News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di D.Finch

Started by Azrael, 26 April 2012, 17:55:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jesse Custer

aleevale

Preso e letto oggi...alla fine nn ho resistito e devo dire che i disegni sono stupendi ma la storia lascia un po a desiderare e poi nn ho capito il finale cioe voglio dire ma continua nel nuovo albo in usciya a giugno??? Cmq batman contro
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
dunque disegni 8 storia 5

The Dark Knight

L'ho preso ieri, ma non so quando avrò il tempo di leggerlo. Dalla storia non mi aspetto troppo,ma dai disegni decisamente sì.  :sisi: :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Vorador

Letto:  disegni da orgasmo!  :w00t:
Peccato per la storia...secondo me parte benissimo, ma si rovina nelle ultimissime pagine  :(
Non ho capito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jesse Custer

ma è così no sense il finale di questa storia?
perchè se è così mi sa che alla fine passo :asd:

John Dorian

io passo proprio perchè i testi di finch mi fanno schifo......
"Time is a flat circle"

Vorador

Quote from: ginen on 05 May 2012, 16:03:29
ma è così no sense il finale di questa storia?
perchè se è così mi sa che alla fine passo :asd:

Non è che è non-sense, il punto è che è trattato in maniera così frettolosa che alcuni punti restano poco chiari!
Se qualcuno ha capito il finale, me lo spieghi!  :P

aleevale

Dai ragazzi ma perche finisce??? Mah...che storia brutta!!!

Jesse Custer

lo comprerò solo se almeno un utente scriverà che ha capito il finale  :asd:

overminder78

il finale è in aria, come tante altre storie degli ultimi mesi! non ditemi che la run di Daniel e Batman&Robin non sono stati conclusi affrettatamente! credo che Finch avesse in mente di proseguire, o quantomeno gettare delle idee nella speranza che altri, su altre testate, ne traessero spunto... ma poi l'Universo DC è stato resettato. E' tuttavia credibile che le sottotrame più interessanti continueranno sul nuovo Dark Knight (o almeno lo spero :)
overminder78.blogspot.it

Pakoz13

Quote from: overminder78 on 06 May 2012, 10:13:18
il finale è in aria, come tante altre storie degli ultimi mesi! non ditemi che la run di Daniel e Batman&Robin non sono stati conclusi affrettatamente! credo che Finch avesse in mente di proseguire, o quantomeno gettare delle idee nella speranza che altri, su altre testate, ne traessero spunto... ma poi l'Universo DC è stato resettato. E' tuttavia credibile che le sottotrame più interessanti continueranno sul nuovo Dark Knight (o almeno lo spero :)

Ma si credo l'idea sia quella di continuare sull'omonima testata
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

overminder78

Quote from: Pakoz13 on 06 May 2012, 11:07:09
Quote from: overminder78 on 06 May 2012, 10:13:18

Ma si credo l'idea sia quella di continuare sull'omonima testata

nonostante il reboot... s'intende. Ho visto sul Dark Knight in inglese, ad es., che il tenente rompiballe che ce l'ha con Gordon esiste anche nella timeline post-Flashpoint
overminder78.blogspot.it

aleevale

Bene bene perche se rimane cosi mi sembra solo una storia campata in aria nonostante i disegni meravigliosi si intende

Harleen Quinzel

celio84

disegni ottimi, storia discreta...mi aspettavo un pò d più da Finch!