News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kick-Ass 2

Aperto da Cinefumettaro, 27 Aprile 2012, 01:23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Citazione di: angelo della luce il 01 Agosto 2012, 19:49:04
Finirà per doversi scontrare con una gang di ragazze capitanate da una vera mean girl, Brooke: la sua vendetta sarà decisamente divertente e coinvolgerà gadget vari.

...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Spero non se ne escano con una cazzata come il jetpack alla fine del primo! Lì non sapevo veramente se ridere dalla ridicolosità della trovata o piangere per la banalità di idee...

angelo della luce

Kick Ass 2: ecco il logo ufficiale

Finalmente ci siamo. Due anni dopo i 100 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dall'ottimo film di Matthew Vaughn, il carrozzone Kick Ass è pronto a ripartire con l'annunciato sequel. Atteso in sala nel 2013, il film si è concesso nelle ultime ore il primo logo ufficiale, pubblicato direttamente via Facebook.
Prodotta da Matthew Vaughn, la pellicola potrà contare su una sceneggiatura scritta da Jeff Wadlow (Cry Wolf), promosso anche in regia e con Vaughn in cabina di 'supervisione'. Via alle riprese atteso a giorni, per un film che confermerà i protagonisti del primo capitolo, ovvero Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse e soprattutto Chloe Moretz.


cineblog

angelo della luce

#18
Donald Faison in trattative per Kick-Ass 2

Prosegue il casting di Kick-Ass 2, le cui riprese si avvicinano sempre di più.

L'ultimo aggiornamento a riguardo arriva da Deadline, che oggi rivela che Donald Faison (Scrubs, Skyline) è in trattative con la Universal Pictures per entrare nel cast del film nei panni di Doctor Gravity, un membro del team Justice Forever. Il personaggio è uno studente del college che si veste da supereroe e sostiene di essere un professore di fisica che ha inventato uno strumento chiamato il "Polo Gravitazionale". Diventerà un alleato di Kick-Ass.

Le riprese dovrebbero iniziare a settembre con la regia di Jeff Wadlow e uno script di Matthew Vaughn, adattato dai fumetti di Mark Millar e John Romita, Jr.

Nel cast torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse, affiancati anche da John Leguizamo.

Nel film qualcuno scoprirà le identità di Dave e Mindy come Kick-Ass e Hit-Girl. L'identità di Dave verrà scoperta da una persona piuttosto importante, e ciò avrà notevoli ripercussioni. L'identità di Hit-Girl invece verrà rivelata pubblicamente e questo la metterà in una posizione piuttosto complicata, soprattutto a scuola, dove i compagni la derideranno con dei nomignoli. Finirà per doversi scontrare con una gang di ragazze capitanate da una vera mean girl, Brooke: la sua vendetta sarà decisamente divertente e coinvolgerà gadget vari...


badtaste

Post Uniti: 10 Agosto 2012, 19:06:10

Yancy Butler in Kick-Ass 2, parla Christopher Mintz-Plasse

Prosegue il casting di Kick-Ass 2, quando manca davvero poco all'inizio delle riprese del film diretto da Jeff Wadlow.

Oggi scopriamo che Yancy Butler tornerà nel cast: la star di Witchblade, che nel primo episodio compariva in una breve sequenza, interpreterà ancora una volta Nancy d'Amico, la madre di Red Mist/Chris d'Amico (Christopher Mintz-Plasse). Non sappiamo se questa volta avrà un ruolo più importante o meno, nel caso lo scopriremo quando trapeleranno i primi dettagli sulla produzione.

Intanto Mintz-Plasse, intervistato da Collider in occasione della promozione stampa di Paranorman, parla di quando si terranno le riprese e del personaggio di Chloe Moretz:
"Non pensavo avremmo fatto un sequel, anche perché Chloe Moretz quanti anni ha ora, 37? [ride] No, il fatto è che la sceneggiatura è bellissima. Penso che Chloe andrà in prima liceo, ed è piuttosto intelligente come scelta. Hanno deciso di non tenerla undicenne come nel primo film, l'hanno fatta crescere. Sarà un film ultraviolento e pieno di sangue, ma anche divertente e con un grande cast. Tra una settimana vado a Londra, e inizieremo le riprese. Faremo prove di scena, prove di costume e cose di questo tipo, le riprese vere e proprie inizieranno a settembre. Dovrò fare avanti e indietro in aereo perché nel frattempo ho le riprese di uno show sulla CBS: girerò due settimane a settembre, poi tornerò negli USA, poi girerò una settimana a ottobre, tornerò ancora negli USA e di nuovo girerò due settimane a novembre..."

L'attore ha approfondito ulteriormente i motivi per cui ci saranno alcuni anni di distanza tra la trama del primo e quella del secondo film:
"Penso che abbiano spostato la trama in avanti di qualche anno perché Chloe ora è più grande, hanno dovuto farla diventare grande, ma funziona alla grande. [...] Sulla trama non voglio rovinarvi nulla, ma mi limito a dire che il tema del film sarà "Warriors incontra Kick-Ass"!"


badtaste

angelo della luce

Robert Emms sarà Insect Man in Kick-Ass 2

Nuovo ingresso nel cast di Kick-Ass 2, le cui riprese inizieranno tra poche settimane in Gran Bretagna.

Deadline annuncia infatti che l'attore inglese Robert Emms si unisce a Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, John Leguizamo e Donald Faison nel cinecomic di Jeff Wadlow tratto dai fumetti di Mark Millar e John Romita Jr.

Emms interpreterà il ruolo di Insect Man, un poliziotto che si unisce al gruppo di Justice Forever deluso dalla mancanza di competenza del dipartimento di polizia della città.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.

[UPDATE] Deadline aggiunge che nel cast ci sarà anche Morris Chestnut, con un ruolo "molto importante", quello del "guardiano di Chloe Moretz": dovrebbe trattarsi del Sergente Marcus Williams, una parte inizialmente andata a Omari Hardwick nel primo film.


badtaste

angelo della luce

Jim Carrey in Kick-Ass 2?

Ancora novità sul casting di Kick-Ass 2: questa volta il film potrebbe ottenere una star di altissimo livello come Jim Carrey.

Deadline riferisce infatti che la Universal Pictures ha offerto a Carrey la parte del Colonnello nel film di Jeff Wadlow. Nel fumetto, Colonel Stars è uno dei responsabili della nascita del team di supereroi Justice Forever, che assolda "eroi" per il suo gruppo contro il crimine. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d'Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l'organizzazione. Secondo il sito, Carrey è un grande fan del primo film di Kick-Ass, tuttavia non è stato ancora siglato alcun accordo definitivo.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

Lindy Booth in Kick-Ass 2?

Ancora casting per Kick-Ass 2. Mentre si attendono conferme per Jim Carrey (anzi, sembra che un accordo sia meno verosimile del previsto), oggi Heat Vision annuncia che Lindy Booth (Dawn of the Dead) è in trattative per il ruolo di un'altra eroina, Night Bitch, uno dei membri del team di vigilanti Justice Forever.

Le riprese inizieranno il mese prossimo a Toronto e New York, quindi a breve dovrebbero arrivare tutte le conferme sul cast, nel quale faranno ritorno Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse, Yancy Butler (Angie D'Amico) e Nicolas Cage (Big Daddy), assieme a John Leguizamo (Javier), Robert Emms (Insect Man), Donal Faison (Dr. Gravity), Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

Andy Nyman sarà The Tumor in Kick-Ass 2

Andy Nyman entra nel cast di Kick-Ass 2.

Lo ha annunciato lo stesso Nyman sul suo sito ufficiale: l'attore, sceneggiatore e regista interpreterà un ruolo da villain nel sequel del film di Matthew Vaughn, questa volta diretto da Jeff Wadlow. I tratta di The Tumor, che fa parte del team di villain noto come The Toxic Mega-Cunts. Durante il Frightfest l'attore ha rivelato che parteciperà alle riprese del film a settembre.

Nel cast faranno ritorno Aaron Johnson, Chloe Grace Moretz e Christopher Mintz-Plasse, Yancy Butler (Angie D'Amico) e Nicolas Cage (Big Daddy), assieme a John Leguizamo (Javier), Robert Emms (Insect Man), Donal Faison (Dr. Gravity), Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e abbiamo appena appreso che uscirà il 28 giugno 2013 negli USA: una release molto interessante visto che precede il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badatste

angelo della luce

Kick-Ass 2: Jim Carrey sarà davvero il Colonnello

Sembra che alla fine Jim Carrey sarà davvero il Colonnello in Kick-Ass 2.

La notizia di un possibile coinvolgimento dell'attore nel film di Jeff Wadlow era stata seguita da una parziale smentita, nella quale si precisava che le trattative non stavano andando particolarmente bene.

Ora è lo stesso Wadlow, attraverso un enigmatico Tweet, a confermare la presenza dell'attore nel cast:

Mancano sei giorni all'inizio delle riprese... e abbiamo ufficialmente il nostro Colonnello! Alrighty f'n then!

Chi ha visto Ace Ventura in originale si ricorderà il significato di "Alrighty then!" (il "f'n" è un... rafforzativo di Wadlow):



Nel fumetto, Colonel Stars è uno dei responsabili della nascita del team di supereroi Justice Forever, che assolda "eroi" per il suo gruppo contro il crimine. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d'Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l'organizzazione. Carrey è un grande fan del primo film di Kick-Ass, e questo potrebbe aver influito nella sua scelta di partecipare al sequel.
Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2: Mark Millar commenta il casting di Jim Carrey

Anche se manca ancora la conferma ufficiale da parte della produzione, pare ormai confermato al 99,99 % periodico l'arrivo di Jim Carrey nel cast di Kick-Ass 2 dove interpreterà il Colonnello (maggiori dettagli a questo link).

Alla twittata del regista Jeff Wadlow, si aggiunge ora il commento emozionatissimo di Mark Millar postato sul proprio forum ufficiale. Trovate la nostra traduzione qua sotto:
"Matthew Vaughn, Jeff Wadlow e io abbiamo fatto una conferenza telefonica con Jim un paio di settimane fa e dal quel giorno avvertiamo un forte prurito: dover parlare di questa cosa con qualcuno ogni tanto. Questo perché l'energia che Jim potrà portare al Colonnello mi elettrizza come l'aver avuto Nicolas Cage nel ruolo di Big daddy. Forse ricorderete che, prima dell'ingresso di Nic, Big Daddy era più canonicamente Badass. E' stato Nic ha conferirgli quelle sfumature alla Adam West, a dargli quella notevole dose di calore umano, specie nei confronti di Mindy.

Nic e Jim Carrey sono molto amici e non è un mistero che a Jim il primo film sia piaciuto molto. Infatti, è anche andato a pranzo con Matthew Vaughn il giorno prima di quel duetto fra Conan O'Brien Superman e Jim Carrey/Kick-Ass. Per cui nel corso di questi due anni abbiamo spesso parlato informalmente della questione. Non sapevamo bene chi avrebbe interpretato Jim nel seguito, ma tutto il team lo adora e io sono un suo fan dalla prima volta che l'ho visto. Ricordo di aver letto una grandiosa intervista a Steven Spielberg pubblicata su Empire in occasione di una qualche ricorrenza collegata allo Squalo, in cui diceva che se avesse dovuto girare Lo Squalo oggi, Jim sarebbe stata la sua scelta per il ruolo di Martin Brody. Poteva vedere in Jim tutto quel set di sfaccettature drammatiche mentre gli altri erano in grado di riconoscere più che altro le sue doti di commediante. Per tutte queste ragioni, mischiate alla telefonata che abbiamo avuto con lui al telefono, sono genuinamente emozionato. Non vedo l'ora di vedere quello che sarà in grado di fare quando le macchine da presa cominceranno a girare."




badtaste

Slask

ottimissimo ingresso nel cast, Carrey è perfetto per ruoli tragicomici...

...ma qualcuno mi spiega da dove spunta il regista?  :look:

p.s: comunque ho letto la seconda serie del fumetto: qualcosina carina, ma per il resto il solito Millar che spinge l'acceleratore su grottesco e violenza gratuita.

angelo della luce

Kick-Ass 2: venerdì le riprese, ecco Madre Russia... in parte

Inizieranno dopodomani le riprese di Kick-Ass 2, e così il regista Jeff Wadlow e Chloe Moretz hanno iniziato ad aggiornare i fan attraverso i loro canali Twitter mostrando immagini della produzione che inizia a partire.

Tra le immagini vediamo anche un accenno a Madre Russia, che tuttavia non sappiamo ancora da chi verrà interpretata. "Chris ha appena incontrato Madre Russia!," ha twittato Wadlow mostrando questa foto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Wadlow ha anche Twittato altre immagini dal set, inclusa la Ducati di Hit-Girl (Chloe Moretz): "Abbiamo appena preso la moto di Hit-Girl, indovinate di che colore la dipingeremo?". "La terrò assolutamente", ha risposto Chloe Moretz. "Dovrai combattere Madre Russia per averla..." ha replicato Wadlow. Nelle immagini vediamo anche la spada di Madre Russia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013 negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

Kick-Ass 2: ecco Christopher Mintz-Plasse come Motherf**ker

Partono oggi le riprese di Kick-Ass 2, il sequel del cinecomic diretto da Matthew Vaughn che, questa volta, vedrà Jeff Wadlow alla regia.

Dopo la foto twittata un paio di giorni fa dallo stesso Wadlow in cui potevamo vedere Christopher Mintz-Plasse alle prese con il primo meeting con Madre Russia, è ora Plasse a postare, tramite Instagram, la sua prima foto con il costume del personaggio, Motherfucker, da lui interpretato.

Ovviamente, come potete constatare voi stessi, si tratta di un "bazinga" ordito ai danni di tutti noi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

#28
Kick-Ass 2: ecco chi sarà Madre Russia

Dopo il tease di qualche giorno fa, si è molto discusso su chi interpreterà la villain Madre Russia in Kick-Ass 2. Il nome più citato era quello di Olga Kurkulina, e ora Bleeding Cool, grazie a un po' di ricerche incrociate e alla traduzione di un articolo pubblicato in cirillico su Iron World, ha confermato il casting della pesista e bodybuilder russa:
"Me la sono vista contro altre candidate dall'America, Svizzera e Olanda. Ho passato tre settimane a fare casting ai Pinewood Studios. Alla fine, il regista mi ha detto che mi aveva dato la parte. E' stato un periodo difficile psicologicamente e fisicamente.
Molte persone mi hanno aiutato lavorando duramente. Il 30 agosto lasceremo il paese per Toronto, gireremo un mese in location e poi torneremo a Londra dove gireremo le scene di stunt in un teatro di posa locale. Ora mi sto allenando molto sia fisicamente che alla mia recitazione e il mio accento."

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

Post Uniti: 12 Settembre 2012, 00:51:10

Kick-Ass 2: rivelato il look di madre Russia?

Poche ore fa, è arrivata la conferma che Olga Kurkulina, pesista e body builder russa, interpreterà Madre Russia in Kick-Ass 2.

In questo nuovo aggiornamento sulla pellicola, portiamo alla vostra attenzione le foto pubblicate su ComicBookMovie relative alle riprese del film effettuate, nei giorni scorsi, a Mississauga, in Ontario Canada. Nella prima, che trovate qua sotto, una donna piuttosto imponente indossa un costume che non ha nulla a che vedere con quello portato da Madre Russia nel fumetto. Tuttavia, la prestanza fisica dell'attrice, mista alla benda sull'occhio, uno degli elementi caratteristici del personaggio, lasciano supporre che potrebbe trattarsi proprio del character interpretato da Olga Kurkulina:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco anche gli altri scatti, in cio troviamo anche delle vetture della polizia di New York piuttosto malmesse:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste

angelo della luce

#29
Kick-Ass 2: Aaron Johnson parla del film e di... Spider-Man

Mtv, durante il Festival di Toronto, ha scambiato quattro chiacchiere con Aaron Johnson, protagonista di Kick-Ass e del relativo seguito le cui riprese sono da poco partite in Canada.

L'attore, al festival per la promozione di Anna Karenina, ha parlato vagamente dei toni della pellicola, del personaggio interpretato da Christopher Mintz-Plasse e ha anche commentato il suo mancato coinvolgimento a The Amazing Spider-Man. Johnson era, infatti, uno degli attori candidati al ruolo di Peter Parker, poi impersonato da Andrew Garfield.
"Torno nella vecchia tuta bagnata, ma gli altri costumi presentano qualche leggera modifica. All'inizio vedrete che la sua fase di transizione sarà piuttosto statica, ma Kick-Ass affronterà una specie di viaggio. C'è una sorta di sfida nel cercare di farlo crescere e di svilupparlo come persona. Avere una crescita, passare attraverso un arco narrativo, non è semplice. Deve avere anche rassomigliare a quanto fatto in precedenza e non è facile."

Sull'evoluzione del personaggio di Christopher Mintz-Plasse che, da Red Mist diventerà Motherfucker, afferma:
"Affronta un percorso davvero sorprendente, è una parte davvero forte per lui. Nel fumetto compie delle azioni piuttosto violente che non penso verranno riproposte del tutto nel film, dove sarà più basato sull'evoluzione narrativa."

Quanto alla sua mancata partecipazione a The Amazing Spider-Man, Johnson dimostra di avere le idee chiare e di essere, sostanzialmente, disinteressato alla cosa:
"Non volevo davvero essere ricordato per quella parte. Sarebbe stato sbagliato per me. Ho già un ruolo da supereroe."

L'attore ironizza poi circa un'improbabile apparizione di Kick-Ass nel prossimo The Avengers:
"Potrei chiedere di camminare su una strada in secondo piano, ma non credo che la Marvel sarebbe contenta."


badtaste




Post Uniti: 13 Settembre 2012, 01:59:55

Kick-Ass 2: una nuova foto di Mother Russia sul set

Continuano le riprese di Kick-Ass 2 in Canada, e così ecco arrivare online una nuova immagine dal set, ancora una volta incentrata sul personaggio di Mother Russia, interpretato dalla russa Olga Kurkulina nel film di Jeff Wadlow.

Nella foto vediamo la muscolosa guardia del corpo di Motherfucker (Christopher Mintz-Plasse) in azione:



Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


badtaste