News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere Oscuro - di D.Finch

Aperto da Azrael, 26 Aprile 2012, 17:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Appena trovo il tempo devo scrivere una rece su questa monnezza...  <_<

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

overminder78

perchè monnezza? non esagerare. La monnezza è ben altre
overminder78.blogspot.it

Jim Gordon

Si infatti quel costume non mi piace per nulla :batman:

comunque l'ho messo nella lista delle serie che seguirò,mi piace
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

overminder78

il problema principale di quel costume è, non tanto il tondo giallo - introdotto a suo tempo da Neal Adams nel costume "classimo" di Batman, quanto nel fatto che il giallo s'illumina!!!
overminder78.blogspot.it

Jim Gordon

sembrerà una contraddizione,ma mi piace proprio perchè non è semplicemente giallo e nero :lolle: :lolle:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

The Dark Knight

Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. I collegamenti con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Un inizio abbastanza interessante, per ora, ma ovviamente mi limito a scrivere solo alcune impressioni e per il vero giudizio attendo di terminare la lettura.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 19 Maggio 2012, 19:45:51
Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. I collegamenti con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Un inizio abbastanza interessante, per ora, ma ovviamente mi limito a scrivere solo alcune impressioni e per il vero giudizio attendo di terminare la lettura.

Bene  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Azrael

Citazione di: The Dark Knight il 19 Maggio 2012, 23:54:09
Per ora non c'è nulla di trash.  :nono:

Ma infatti il "Trash" lo troverai nella nuova serie del "reboot", in pratica quello che è in uscita da Giugno  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2012, 00:02:49
Citazione di: The Dark Knight il 19 Maggio 2012, 23:54:09
Per ora non c'è nulla di trash.  :nono:

Ma infatti il "Trash" lo troverai nella nuova serie del "reboot", in pratica quello che è in uscita da Giugno  :up:
ah più di questo albo?
bo a me,come a molti,la prima metà è piaciuta ma c'è un finale che non spiega niente e lascia praticamente tutto in sospeso di certo non si chiude l albo soddisfatti.
ma se mi dici che con il post-reboot siamo messi addirittura peggio mi vengono grossi dubbi...

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 18 Maggio 2012, 11:42:18
Appena trovo il tempo devo scrivere una rece su questa monnezza...  <_<
Ma perché l'hai comprato? Non ti bastavano le mie parole?  :lolle: Non ti fidi.  :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paperinik

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Jesse Custer

ma quello post-reboot sta a questi livelli?

(a me i primi tre numeri poi erano pure piaciuti,ma gli ultimi due fanno ribrezzo..)

ditemi che devo fa  :dowson:

Buddy Baker

Andando avanti diventa un po' meglio ma onestamente non me la sento di consigliartelo

Ex Capitan Marvel, ex edo