Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

per i commenti sulle altre serie ci sono gli altri topic ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Letto il primo numero, anche io mi aspettavo qualcosa di più, anche se comunque non avevo aspettative altissime visti i commenti che leggo! I disegni sono bellissimi, ma la storia è molto caciarona, ma d'altronde serve da introduzione! Credo comunque che introduca molto bene i personaggi in una dinamica prevalentemente d'azione!

Raven

Letto Justice League #1: questo reboot DC è palesemente una commercialata, sia Johns che Lee hanno fatto di meglio, sembra quasi  che si siano adoperati per realizzarlo in fretta e furia.

Posso capire l'intento di creare un prodotto per attrarre nuovi bimbiminkia e far dire loro "Ooooh che fighi i personaggi DC", ma pare che l'unico scopo sia solo questo... uno scrittore come Johns poteva certamente riuscirci dando però più spessore a tutto, e lo stesso Lee, sempre e comunque ottimo, pare un po' "rammollito" in certe tavole...

Il vero problema per me è il reboot a monte che ha operato la DC: sapere che Barbara Gordon salta di nuovo fra i tetti, ma soprattutto vedere Superman che prima tira pugni e poi fa domande, mi irrita non poco. Fosse stato tutto un progetto Ultimate DC non avrei avuto da ridire, ma così....

Il mio è uno sfogo generico, in quanto so cosa c'è a monte del progetto, è chiaro che per il lettore medio o nuovo è un prodotto meritevole

Soddisfatto dell'edizione Lion

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xPecax

ma invece a me è piaciuta!! disegni ottimi direi e la storia è molto accattivante  -_-

Mr. V

La storia parte un po' in sordina per essere un numero 1, anche se promette molto bene, i personaggi invece sono molto ben delineati. In quanto ai disegni c'è Jim Lee e ho detto tutto! Spettacolare l'ambientazione urbana e la sequenza iniziale, in più personalmente mi piace molto il restyling dei personaggi. Continuerò sicuramente il mensile anche per Hawkman che non mi è sembrato male, peccato per la JLI

Pakoz13

Citazione di: Mr. V il 06 Giugno 2012, 22:10:32
La storia parte un po' in sordina per essere un numero 1, anche se promette molto bene, i personaggi invece sono molto ben delineati. In quanto ai disegni stiamo c'è Jim Lee e ho detto tutto! Spettacolare l'ambientazione urbana e la sequenza iniziale, in più personalmente mi piace molto il restyling dei personaggi. Continuerò sicuramente il mensile anche per Hawkman che non mi è sembrato male, peccato per la JLI

Concordo  :sisi:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.2

+Variant +UltraVariant
di G.Johns, J.Lee
(Contiene Justice League 2, Justice League International 2, The Savage Hawkman 2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Cosa succede quando il più grande detective del mondo affronta il più potente alieno del mondo? Lo scoprirete assistendo allo scontro tra Batman e Superman. Il Cavaliere Oscuro avrà bisogno di tutta la sua intelligenza, astuzia e abilità fisica per sconfiggere l'Uomo d'Acciaio.

Cassidy

non vedo l ora di leggere e vedere cosa accadrà tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono troppo curioso non so cosa aspettarmi  :sisi:

Mr. V

Azrael

Mr. V

Hal Jordan

Citazione di: Mr. V il 14 Giugno 2012, 01:44:28
Citazione di: Azrael il 14 Giugno 2012, 01:26:52
Citazione di: Mr. V il 14 Giugno 2012, 01:24:35
Che bella l'ultravariant!! :w00t:
E ci credo, Jim Lee  :w00t: :w00t: :w00t:
Mica pizza e fichi ;)

La lion è veramente pessima!
Quella copertina doveva essere la regular e mi piaceva così tanto che non ho ordinato variant ecc solo perché volevo quella, e ora la cambiano due giorni prima dell'uscita....
Quanta poca serietà....Planeta o mia Planeta.... :cry: :cry:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Pakoz13

Hai ragionissimo.

Anche se, per gusto personale, mi sembra più logico che quella più gradita sia l'ultravariant e quindi penso ad un possibile errore.

Non vedo l'ora che finisca questa storia delle Variant, ain poss piò
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

xPecax

Sarà stracommerciale... Ma a me continua a piacermi un sacco questa trama, in più i disegni sono qualcosa di fantastico e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.