News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men: Days of Future Past - di B.Singer (2014) News

Started by Jor-El, 30 January 2012, 21:47:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Man of Steel

Quote from: Thor on 27 April 2014, 12:39:18
La clip dopo TASM2 potevano anche risparmiarsela: mi ha azzerato ogni sorta di hype.

Se è così che la FOX intende pianificare il proprio universo, babbabia, ho le mani nei capelli  :ph34r:
La Sony "doveva" fare questo regalino gratis(!) alla Fox per averli prestato Webb per TASM2 ecco perchè è stata mostrata quella scena :ahsisi: no per pianificare chissa quale universo attraverso Spidey :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

unwind

La clip dopo TASM2 potevano anche risparmiarsela: mi ha azzerato ogni sorta di hype.

Se è così che la FOX intende pianificare il proprio universo, babbabia, ho le mani nei capelli  :ph34r:

Era solo un piacere che Webb doveva alla Fox. Non ha altri significati.

Sef-

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:43:11

La Sony "doveva" fare questo regalino gratis(!) alla Fox per averli prestato Webb per TASM2 ecco perchè è stata mostrata quella scena :ahsisi: no per pianificare chissa quale universo attraverso Spidey :lolle: :lolle:

Ho detto pianificazione, non crossover.
Per pianificare, intendo che potevano mostrare qualcosa di più succulento anziché una clip a caso, senza significato, tagliuzzata e rimontata senza dar motivo ad uno spettatore di correre al cinema per vedere XMDOFP.
Potevano mettere un prologo di un minuto, un riassuntino, re-incollare la scena post titoli di Wolverine l'Immortale.

E quando dico che mi ha azzerato l'hype, è perché se i Marvel Sudios, la Sony e la Warner si fanno un mazzo tanto per incuriosire gli spettatori, questi se ne fregano e buttano lì una clip del cacchio, appunto, tagliuzzata, rimontata e senza senso.

Quando l'ho vista mi sono cascate le braccia.

Man of Steel

Ah ok, diciamo che è già tanto mostrare qualcosa non targato Sony, per me hanno buttato la cosa lì, tipo << tò, grazie per Webb mo prendetevi questa clip e non rompete>> :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Sef-

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 14:00:35
Ah ok, diciamo che è già tanto mostrare qualcosa non targato Sony, per me hanno buttato la cosa lì, tipo << tò, grazie per Webb mo prendetevi questa clip e non rompete>> :lolle: :lolle:

E perché? Avrebbero potuto mandare un trailer.
Affari loro, eh, sai che me ne frega.

Però, ecco, mi è calata un po' la brama nell'attesa.
Ho più hype per Godzilla.
C'è Elizabeth Olsen  :sisi:

Jor-El

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:25:54
Non cambia molto, visto che in XCF quando va a reclutare Jean, riesce a camminare...
Ma quel prologo di XMCF per me è ambientato DOPO gli eventi di XMLOW, perciò non vedo il problema.

Per quanto riguarda Emma, per me sono due persone diverse: Emma Frost e Emma Silverfox appunto
No. Nei contenuti del DVD viene chiamata Emma Frost. Anche nella clip a lei dedicata è chiamata Emma Frost. Poi non è che l'universo mutante sia pieno di Emma bionde che si tramutano in diamante. A meno che non fosse una Naiade (follia da fanservice docet).

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:25:54Cerebro venne distrutto quindi è probabile che ne hanno costruito uno nuovo insieme (Erik e Charles)
Eh no. Charles specifica che Cerebro è una loro creazione, non una ricostruzione.

Quella scena voleva solo strizzare l'occhio a noi fan, ma non'è detto che siano effettivamente loro (Scott e Ororo) stesso discordo per il Pietro di Origins :ahsisi: e riguardo la citazione in X2 non vedo cosa possa cambiare, cioè allora vale anche per Harada/Gambit e mooooolti altri....
Scott e Ororo SONO effettivamente loro (come rilasciato dalla produzione e dal regista di XMLI), perciò la timeline è effettiva (strizzata d'occhio o meno). Infatti vale per gli altri anche. Ho menzionato XMDOFP parché a detta della produzione sarà il film che sistemerà tutto, ed essendoci nel cast Pietro va fatto. Harada e Gambit non ci sono in DOFP, perciò sarà un discorso da affrontare in altre sedi, per me.

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:25:54Inoltre in X-men Charles dice che Scott,Jean e Ororo erano i suoi primi studenti, mentre come sappiamo non fanno parte della formazione originale (First Class) :nono:
Victor Creed in origins e Xmen, ho già citato le diverse Kitty Pride...
Kitty ha cambiato attrice, perciò non vedo il problema (un cambio di attore non per forza giustifica differenti personaggi dallo stesso nome, altrimenti stiamo freschi). Ma io ho sempre sostenuto che ci sono differenti timeline: la vecchia trilogia NON è il futuro di ciò che viene mostrato in XMLI. E' lampante la cosa. Però deve essere detta, altrimenti è inutile portare avanti errori del genere in una continuty che conta 7 film dello stesso franchise.

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:25:54Alcune cose sono state chiarite dai produttori (credo la storia di Emma) per altre invece dobbiamo arrangiarci noi
Cosa sbagliata, assolutamente sbagliata.

Per il resto, ognuno segua la propria filosofia (ovvero faccia come vuole), ma dico solo che la coerenza non sarebbe loro nemica.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Quote from: Jor-El on 27 April 2014, 15:20:37
Non cambia molto, visto che in XCF quando va a reclutare Jean, riesce a camminare...
Ma quel prologo di XMCF per me è ambientato DOPO gli eventi di XMLOW, perciò non vedo il problema.

Ammesso che sia come dici tu, non cambia quello che cerco di dirti...secondo te quella poteva essere una proiezioni di Xavier e non lui in carne e ossa, quindi magari ha ancora il suo handicap, ma come si vede nel prologo di XCF non ha più quel handicap :nono:

QuoteNo. Nei contenuti del DVD viene chiamata Emma Frost. Anche nella clip a lei dedicata è chiamata Emma Frost. Poi non è che l'universo mutante sia pieno di Emma bionde che si tramutano in diamante. A meno che non fosse una Naiade (follia da fanservice docet).
http://www.iamrogue.com/news/interviews/item/4757-iar-exclusive-interview-producer-lauren-shuler-donner-talks-%E2%80%98x-men-first-class%E2%80%99-cameos-a-possible-sequel-emma-frost-%E2%80%98the-wolverine%E2%80%99-and-%E2%80%98deadpool%E2%80%99.html
Come dicevo prima i produttori hanno confermato che sono 2 emma diverse, una è Emma Frost e una è Emma Silverfox :ahsisi: per me può bastare...
QuoteScott e Ororo SONO effettivamente loro (come rilasciato dalla produzione e dal regista di XMLI), perciò la timeline è effettiva (strizzata d'occhio o meno). Infatti vale per gli altri anche. Ho menzionato XMDOFP parché a detta della produzione sarà il film che sistemerà tutto, ed essendoci nel cast Pietro va fatto. Harada e Gambit non ci sono in DOFP, perciò sarà un discorso da affrontare in altre sedi, per me.
Sinceramente non trovo questa dichiarazione da parte dei produttori, anche perchè al massimo dovrebbero negare il fatto come per Emma (vedi l'articolo precedente) e IMHO da più problemi un Scott di Origins che uno visto di sfuggita visto in X-First Class (nemmeno nominato per altro) stesso dicasi per Storm e Pietro :ahsisi:

QuoteKitty ha cambiato attrice, perciò non vedo il problema (un cambio di attore non per forza giustifica differenti personaggi dallo stesso nome, altrimenti stiamo freschi). Ma io ho sempre sostenuto che ci sono differenti timeline: la vecchia trilogia NON è il futuro di ciò che viene mostrato in XMLI. E' lampante la cosa. Però deve essere detta, altrimenti è inutile portare avanti errori del genere in una continuty che conta 7 film dello stesso franchise.
Aha, guarda che se leggi i miei post precedenti si capisce che la cosa non mi da problemi :lol: quindi differenti attori che fanno Kitty o Trask? 0 problem!

Quote from: Jor-El on 27 April 2014, 15:20:37
Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 12:25:54Alcune cose sono state chiarite dai produttori (credo la storia di Emma) per altre invece dobbiamo arrangiarci noi
Cosa sbagliata, assolutamente sbagliata.

Per il resto, ognuno segua la propria filosofia (ovvero faccia come vuole), ma dico solo che la coerenza non sarebbe loro nemica.

Su 7 film è facile che scappi più di un errore, we are only Human! specialmente quando si parla degli X-men e i suoi continui rimandi, io dormo in pace e non mi faccio troppi problemi :lol: Poi non nego che hanno fatto errori coi vari film, e poi magari fanno i furbi!
Però oh,è un mondo vasto c'è a chi sta bene e c'è a chi sta male!
But what is light?

See what we want to see.

Jor-El

Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 16:08:26

Sensato. Direi.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Man of Steel

Quote from: Jor-El on 27 April 2014, 23:49:02
Quote from: Man of Steel on 27 April 2014, 16:08:26

Sensato. Direi.
:up: :hug:

Bryan Singer Reveals Scarlet Witch's Role In X-MEN: DOFP; Says She's Been Cut From The Movie

That little girl we've all assumed is the Scarlet Witch? Well, it's not her says X-Men: Days of Future Past director Bryan Singer! Instead, a scene in which an older Wanda Maximoff is referenced has been cut from the movie. There are also plans for Quicksilver in X-Men: Apocalypse...

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=98935

A quanto pare la bambina non è Scarlet :nono: ma doveva esserci un'altra sorella maggiore (quella scena è stata eliminata) e probabilmente rivedremo Pietro in X-men:Apocalypse!
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Scarlet Witch è stata tagliata da X-Men: Giorni di un Futuro Passato

Bryan Singer si è estromesso dalla promozione di X- Men: Giorni di un Futuro Passato.

Eppure, da un'intervista rilasciata tempo fa a Empire e pubblicata sull'ultimo numero dell'edizione cartacea del magazine, possiamo apprendere un'interessante informazione su Scarlet Witch: il personaggio sarebbe infatti stato tagliato dalla pellicola (e non sarebbe, dunque, la bambina che abbiamo visto con Quicksilver nella foto che trovate pubblicata in questa pagina).

E' quella Scarlet Witch? No. E' sua sorella minore. C'era anche questa battuta, che ho poi tolto, in cui sua madre le diceva "Vai su a infastidre tua sorella" e la ragazzina rispondeva "E' lei che dà fastidio a me!". Non si doveva vedere la sorella più grande, ma era un modo per implicare la sua presenza, un omaggio agli amanti dei fumetti. Ma poi l'ho tolta (...) Anche se il nostro Quicksilver non è un personaggio di primo piano come in The Avengers è comunque importante e mi piacerebbe svilupparlo nel sequel.

Resta da vedere se, in seguito allo scandalo in cui è stato coinvolto, Singer dirigerà anche X-Men: Apocalypse.

Vi terremo aggiornati...

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Ma perchè l'hanno tolta ?  :ph34r:

Io vista la tematica le avrei dato un ruolo quasi principale visto il suo potere  :sisi:

Man of Steel

Veniva solo menzionata, e a quanto pare non era il caso per Bryan...comunque chi è lei? Polaris? :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Quote from: Luke-Logan on 28 April 2014, 23:13:52
Quote from: UltramanMattia on 28 April 2014, 23:09:26

:lolle:
Epico la passo subito ad un mio amico. :ahsisi:

E che mi dici del nuovo film di Godzilla dove Quickie è sposato con sua sorella? :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.