News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kick-Ass 2

Aperto da Cinefumettaro, 27 Aprile 2012, 01:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo della luce

Kick Ass 2: rivelata la sinossi ufficiale

Una sinossi particolarmente attesa, e finalmente rivelata in tutta la sua interezza. Manca ancora un bel po' all'uscita di Kick Ass 2, ma il plot è stato rivelato, e possiamo leggerlo on line da oggi. Sequel di Kick Ass, una delle sorprese del 2010, Kick Ass 2 vede il cambio di regia da Matthew Vaughn (rimasto in cabina di produzione) a Jeff Wadlow, autore di Nickname: Enigmista e Never back down - Mai arrendersi. Restano gli interpreti del film precedente (Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Nicolas Cage), con la new entry Jim Carrey. Questa la sinossi:

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano per il sequel del successo mondiale del 2010: Kick Ass 2. Dopo che il folle eroismo di Kick Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di eroi mascherati che si sono fatti da sé, capitanata dal tosto Colonnello Stars e Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe si unisce a loro nella vigilanza. Quando questi supereroi amatoriali vengono cacciati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) - tornato sotto lo pseudonimo di The Mother F%&*^r - solo Hit Girl (Chloe Grace Moretz) e le sue lame possono prevenire il loro sterminio. L'ultima volta che abbiamo visto la giovane assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick Ass, tentavano di vivere come i normali adolescenti Mindy e Dave. Con il diploma dietro l'angolo e incerto sul futuro, Dave decide di far partire il primo team di supereroi al mondo assieme a Mindy.
Sfortunatamente, quando viene rivelato che Mindy è Hit Girl, la ragazzina è costretta a ritirarsi - ed è costretta ad attraversare da sola il terrificante mondo delle ragazze cattive a scuola. Senza nessuno a cui rivolgersi, Dave si unisce alla Justice Forever, capitanata dal rinato ex-mafioso Colonel Stars e Stripes. Proprio quando questi iniziano a fare la differenza per le strade, il primo super cattivo al mondo, The Mother F%&*^r, imbastisce la sua lega del male e crea un piano per farla pagare a Kick Ass e Hit Girl, visto quello che hanno fatto a suo padre. Ma c'è un solo problema: se provochi un membro della Justice Forever, provochi tutti quanti...

Il primo Kick Ass non ebbe vita facile in Italia. Hanno fatto polemica le scene di violenza legate alla figura di Hit Girl, giovane ragazzina che le dà e le prende di santa ragione. E proprio per queste scene il film ha rischiato di saltare direttamente l'uscita in sala nel nostro paese. Poi nel 2011 è arrivata la Eagle Pictures e la pellicola è uscita anche da noi. Per Kick Ass 2 si spera non ci siano problemi...
Kick Ass 2 uscirà in America il 28 giugno 2013.

cineblog

angelo della luce

Kick-Ass 2, ecco la gang di Mother Fucker

Se avete seguito con assiduità i nostri aggiornamenti riguardanti Kick-Ass 2, sapete già che Christopher Mintz-Plasse, il Red Mist divenuto il villain Mother Fucker nel sequel, è solito postare delle curiose foto dal backstage della pellicola (le ultime ve le abbiamo proposte giusto ieri).

L'attore ha ora pubblicato una nuovo foto sul suo account Instagram in cui, "attraverso il filtro di sfocatura" possiamo vedere la "evil army", l'armata diabolica di Mother Fucker.

Trovate lo scatto qua sotto:

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2: il report di Mark Millar dal set

Il fumettista scozzese Mark Millar, nonchè supervisore dei film Marvel per la Fox, è tornato a postare sul suo forum Millarworld proponendo ai fan un report dal set di Kick-Ass 2, il cinecomic diretto da Jeff Wadlow le cui riprese sono attualmente in corso a Londra.

Ecco gli estratti più salienti dal resoconto:
"Sono stato in Inghilterra la settimana scorsa per passare un po' di tempo sul set di Kick Ass 2. Per tre giorni ho dovuto parlare del film alla stampa in alcune interviste sotto embargo fino a poche settimane prima della release, ma per il resto dei giorni mi sono fatto un giro sul set, sorseggiando tè mentre alcuni supereroi se le davano di santa ragione per il gran finale del film. In qualità di produttore mi ritrovo a guardare spesso i giornalieri, ma niente può essere paragonabile ad assistere dal vivo ad un combattimento tra Mother Russia e Hit-Girl che SO PER CERTO vincerà il premio "Best Fight" agli MTV Movie Awards.

Non scherzo... non ho mai visto uno scontro simile al cinema. Avevo visto le prove degli stuntmen qualche settimana fa, ma le riprese sul set sono state sbalorditive. Il film è in fase di montaggio al momento, anche se siamo a metà riprese, quindi ho circa 40 minuti del film montati da vedere durante le pause. Mozzafiato è un termine riduttivo. Tutto sta funzionando alla perfezione e Vaughn aveva ragione quando mi ha detto di fidarmi del suo giudizio quando ha scelto Jeff Wadlow.

I set sono splendidi, ma mancano ancora troppi mesi per entrare nel dettaglio e parlarvi di cosa sia riuscito a realizzare lo scenografo Russell [De Rozario]. Le prime foto ufficiali saranno gradualmente rivelate nei prossimi mesi, come anche un teaser trailer. [...] Chris Mintz-Plasse, comunque, sarà MAGNIFICO. Lo adoriamo, la sua performance ha fatto un enorme passo avanti, lo vedremo fare cose che non ha mai fatto prima. Non posso dirvi altro, ma resterete più che sorpresi."

Millar ha poi svelato che la produzione di tre dei suoi film partirà in primavera; un annuncio a riguardo arriverà entro le prossime due settimane.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2, nuove foto dal backstage

ComicBookMovie ha pubblicato un aggiornamento contenente contributi "vecchi e nuovi" dal set di Kick-Ass 2. Quelli nuovi, relativi alle riprese in corso presso gli studi inglesi di Pinewood, ci mostrano Mustard Man, il set di un bar e una comparsa con addosso il make up di scena.

Li trovate qua sotto:

L'immagine di Mustard Man è stata fornita dall'interprete del personaggio, Marcus Noble, che afferma di essere coinvolto in una imponente scena di lotta.

Sulle pagine di ComicBookMovie potete trovare altri scatti, comprese delle immagini di Aaron Johnson relative a un paio di mesi fa, in cui lo vediamo impegnato a girare una scena di dialogo con Clark Duke, l'interprete di Marty/Battle Guy, in un campus di Toronto.

badtaste

Post Uniti: 24 Ottobre 2012, 02:20:56

Rivelato il logo dei villain di Kick-Ass 2?

Nei fumetti di Kick-Ass 2, il villain Mother Fucker ha una gang chiamata Toxic Mega C%&*s che, come testimoniato da una foto messa su Instagram tempo fa da Christopher Mintz-Plasse, comparirà anche nella pellicola diretta da Jeff Wadlow.

Ed è stato lo stesso Wadlow a postare su Twitter un'immagine che potrebbe mostrare proprio il logo della "crew". D'altronde, ogni banda criminale degna di rispetto deve avere un minaccioso simbolo...

badtaste

Buddy Baker

Millar ha spiegato che questo film sarà la trasposizione non solo di Kick Ass 2 ma anche della mini dedicata ad Hit-Girl

Ex Capitan Marvel, ex edo

angelo della luce

Kick-Ass 2, Mark Millar a tutto tondo sul film

Kick-Ass 2 si trova nelle fasi finali della sua produzione. Le riprese del cinecomic, attualmente in corso a Londra, termineranno a breve.

Mark Millar, autore, insieme a John Romita Jr., dei fumetti da cui il film è tratto, ovvero Kick-Ass 2 e Hit-Girl, condivide alcuni nuovi dettagli sulla pellicola tramite un'intervista pubblicata da CBR.

Su come Hit-Girl e Kick-Ass 2 sono stati combinati per dare vita al lungometraggio:
"Quando vedrete il film sarà Hit-Girl per circa 45 minuti e Kick-Ass 2 per un'ora."

Sul suo ruolo di produttore:
"Il mio ruolo di produttore e scrittore parte ben prima delle riprese. Il casting è fondamentale, così come il riuscire a trovare uno sceneggiatore che riesca a impressionare me, Matthew (Vaughn, ndr.) e tutti gli altri. Jeff (Wadlow, ndr.) è straordinario. Tutto il processo appena elencato ha richiesto circa sei mesi di lavoro, quindi adesso posso rilassarmi abbastanza. Andare sul set e vedere cosa combinano, entrare in sala di montaggio per vedere che forma sta assumendo il film grazie al montaggio del nostro ottimo editor Eddie Hamilton, curiosare nella post-produzione. Per me è divertente vedere tutte queste cose, che prima stavano solo nella mia testa, prendere forma. Mi sento un po' come se fossi finito dentro Essere John Malkovich."

Su alcuni degli aspetti emersi dopo il suo report dal set:
"Per farvi un esempio, lo scenografo ha costruito il quartier generale della banda Justice Forever a cui lo stesso Kick-Ass si unisce. Ha fatto un lavoro così incredibilmente dettagliato che c'è una parte del set che s'ispira a una vignetta del fumetto in cui vediamo Russell mentre compila una scheda con i vari turni in cui i vigilanti sono disponibili. Beh, possiamo vederla appesa nella cucina della base insieme a una lista di quali di loro amano prendere il caffé con la panna e lo zucchero. E' pieno zeppo di minuzie che magari potreste anche non notare nel film perché se ne stanno sullo sfondo. John Romita si è quasi messo a piangere camminando sul set. Vedeva le sue vignette che prendevano vita davanti ai suoi occhi. E' una cosa tanto emozionale quanto folle."

Sui suoi piani in merito al rubare un souvenir dal set dice:
"Ho intenzione di rubare qualcosa. Ogni volta che visito il set di un film tratto da un mio fumetto mi dico "Devo portare via qualcosa", ma alla fine non lo faccio mai (...) Alcune cose sono troppo grandi, quindi cercherò di prendere cose piccole che mi entrano in tasca."

Millar è poi intervenuto su Twitter per puntualizzare meglio le sue parole specificando che la parte in cui parla di Kick-Ass 2 e Hit-Girl non è, ovviamente, basata sul tempo che i due personaggi avranno sullo schermo. I "45 minuti di Hit-Girl e l'ora di Kick-Ass 2" sono riferiti a quanto degli archi narrativi dei due fumetti verranno riproposti nel cinecomic. Il secondo e il terzo atto saranno maggiormente basati su Kick-Ass 2 e i personaggi di Dave, Chris e Mindy avranno grossomodo lo stesso quantitativo di tempo sul grande schermo.

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2, foto dal set rivelano il cammeo di Chuck Lidell

Le riprese di Kick-Ass 2 stanno per terminare. Dalle ultime foto dal set allestito a Pinewood possiamo vedere il cammeo dell'ex campione di Ultimate Fighting Chuck Liddell.

Negli scatti ammiriamo Liddell, che non è nuovo al mondo del cinema, a bordo di un ring insieme a John Leguizamo. Oltre a Liddell erano presenti sul set alrti combattenti di arti marziali miste come Jason Radcliffe, Fraser "The Omen" Opie e James Stones Hurrell visto che la produzione aveva bisogno di 25 comparse, fra uomini e donne, dotate di questa peculiare fisicità.

Ecco la foto:

Potete ammirarne altre a questo link.

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2, finite le riprese

Dopo tre mesi di lavorazione fra Canada e Inghilterra, le riprese di Kick-Ass 2 sono infine giunte al termine e la pellicola è pronta a entrare nella fase di post-produzione.

Il regista Jeff Wadlow, l'autore del fumetto alla base del film, Mark Millar, nonché diversi membri del cast hanno affidato a Twitter le loro dichiarazioni circa l'esperienza condivisa insieme.

Mark Millar: faccio di rado dei FollowFriday ma dovremmo tutti congratularci con Jeff Wadlow che si appresta a terminare le riprese di Kick-Ass 2 nel week-end.

Jeff Wadlow: @Mark Millar abbiamo appena stappato la tua bottiglia. Grazie per aver dato vita a questo mondo e avermi permesso di vivere al suo interno per ben tre mesi.

Chloe Moretz: Ho avuto un fantastico ultimo giorno di riprese di Kick-Ass 2! Grazie a tutte le persone coinvolte che hanno contribuito a dare vita a questa fantastica esperienza HitGirlèTornata!

Chris Mintz-Plasse: Ho visto un trailer di dieci minuti sul set di Kick-Ass 2. Porca miseria, potrebbe essere addirittura meglio del primo. Staremo a vedere.

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2: Jim Carrey e Aaron Taylor-Johnson nella prima foto ufficiale

Nel nuovo numero di Entertaintment Weekly è presente il primo sguardo ufficiale a Kick-Ass 2, il cinecomic diretto da Jeff Wadlow in arrivo il prossimo giugno.

La foto ritrae Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) e il Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey) impegnati in una conversazione. Potete vederla direttamente qui sotto:

badtaste

angelo della luce

da empire,Hit-Girl e la sede della "Justice Forever" nelle nuove foto di Kick-Ass 2:

angelo della luce

Mark Strong parla della possibilità di tornare in Kick-Ass

Empire ha parlato con Mark Strong durante la promozione del suo ultimo film Operazione Zero Dark Thirty. In questa occasione, l'attore ha svelato che Matthew Vaugh gli aveva chiesto di fare una comparsa in Kick-Ass 2:
"Abbiamo discussso insieme di Kick-Ass 2, c'era una scena con un parente di Frank D'Amico e Matthew mi chiese di interpretare quel ruolo. Io ho dovuto rifiutare per altri impegni. [...] Ma senza svelare troppo, vi dico che potrebbe esserci ancora una possibilità per Frank D'Amico nel franchise di Kick-Ass."

Parlando poi di flop commerciali, Mark Strong si è pronunciato molto deluso della performance al botteghino di John Carter, e ha poi aggiunto:
"La penso allo stesso modo per Lanterna Verde. Ho adorato girare il film e notare l'immenso impegno di Geoff Johns e tutto il team. Insomma, nessuno realizza un film pensando: 'Cerchiamo di fare un film orribile, non impegnamoci più di tanto, va bene?'. Ognuno sul set dava il meglio di sè, ed è un peccato che non abbia preso piede al box office."

badtaste

angelo della luce

Lo script di Secret Service è pronto, Mark Millar aggiorna su Kick-Ass 2

Con una serie di nuovi interventi su Twitter, Mark Millar aggiorna i fan sul film tratto dal suo fumetto The Secret Service e sullo stato di Kick-Ass 2.

Secondo l'autore, Matthew Vaughn ha terminato la sceneggiatura di The Secret Service, e molto presto potrebbe iniziare a lavorare al film. Per quanto riguarda Kick-Ass 2, invece, la post-produzione è in corso ma mancano ancora diversi mesi prima che esca un trailer:
"Bene, Matthew Vaughn ha appena terminato di scrivere la sceneggiatura di The Secret Service e, come al solito, è riuscito a migliorare l'originale. Maledetto!
Tra una settimana vedremo un primo montato di Kick-Ass 2. Matthew Vaughan me ne ha parlato ieri sera dicendomi che lo ha già visto ieri. Sono furioso!
Nota bene: il trailer uscirà tra diverse settimane. Le riprese di Superman sono finite un anno fa e lo abbiamo finito a Natale. Gli effetti devono ancora essere aggiunti."

Vi terremo aggiornati...

badtaste

Post Uniti: 05 Febbraio 2013, 02:30:42

da CBM,prima occhiata ai poster dei personaggi di Kick-Ass 2:

Post Uniti: 05 Febbraio 2013, 02:32:06

Kick-Ass avrà un terzo film, ma sarà l'ultimo

Oltre a parlare di X-Men: Days of Future Past, in una nuova intervista su SFX.co.uk il fumettista Mark Millar ha parlato anche della sua creatura, Kick-Ass, che presto arriverà sul grande schermo con un secondo episodio cinematografico diretto da Jeff Wadlow.

Millar ha spiegato che l'intenzione è quella di realizzare anche un terzo film, ma che sarà l'ultimo:
"Kick-Ass 3 sarà l'ultimo. Ho detto questa cosa alla Universal, e loro mi hanno chiesto: "che significa?", e io ho risposto: "Significa che in quel film finirà tutto quanto". Mi hanno risposto: "Ma muoiono tutti alla fine?" e io ho replicato: "Può darsi" - il fatto è che si tratta di una storia realistica di supereroi. E se qualcuno non ha un giubbotto antiproiettile in stile Superman, e non ha i miliardi di Batman, alla fine girerà l'angolo sbagliato della strada e si beccherà un colpo in testa, o gli spareranno in faccia! Quindi Kick-Ass deve riflettere questo aspetto. Deve succedere qualcosa di drammatico alla fine, non può andare avanti a fare tutto questo per il resto della sua vita."

Va detto che ormai sappiamo bene che le dichiarazioni di Millar non vanno mai prese del tutto seriamente, soprattutto quando si parla degli adattamenti delle sue proprietà. Tuttavia sembra piuttosto logico, anche alla luce di come funzionano i contratti di opzione sugli attori e sul fatto che i protagonisti dei film stanno tutti crescendo, che la saga si risolva in una trilogia (sempre che il secondo film abbia il giusto successo).

badtaste

angelo della luce

action figure del film:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

angelo della luce

Kick-Ass 2: Chloë Moretz preannuncia una Hit-Girl più adulta e sentimentale

Lo avevamo già capito dalle prime immagini dal set che per Hit-Girl, interpretata dalla bella Chloe Moretz, ci sarebbe stato molto più di qualche scazzottata in Kick-Ass 2, l'atteso sequel del film di Matthew Vaughn diretto questa volta da Mark Wadlow.

L'attrice ha parlato di cosa possiamo aspettarci da Mindy Macready nel cinecomic di prossima uscita:
"Ci sarà molto più sentimentalismo, vedremo una Mindy molto più adulta. In questa pellicola è molto tormentata, deve fare i conti con se stessa e capire se può considerarsi una spregevole assassina o una prodiga eroina. [...] E' stato bellissimo tornare sul personaggio e mostrare un suo lato più adulto. Mi sono divertita molto."

badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2 rinviato ad agosto e altre novità Universal

La Universal Pictures ha annunciato alcune modifiche e aggiunte alle sue prossime uscite.

Andiamo con ordine:
-Kick-Ass 2 non uscirà più il 28 giugno negli Stati Uniti. Il film di Jeff Wadlow è stato infatti rinviato al 16 agosto: la nuova data è coerente con quella del primo episodio, tuttavia allontana questo sequel dal ricco weekend del 4 luglio.
-2 Guns è stato anticipato dal 16 agosto al 2 agosto.
-R.I.P.D., a lungo rinviato e ora previsto per il 19 luglio, verrà riconvertito in 3D.
-The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, uscirà il 15 novembre.

badtaste