News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di D.Finch

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2012, 17:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Aprile 2012, 20:38:25
Io lo considero spazzatura ben disegnata, privo di una direzione narrativa e funestato da una noia mortale. L'impressione è quella di un lavoro dilettantistico, da parte dello sceneggiatore.
Ma Finch non è un disegnatore? Ha scritto altre sceneggiature o questa è la sua prima?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#16
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2012, 22:56:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Aprile 2012, 20:38:25
Io lo considero spazzatura ben disegnata, privo di una direzione narrativa e funestato da una noia mortale. L'impressione è quella di un lavoro dilettantistico, da parte dello sceneggiatore.
Ma Finch non è un disegnatore? Ha scritto altre sceneggiature o questa è la sua prima?

Disegnatore in primis, infatti prima di questo aveva scritto solamente "Ascension #1-11" tra il 97 e il 99  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 26 Aprile 2012, 22:59:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2012, 22:56:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Aprile 2012, 20:38:25
Io lo considero spazzatura ben disegnata, privo di una direzione narrativa e funestato da una noia mortale. L'impressione è quella di un lavoro dilettantistico, da parte dello sceneggiatore.
Ma Finch non è un disegnatore? Ha scritto altre sceneggiature o questa è la sua prima?

Disegnatore in primis, infatti prima si questo aveva scritto solamente "Ascension #1-11" tra il 97 e il 99
Ah ecco. Allora si può anche comprendere un certo dilettantismo. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Aprile 2012, 20:38:25
Io lo considero spazzatura ben disegnata, privo di una direzione narrativa e funestato da una noia mortale. L'impressione è quella di un lavoro dilettantistico, da parte dello sceneggiatore.

Ah, ottimo!  <_<
Io l'ho ordinato in fumetteria da mesi e adesso mi tocca prenderlo  :(

Selina Kyle

Per me è un bel volume, divertente e soprattutto disegnato benissimo.  :lol:


Una mela al giorno...

The Dark Knight

Boh, io prendo il primo volume per vedere com'è e poi vedo se prendere quello post reboot. Se è troppo "tamarro" lascio perdere.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


overminder78

da quanto ho visto c'è una bella differenza tra quello pre-Flashpoint e la serie regulare post reboot
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Aquila della Notte

Ne ho letto metà: non è tamarro, e fin ora scorre bene. Qualche dialogo è ingenuo ma nel complesso va bene, acchiappa parecchio.
Ex Magicofra21


Buddy Baker

Citazione di: overminder78 il 27 Aprile 2012, 18:56:00
da quanto ho visto c'è una bella differenza tra quello pre-Flashpoint e la serie regulare post reboot

Insomma... per me la serie post-reboot è semplicemente meno peggio di questa ma rimane la peggior serie batmaniana


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jesse Custer

che poi quella postreboot oltre a non averne sentito parlar bene non si son nemmeno sprecati a fare un brossurato ma addirittura lo spillato.
__________________

Selina Kyle

Esce in brossurato nella collana Batman World. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: ginen il 27 Aprile 2012, 20:03:12
che poi quella postreboot oltre a non averne sentito parlar bene non si son nemmeno sprecati a fare un brossurato ma addirittura lo spillato.

E' "Brossurato" anche quello  ;) si lo so che s'è scritto "S" che sta per "Spillato" ma è un errore  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ah ok, è un errore sul sito della RW allora,mi sembrava strano che facessero uno spillato da 10€.
comunque forse do una possibilità a quello di questo mese e poi decido con calma  :sisi:
__________________

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2012, 23:00:31
Citazione di: Azrael il 26 Aprile 2012, 22:59:03
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Aprile 2012, 22:56:09
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Aprile 2012, 20:38:25
Io lo considero spazzatura ben disegnata, privo di una direzione narrativa e funestato da una noia mortale. L'impressione è quella di un lavoro dilettantistico, da parte dello sceneggiatore.
Ma Finch non è un disegnatore? Ha scritto altre sceneggiature o questa è la sua prima?

Disegnatore in primis, infatti prima si questo aveva scritto solamente "Ascension #1-11" tra il 97 e il 99
Ah ecco. Allora si può anche comprendere un certo dilettantismo. :ahsisi:
Il volume successivo, "dialogato" da Paul Jenkins, non è poi tanto diverso, eh.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Aquila della Notte

Ex Magicofra21