Justice League Vol.1: Origini - di G.Johns, J.Lee

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Thanos

può essere che sia quella del free comic book day?

Clod

sì, i personaggi torneranno presumibilmente più avanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Selina Kyle

Citazione di: Dr Strange il 12 Ottobre 2012, 13:43:58

No no, questa era una storia breve proprio in coda all'albo stesso, quella del FCBD è un'altra. ;)

Una mela al giorno...

Thanos

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2012, 16:52:23
Citazione di: Dr Strange il 12 Ottobre 2012, 13:43:58

No no, questa era una storia breve proprio in coda all'albo stesso, quella del FCBD è un'altra. ;)

ma quella secondo te la vedremo da qualche parte in italia? perchè mi sembrava abbastanza importante...

Selina Kyle

Tutto a suo tempo, ma direi di sì.  :lol:
Pandora e Lo Straniero stanno "ingranando" con calma.

Una mela al giorno...

Thanos

Ho chiesto perchè pensavo si collocasse verso questo periodo, poi controllando la data ho visto che è più recente di quel che immaginavo.  :D

Kenshiro

Degna conclusione per una degna storia. Mi è piaciuta parecchio. L'unica cosa che non mi ha convinto molto, è stata l'introduzione di Darkseid (che sicuramente verrà ripreso più in là, e sono curioso di saperne di più riguardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, chissà di chi si tratta), troppo frettolosa e poco incisiva; onestamente, avrei preferito fosse durata un altro paio di numeri, almeno per permettere alla storia di avere un maggior margine di respiro ed approfondire qualche cosina.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

medesime impressioni; inizio tutto sommato buono e con buona caratterizzazione dei personaggi (a parte WW che non mi è piaciuta e un po'Supes, ma su questo posso anche passarci) che però scade nel finale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto il #6  :w00t: :w00t: :w00t:

Capito perchè

-------------

Il Backup su "Pandora"

Non mi è dispiaciuto, anzi suscita ulteriore interesse, visto che

Complimenti ad Elena che ha tradotto questa piccola storia  ^_^

Nei prossimi giorni dopo che avrò finito tutte le letture mi rileggo questo story arc tutto d'un fiato  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Grazie Az, dare "voce" a Johns anche se per poche pagine è stato davvero bello.  :hug:

Citazione di: Dr Strange il 12 Ottobre 2012, 17:21:23
Ho chiesto perchè pensavo si collocasse verso questo periodo, poi controllando la data ho visto che è più recente di quel che immaginavo.  :D

Sì, esatto, in realtà è successiva.  :up:
Se non sbaglio JL 6 è uscito a febbraio, il Free Comic Book Day di solito è a maggio. ;)
Questa è stata la prima apparizione "parlata" di Pandora dopo Flashpoint, a parte i numeri 1. E trovo che sia un personaggio veramente affascinante.
Per lo Straniero vale la stessa cosa.  :D

Io penso che il numero 6 per il resto sia veramente bello, la parte finale soprattutto è Johns all'ennesima potenza. E il modo in cui Geoff ci ha riproposto Apokolips (che BELLA che è disegnata da Jim Lee... ) è veramente tosto, anche io spero di rivedere Darkseid quanto prima. Ultimamente sono abbastanza affascinata dai nuovi dei, l'ho trovato maestoso.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Letto il numero # 6.

Mah....non è che sia proprio proprio entusiasta.

Insomma io sono deluso.

Voto complessivo 4 1/2

Azrael

L'avvocato ci va pesante  :lolle:

Mi spiace Roby che non ti sia piaciuta, condivido che è una storia al di fuori dei "normali" canoni a cui siamo abituati soprattutto da Johns però l'obiettivo di questo primo story arc era diverso.

Dal prossimo story arc dovrebbe rientrare nei suoi standard  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Eh Vabbè pazienza... Mi piacerà un altro ciclo ^_^

Ikki di Phoenix

Concordo con tutto quello che ha detto Clark, anche se differentemente da lui me ne sono fatto una ragione contestualizzando la necessità di appagare il ferormone di questo presunto "nuovo pubblico" quindicenne.
Devo dire che con i numeri a seguire Johns prova a cambiare rotta e secondo me ci riesce abbastanza, sono fiducioso per il futuro.
Anche perché se mi delude sulla JL gli tolgo il saluto  :ahsisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Ho letto che si migliora più avanti. No ma alla fine me lo sono letto tranquillamente ma con i nomi coinvolti mi aspettavo qualcosa di diverso.