News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di D.Finch

Started by Azrael, 26 April 2012, 17:55:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Quote from: celio84 on 08 May 2012, 20:24:53
disegni ottimi, storia discreta...mi aspettavo un pò d più da Finch!

Alla fine è un disegnatore prestato alla scrittura solo per fare vendite.
Credo che sia stata una scelta fatta più per marketing che per altro.
E' bello prendersi questo volume e godersi le tavole, piuttosto che tutto il resto.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Pakoz13

Quoto Occhi nella Notte.

Non tutte le storie possono, nè devono, avere necessariamente trame criptiche o degne di nota. A volte piace semplicemente farsi trasportare dalle tavole così come da una musica gradevole, senza il bisogno di un'analisi  :meta: o di una ricerca del senso (il nostro senso).
Ogni cosa va presa per quella che è e interpretata nella sua chiave migliore, che è poi quella che arricchisce anche tutte le altre.

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Paperinik

ragazzi stiamo sempre parlando di opere letterarie un minimo di senso nella trama ci deve essere..avete mai visto romanzi con trame senza senso?

Pakoz13

Quote from: Paperinik on 09 May 2012, 22:45:44
ragazzi stiamo sempre parlando di opere letterarie un minimo di senso nella trama ci deve essere..avete mai visto romanzi con trame senza senso?
:asd: anche troppi :lolle: :lolle:

L'ho buttata li, se qualcuno  se la vuole godere si lasci trasportare dai disegni.
Sono d'accordo con te comunque, anch'io preferisco trame un po' "più articolate"
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Occhi nella Notte

Quote from: Paperinik on 09 May 2012, 22:45:44

eccome... per non parlare di film senza trama...  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

overminder78

a me è piaciuta... sai com'è... quando gode l'occhio spesso la trama passa in secondo piano e, con Golden Dawn l'occhio gode parecchio  :lolle:
la storia è discreta... sicuramente ne ha risentito a motivo del reboot, perché è chiaro che sarebbe dovuta proseguire
overminder78.blogspot.it

Jim Gordon

Molto belli i disegni, forse alcuni dei migliori che ho letto fino ad ora...e non sono molti  :batman:
Mi piace la trama della storia,anche se a volte l'ho trovata confusionaria....I testi mi sono piaciuti molto...e ovviamente, come da firma,qui Jim è geniale  :ahsisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Per il resto,sono felice del mio acquisto,lo consiglio a chi vuole una lettura piacevole con sfondo dei disegni che meritano!
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Selina Kyle

Jimbo mi sta dando delle soddisfazioni :dsi:

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Sul simbolo giallo: io lo odio, come molti sanno.. comunque fa parte del restyling del costume voluto per Batman Inc.
Essendo in quel caso il pipistrello simbolo di un brand globale, il fatto di renderlo ben visibile è un vantaggio, considerando che Batman si ritrova ad agire pure di giorno e non solo di notte.

In generale comunque è un semplice ritorno al passato, come spesso accade... e infatti nel reboot il simbolo è tornato come prima. :asd:

Jesse Custer

io pagherei di tasca mia per averlo sempre lo stemma giallo  :lolle:

Jim Gordon

Meglio quello nero stampato, immagino che colpo agli occhi giocarsi arkham asylum e city con quel coso che brilla :lolle: :lolle:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

John Dorian

Quote from: ginen on 15 May 2012, 18:26:27
anche io lo amo  :wub: :wub:
"Time is a flat circle"

Lois Lane

Quote from: ginen on 15 May 2012, 18:26:27
piace tantissimo anche a me :ahsisi: e questo a faretto ancora di più :sisi:

Selina Kyle

Ma poi quanto è BELLO Batman disegnato da Finch? E diciamolo. E' proprio il mio Pipistrellone adorato.  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

overminder78

Quote from: Jim Gordon on 17 May 2012, 21:40:13
Meglio quello nero stampato, immagino che colpo agli occhi giocarsi arkham asylum e city con quel coso che brilla :lolle: :lolle:

guarda che c'è il costume gratuito della Batman Inc. per Arkham City... effettivamente a me il tondo giallo non è mai piaciuto, ma poi il tondo giallo che s'illumina della Batman Inc. è ancora peggio!
overminder78.blogspot.it