo leggerò senza troppe pretese e godendomi le matite di Lee.

Luke-Logan

Avevo Prenotato il Cartonato già tempo fa e lo aspettavo con ansia, insomma niente di che, come avete detto Voi Carina la storia, per far avvicinare i fan, la cosa che più mi ha attirato è stata l'epilogo(Attenti Spoiler sull'Epilogo del Cartonato Justice League Vol.1: Origini)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ned Ellis

Io invece ho recuperato su ebay la serie 1-16 ad un prezzo davvero vantaggioso pochi giorni fa.
A me comunque questa serie sembra davvero insipida a livello di storia. La metto alla pari dei vendicatori di Bendis (gli ultimi intendo).

Spero che il secondo arc sia migliore del primo

Mr.Fox

"

Moon Knight

Io avevo intenzione di comprare il tp inglese di "Origini", ma leggendo le vostre opinioni sto quasi cambiando idea :S
in questo caso mi comprerei prima i tp delle altre serie che mi mancano...

Inviato dalla Batcaverna

Luke-Logan

Citazione di: Mr.Fox il 03 Settembre 2013, 22:47:11
non lo è
Adesso esageri, le premesse per um buon Secondo Anno ci sono, dai Guerra per Il Trono di Atlantide a Settembre poi nel 2014 Trinity War e poi la saga che introduce

Io non mi fascio gli occhi per adesso la serie raggiunge un 6.9 ma spero che migliori, ma sicuramente se gli Editor lasciassero fare un pò a Johns non sarebbe male, forse tra tutte quelle che meno mi hanno convinto della JL come saga rimane sempre quella di Cheetah, che però il finale pone spunti interessanti, a mio parere il fatto che JL non sia molto presa in considerazione in Italia è che lo spillato ha poche serie interessanti a parte FV che diventa interessante dopo il Crossover con Hawkman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 03 Settembre 2013, 23:00:47
Citazione di: Mr.Fox il 03 Settembre 2013, 22:47:11
non lo è
Adesso esageri, le premesse per um buon Secondo Anno ci sono, dai Guerra per Il Trono di Atlantide a Settembre poi nel 2014 Trinity War e poi la saga che introduce

Io non mi fascio gli occhi per adesso la serie raggiunge un 6.9 ma spero che migliori, ma sicuramente se gli Editor lasciassero fare un pò a Johns non sarebbe male, forse tra tutte quelle che meno mi hanno convinto della JL come saga rimane sempre quella di Cheetah, che però il finale pone spunti interessanti, a mio parere il fatto che JL non sia molto presa in considerazione in Italia è che lo spillato ha poche serie interessanti a parte FV che diventa interessante dopo il Crossover con Hawkman.

Cerchiamo di restare in tema solo su "Origini".
In ogni caso tu stai facendo un discorso che non centra niente con Mr.Fox perchè la sua risposta si basa solamente sul prossimo arco narrativo "Viaggio Criminale" e non su Trono di Atlantide e altri arc  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori