News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Aperto da Jor-El, 30 Gennaio 2012, 21:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Ok, ora come ora questo è l'unico cinecomic con eroi Marvel che effettivamente attendo e voglio vedere...molto interessante!

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Jor-El il 26 Novembre 2013, 20:41:28
Mi gira la testa...
Ci hanno stroncato con questa cosa. Mamma mia, che meraviglia!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Luke-Logan

Dai ragazzi mancano solo 6 mesi, cerchiamo di resistere.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 30 Novembre 2013, 23:30:58
Citazione di: Luke-Logan il 30 Novembre 2013, 23:07:54
Dai ragazzi mancano solo 6 mesi, cerchiamo di resistere.
Metà anno! :dowson:
Però prima fanno pure Captain America: The Winter Soldier, io penso a quello e poi a questo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Selina Kyle

Nuovo articolo di Newsarama su JFK

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personalmente la trovo una cosa strafiga, considerate che adoro il legame che a volte si crea fra i personaggi fittizi e gli eventi reali - è la componente di Watchmen che preferisco - e ho adorato la questione JFK nell'opera originale di Moore, nel film di Snyder e anche nel "Before" di Azzarello... quindi questa cosa mi fa IMPAZZIRE.

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Dicembre 2013, 18:27:51
Nuovo articolo di Newsarama su JFK

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personalmente la trovo una cosa strafiga, considerate che adoro il legame che a volte si crea fra i personaggi fittizi e gli eventi reali - è la componente di Watchmen che preferisco - e ho adorato la questione JFK nell'opera originale di Moore, nel film di Snyder e anche nel "Before" di Azzarello... quindi questa cosa mi fa IMPAZZIRE.

Questo escamotage, per me, è una delle cose più riuscite: considerando che già XMLI aveva la sua bella dose "storica".  :sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Molto curioso degli sviluppi
Il sito thebentbullet è una figata

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Per me è una genialata. Questo, assieme al film Superman-Batman è il cinecomics che aspetto di più!

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Man of Steel

Citazione di: Darko il 01 Dicembre 2013, 23:49:39
Per me è una genialata. Questo, assieme al film Superman-Batman è il cinecomics che aspetto di più!
Abbiamo gli stessi gusti :asd: sono i 2 cinecomic che aspetto di più! poi ci sono Cap 2,Spidey 2 ma non sono la stessa cosa :nono: ah e non dimentichiamoci di Avengers 2 ma stranamente non ho lo stesso hype :P
But what is light?

See what we want to see.

Jor-El

Citazione di: Darko il 01 Dicembre 2013, 23:49:39

E che te lo dico a fare.  :rolleyes:  :lol:

Man of Steel

Nuovo Banner :w00t:

Molto interessante la scelta dei PG... :mmm:
But what is light?

See what we want to see.