News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint, nuovo film animato Dc Animation

Aperto da Cinefumettaro, 25 Aprile 2012, 23:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Haaa  grazie sembra molto interessante,ho letto fino al numero 4,domani leggere l ultimo numero 5....il protagonista è flash,e capisco ora perche stanno facendo questo film animato,si sta parlando che vogliono realizzare il film su flash dopo man of steel,cosi da iniziare ad unire la justice,forse ci sarà anche un cameo in man of stell,o ci sara un cameo di questo superman in flash...

Gianni_90

Ho letto il fumettl,veramente bello,ma devo capire una cosa..e la metto sotto Spoiler per cho non vuole scoprire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 18 Aprile 2013, 13:34:04
Ho letto il fumettl,veramente bello,ma devo capire una cosa..e la metto sotto Spoiler per cho non vuole scoprire

è molto semplice: i New 52 sono l'attuale universo DC, che ha sostituito il vecchio
Una similitudine con l'universo Ultimate è la linea Earth One

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Ha ecco,come pensavo........allora l universo attuale sono questi con il nuovo universo,solo che ricordo bene un fatto,e cioe che all inizio superman e batman non si conoscono,ma lo faranno solo in justice league

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 18 Aprile 2013, 13:56:48
Ha ecco,come pensavo........allora l universo attuale sono questi con il nuovo universo,solo che ricordo bene un fatto,e cioe che all inizio superman e batman non si conoscono,ma lo faranno solo in justice league
Flashpoint ha appunto rimodellato l'universo in quello attuale;

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Ma il finale di flashpoint è ambientato dopo la formazione del gruppo,o prima ?

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 18 Aprile 2013, 14:06:14
dopo,

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sawatari Go

Il canto del cigno del vecchio universo -_-
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Gianni_90

Infatti i
Citazione di: Clod il 18 Aprile 2013, 14:09:48
Citazione di: Gianni_90 il 18 Aprile 2013, 14:06:14
dopo,

Infatti il fumetto justice league inizia con 5 anni fà,riferito probabilmente a 5 anni fa prima di quello che accade alla fine di flashpoint

Clod

sì, più in generale 5 anni prima della linea temporale presente nella quale sono ambientate le storie delle varie testate

Gianni_90

Thanos

Sono molto curioso di vedere questo film  :sisi:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Mordecai Wayne

Citazione di: Barry Allen il 19 Aprile 2013, 14:48:25
ma un trailer no?
Ci sarà negli extra del prossimo BD/DVD di Superman: Unbound  ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!