Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Miles Morales

Concordo anche perché altrimenti finisce così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Hal Jordan

Citazione di: Foley 90 il 16 Gennaio 2013, 21:57:19
Letto questo primo arco narrativo. Diciamo che come prima storia ci può stare, ma spero vivamente che migliori. La cosa che mi ha fatto storcere di più il naso è

Quando si è di fronte all'apocalisse non contano certe cose, ce ne sono di più importanti credo io ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

spidergiakimo

Letto per curiosità questo primo ciclo.
Non mi ha fatto impazzire. Fondamentalmente l'unico personaggio scritto oltre alle solite due/tre battute è Green Lantern. Gli altri sono tutti delle macchiette che prendono a cazzotti tutto, cattivi inclusi.
Come blockbuster con scazzottate è anche caruccio, ma pure in quest'ambito ho letto di meglio.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Hal Jordan

Citazione di: spidergiakimo il 19 Febbraio 2013, 21:07:52
Letto per curiosità questo primo ciclo.
Non mi ha fatto impazzire. Fondamentalmente l'unico personaggio scritto oltre alle solite due/tre battute è Green Lantern. Gli altri sono tutti delle macchiette che prendono a cazzotti tutto, cattivi inclusi.
Come blockbuster con scazzottate è anche caruccio, ma pure in quest'ambito ho letto di meglio.

Migliora dopo, effettivamente l'inizio è un po' lento, ma credo sia dettato da un fattore editoriale che abbia obbligato Johns a sbrigarsela in pochi numeri.

Dammi retta, continua e non te ne penti  :up:
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

spidergiakimo

Sono andato avanti e rimane una lettura carina ma niente di più  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Hal Jordan

Citazione di: spidergiakimo il 02 Marzo 2013, 20:44:06
Sono andato avanti e rimane una lettura carina ma niente di più  :sisi:

De gustibus  ^_^

Matt Murdock

ieri ho letto i primi 4 numeri e mi sono innamorato della JL! vedere i primi passi di questo supergruppo mi ha emozionato!

non vedo l'ora di leggere la conclusione e sicuramente cercherò di recuperare qualcosa del passato della JLA (gestione morrison in primis)  :sisi:
amo i fumetti e le emozioni che riescono a trasmettere :wub:

BADBAT

questo mese dovrebbe uscire il primo volume giusto? quasi quasi lo prendo, della jla le uniche letture che mi sono piaciute sono  heaven's ladder di HITCH e WAID (stupendo)e jla terra 2 di morry (solo per frank quitely) jim lee mi piace abbastanza e geoff so che è bravo...però non vorrei spendere 20 eurazzi per qualcosa di carino...
che faccio?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 08 Luglio 2013, 22:56:09
questo mese dovrebbe uscire il primo volume giusto? quasi quasi lo prendo, della jla le uniche letture che mi sono piaciute sono  heaven's ladder di HITCH e WAID (stupendo)e jla terra 2 di morry (solo per frank quitely) jim lee mi piace abbastanza e geoff so che è bravo...però non vorrei spendere 20 eurazzi per qualcosa di carino...
che faccio?

Prima devi vedere se il tuo fumettaro ne ha una copia per te visto che si tratta di 650 copie prenotate  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

Citazione di: Azrael il 08 Luglio 2013, 22:58:16
che faccio?

Prima devi vedere se il tuo fumettaro ne ha una copia per te visto che si tratta di 650 copie prenotate  :lol:
o madonna! davvero? ecco perchè si parlava di ristampa e mi sembrava strano in quanto deve ancora uscire! o bè se va così tanto c'è un motivo az...aspetto rimini comics, lo sfoglierò e valuterò :ahsisi:

rai.davide

Citazione di: BADBAT il 08 Luglio 2013, 23:07:16
Citazione di: Azrael il 08 Luglio 2013, 22:58:16
che faccio?

o madonna! davvero? ecco perchè si parlava di ristampa e mi sembrava strano in quanto deve ancora uscire! o bè se va così tanto c'è un motivo az...aspetto rimini comics, lo sfoglierò e valuterò :ahsisi:
sinceramente a 20 € trovi di meglio, come lettura è anche carina ma niente di più, e poi sono solo i primi 7 spillati (che fanno da rilancio della JL), neanche il tempo di presentare i personaggi che già ti finisce il volume  :asd:

Azrael

JUSTICE LEAGUE VOL.1: ORIGINI

di Geoff Johns, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Justice League New 52 1-6
16,8x25,6, C, 192 pp, col.
€ 19,95

Finalmente in volume la prima strepitosa avventura della Justice League del nuovo universe DC. Le superstar del fumetto Geoff Johns e Jim Lee riunite insieme per dare nuova linfa al supergruppo più importante di tutti i tempi. Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Cyborg si incontrano e si uniscono per la prima volta contro un nemico troppo forte per essere affrontato singolarmente. Un must-have per tutti gli appassionati dell'universo DC!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

phoenix_81

Uno dei fumetti più insulsi usciti negli ultimi anni... ma i disegni di Lee mi piacciono troppo  :hmm:

nicko bellick

Citazione di: Azrael il 31 Luglio 2013, 17:00:18

JUSTICE LEAGUE VOL.1: ORIGINI

di Geoff Johns, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Justice League New 52 1-6
16,8x25,6, C, 192 pp, col.
€ 19,95

Finalmente in volume la prima strepitosa avventura della Justice League del nuovo universe DC. Le superstar del fumetto Geoff Johns e Jim Lee riunite insieme per dare nuova linfa al supergruppo più importante di tutti i tempi. Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Aquaman, Flash e Cyborg si incontrano e si uniscono per la prima volta contro un nemico troppo forte per essere affrontato singolarmente. Un must-have per tutti gli appassionati dell'universo DC!!!

Ragazzi, è la prima volta che mi avvicino alla JLA, quindi volevo sapere una cosa su questo volume: ma è un volume che raccoglie parte delle storie pubblicate a partire dall'anno scorso con The new 52? Praticamente invece di comprare i singoli spillati si possono prendere questi volume (anche se ne è uscito solo uno) "roccoglitori"? Grazie

Edit: mi rispondo da solo:   Contiene: Justice League New 52 1-6

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.