Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alemix

Letti i primi due per ora (sono riuscito a recuperare l'1). Mi serviva una serie con tutti i supereroi insieme! Finalmente! ^^

Bello ma per ora, è poco... aspetto la fine di questo storyarc e l'inizio del prossimo (quindi ristampe). Devo dire che non mi piace troppo questo Batman però, troppo schiacciato dagli altri supereroi... E da una parte nemmeno Superman, troppo "cattivo" per quanto sia cmq il più forte del gruppo non dovrebbe essere il tipo da attaccare zizzania per primo. Aspetto cmq l'arrivo degli altri eroi :)

Alfiere 84

A me è davvero piaciuta. Qualcuno ha detto che forse è un pò tamarra però l'ho trovata molto fresca e divertente. E soprattutto disegnata da favolaaa :w00t:

Selina Kyle

Citazione di: Alfiere 84 il 04 Dicembre 2012, 11:21:40
A me è davvero piaciuta. Qualcuno ha detto che forse è un pò tamarra però l'ho trovata molto fresca e divertente. E soprattutto disegnata da favolaaa :w00t:

Sono contenta. Ne avevamo parlato un po', nel senso che era un buon punto d'inizio...  :up:

Una mela al giorno...

Alfiere 84

Citazione di: Selina Kyle il 04 Dicembre 2012, 19:26:02
Citazione di: Alfiere 84 il 04 Dicembre 2012, 11:21:40

Sono contenta. Ne avevamo parlato un po', nel senso che era un buon punto d'inizio...  :up:

Si si, alla fine avendo letto poco dc ne ho approfittato del reboot e questa mi è davvero piaciuta. Grazie per l'ottimo consiglio  :up:

Precons

Io li rileggerò prossimamente tutti di fila, storyarc per storyarc, così almeno me lo gusto per bene. Con tutte le uscite di questi mesi, Lucca nel mezzo, troppa roba!

Arthur Curry

Citazione di: Precons il 11 Dicembre 2012, 12:13:41
Io li rileggerò prossimamente tutti di fila, storyarc per storyarc, così almeno me lo gusto per bene. Con tutte le uscite di questi mesi, Lucca nel mezzo, troppa roba!
credo che farò anche io così...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Apollo

Ho letto i primi due numeri: molto molto piacevole fin'ora. Certo, niente di che, però è comunque interessante coinvolgente. Hal Jordan come prima donna del gruppo, Superman giovane che carica a testa bassa e mena a destra e a manca, Flash che è piuttosto indeciso se "esser dentro o esser fuori", Batman che cerca di mantenere l'ordine tra le fila del gruppo senza riuscirci proprio a causa di Lanterna Verde... Simpatico.

Post Uniti: 20 Dicembre 2012, 11:26:13

Sono al quarto numero e confermo le miei prime impressioni ;). Lettura piacevole e coinvolgente, e poi i battibecchi con Hal Jordan valgono da soli la lettura :D. Un po' triste la parte del ragazzo di colore...

Apollo

Ho finito la prima run: molto molto divertente ed avvincente, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti, per quanto sia un'opera molto d'intrattenimento e leggera. Un 8 se lo merita tutto.

Azrael

Citazione di: Apollo il 21 Dicembre 2012, 12:11:07
Ho finito la prima run: molto molto divertente ed avvincente, per quanto mi riguarda promossa a pieni voti, per quanto sia un'opera molto d'intrattenimento e leggera. Un 8 se lo merita tutto.

E' quello che dico io e come inizio ci può stare benissimo  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miles Morales

Io ho preso il volume della DC comics, credo contenga proprio i primi sei.
L'ho letto tutto d'un fiato!bella la storia,molto divertente, un grande reboot che mi ha appassionato (io sono poco obiettivo per quanto riguarda i crossover! ) bravo Johns e ovviamente l'esaltazione in me nasce dal disegnatore Jim Lee, sono suo fan dal 94, quando disegnava gli X Men e il suo tratto sulla JL è goduria allo stato puro!spero che esca presto il prossimo volume  :cry:

ps.ma quant'e *ojone Hal qui?? :asd: :asd: :asd:
ex Kaldur

Simon Baz

io ho preso il primo numero quando uscì a maggio ma mi sono fermato li...delle 3 storie a me interessa solo questa delle origini della JLA, quindi forse non conviene prendere lo spillato...credete che faranno un volumetto in futuro contenente solo questa run?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 21 Dicembre 2012, 19:28:42
io ho preso il primo numero quando uscì a maggio ma mi sono fermato li...delle 3 storie a me interessa solo questa delle origini della JLA, quindi forse non conviene prendere lo spillato...credete che faranno un volumetto in futuro contenente solo questa run?

Chi lo sa? Tutto è possibile
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: Kaldur il 21 Dicembre 2012, 13:15:55
Io ho preso il volume della DC comics, credo contenga proprio i primi sei.
L'ho letto tutto d'un fiato!bella la storia,molto divertente, un grande reboot che mi ha appassionato (io sono poco obiettivo per quanto riguarda i crossover! ) bravo Johns e ovviamente l'esaltazione in me nasce dal disegnatore Jim Lee, sono suo fan dal 94, quando disegnava gli X Men e il suo tratto sulla JL è goduria allo stato puro!spero che esca presto il prossimo volume  :cry:

ps.ma quant'e *ojone Hal qui?? :asd: :asd: :asd:

si Johns l'ha fatto un po' stupido, però alla fine è il più coraggioso di tutti, il più eroico... Quello che anche con un braccio debilitato comunque non abbandona la lotta.

Essendo la storia ambientata 5 anni fa qui era alle primissime armi come Lanterna Verde, nel frattempo è lecito pensare che si sia evoluto per diventare il badass che leggiamo sulla serie regolare di LV.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

D'altronde era così anche nel pre-reboot nelle sue prime avventure con la League

Granamir

Finalmente sono riuscito a recuperare gli otto numeri usciti fino ad ora.
Sono molto curioso di leggere questa "Rinascita" della JLA e con la presenza di Jim Lee penso che non si potesse chiedere  di meglio!